![]() |
Caro SUB... dove cavolo ti metto???? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: Caro SUB... dove cavolo ti metto???? (/thread-7014.html) Pagine:
1
2
|
Caro SUB... dove cavolo ti metto???? - pilistation - 05-04-2010 Ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro parere. Possiedo un sub-woofer in scatola di legno di quelli da mettere sotto i sedili, è un 350x240x75 mm. Ovviamente sulla Seicento che avevo prima... nessun problema, ma qui è già tanto che sotto il sedile ci stia un preservativo... Il problema è che non so dove metterlo!!! ![]() Ho provato: -lato passeggero in fondo dove si appoggiano i piedi (il passeggero è un po scomodo se super 1,60m) -lato passeggero, su un fianco, appoggiato al tunnel (non dà alcun fastidio... ma fa cacare) -qualsiasi lato, a terra davanti al sedile (decisamente difficoltoso salire e scendere dall'auto) Suggerimenti???? ![]() Caro SUB... dove cavolo ti metto???? - Rob72 - 05-04-2010 io dietro il sedile passeggero tengo un piccolo estintore. Il sedile passeggero sta quindi leggermente avanzato di una decina abbondante di cm (diametro dell'estintore) Penso che ci stia anche la tua scatola in piedi sul lato corto (75mm) ed appoggiato alla "parete" dietro i sedili. Caro SUB... dove cavolo ti metto???? - pilistation - 05-04-2010 Però io sono lungo... praticamente tengo il sedile in fondo e non mi piace vedere il sedile passeggero più avanti del mio... (si, sono uno di quelli che raddrizza perfettamente tutte le bocchette :chessygrin: ) L'ho scartata subito... Sento dire che molti lo mettono nel baule... ma io credo che così lo sentano più i pedoni che me... non credo abbia senso... Caro SUB... dove cavolo ti metto???? - Rob72 - 05-04-2010 Allora prova all'interno del cassetto portaoggetti passeggero. Smonti il cassetto, fissi il sub e rimonti il cassetto (se c'entra). Caro SUB... dove cavolo ti metto???? - pilistation - 05-04-2010 Rob72 Ha scritto:Allora prova all'interno del cassetto portaoggetti passeggero. Smonti il cassetto, fissi il sub e rimonti il cassetto (se c'entra). Ottima idea! Devo solo inventarmi qualcosa per fissarlo... Caro SUB... dove cavolo ti metto???? - AndreaNobile - 06-04-2010 non mettere impianti audio costosi in belal vista. ![]() Caro SUB... dove cavolo ti metto???? - pilistation - 06-04-2010 AndreaNobile Ha scritto:non mettere impianti audio costosi in belal vista. Tranquillo, a me piace fare il mega impianto lasciando alla vista la macchina perfettamente originale... mi piace l'effetto sorpresa! :haha: Caro SUB... dove cavolo ti metto???? - AndreaNobile - 06-04-2010 no, più che altro perchè la capote costa. ![]() Caro SUB... dove cavolo ti metto???? - MarcObollo - 06-04-2010 pilistation Ha scritto:Però io sono lungo... praticamente tengo il sedile in fondo e non mi piace vedere il sedile passeggero più avanti del mio... (si, sono uno di quelli che raddrizza perfettamente tutte le bocchette :chessygrin: ) le basse frequenze prodotte da un sub woofer non sono direzionali, quindi metterlo nel bagagliaio è la soluzione migliore, anzi se modifichi il box puoi anche metterlo dietro la moquette del bagagliaio lato passeggero, io li d'estate ci ficco l'ombrellone per lungo ![]() Caro SUB... dove cavolo ti metto???? - AndreaNobile - 06-04-2010 MarcObollo Ha scritto:pilistation Ha scritto:Però io sono lungo... praticamente tengo il sedile in fondo e non mi piace vedere il sedile passeggero più avanti del mio... (si, sono uno di quelli che raddrizza perfettamente tutte le bocchette :chessygrin: ) ehhh no. l'na c'ha la ruota di scorta li. ![]() |