Axel Stand, Rachet Style - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Axel Stand, Rachet Style (/thread-7026.html) |
Axel Stand, Rachet Style - flea88gx - 06-04-2010 Che ne pensate di questo articolo di MX5 Parts...Possono servire a chi vorrebbe fare il tagliando a casa? Per esempio per cambiare l'olio può bastare una coppia di queste colonnette per alzare il muso dell'auto e poter lavorare sotto?Oppure ne predo 2 coppie e sospendo l'auto nel vuoto stile ponte ? Che ne dite?qualcuno li ha già presi? Grazie mille Axel Stand, Rachet Style - pigi - 06-04-2010 Se non sbaglio ora come ora non sono disponibili E poi ci penserei due volte prima di infilarmi sopra un'auto sospesa su qualcosa che non sia un ponte idraulico Ciao Axel Stand, Rachet Style - CJ_ - 06-04-2010 Presi simili al Lidl per 11€, portata uguale certificata. Infilarsi sotto certi cavalletti è sempre da pregare, però se in accoppiata ci metti pure due crick idraulici.. o 4 mattoni, non vedo perchè no. Axel Stand, Rachet Style - flea88gx - 06-04-2010 si naturalmente con le giuste precauzioni, la mia domanda era se bastano due oppure devo alzarla con 4 di quelle torrette Axel Stand, Rachet Style - CJ_ - 06-04-2010 flea88gx Ha scritto:si naturalmente con le giuste precauzioni, la mia domanda era se bastano due oppure devo alzarla con 4 di quelle torrette 4 è meglio, lavori con l'auto orizzontale..ovvio no cmq li trovi a molto meno.. guarda anche sulla baya Axel Stand, Rachet Style - flea88gx - 06-04-2010 volevo capire questo, grazie...magari vedo sulla baya cosa c'è sennò mi faccio una buca nel giardino... volevo capire inoltre quanto costerebbe smaltire l'olio usato e dove...alle piante fa male :haha: :haha: :haha: Axel Stand, Rachet Style - MarcObollo - 06-04-2010 non vedo la foto, comque personalmente uso 4 cavalletti da camion, alzano circa 50 cm, più i 4 cavalletti per auto da 2t ognuno, più i 2 crick idraulici alzati a livello dell'auto e 2 bei ciocconi d'ulivo, praticamente mi ficco in 1 cm di spazio libero però almeno sto sicuro che non mi casca addosso... Axel Stand, Rachet Style - giagiu - 06-04-2010 MarcObollo Ha scritto:non vedo la foto, comque personalmente uso 4 cavalletti da camion, alzano circa 50 cm, più i 4 cavalletti per auto da 2t ognuno, più i 2 crick idraulici alzati a livello dell'auto e 2 bei ciocconi d'ulivo, praticamente mi ficco in 1 cm di spazio libero però almeno sto sicuro che non mi casca addosso... direi che così comincia ad andare bene Axel Stand, Rachet Style - Phreno - 07-04-2010 Io li ho comprati, 4 in tutto, tirata su alla massima altezza, ci sono salito sopra, l'ho spinta, ho cercato veramente di farla cadere, non ci riesci, e' stata sui cavalletti per una settimana senza problemi(e mi pare ovvio) ti fa senso andarci sotto ma vacci tranquillo. Considera che quei cavalletti reggono 2 tonnellate l'UNO ma dovranno sopportare piu o meno un peso di 300 chili per punto di appoggio, fai te. |