Mx5Italia
Dubbio NC 2008 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Dubbio NC 2008 (/thread-7068.html)

Dubbio NC 2008 - Lezzo - 08-04-2010

Ciao a tutti!

vi scrivo perchè ho un dubbio.
Ho visto in concessonario una NC 2.0 fire del2008, full optional (pelle sedili riscald, bose, betc..), di quelle con capote e sedili in pelle color tabacco. Ora, ne ho viste parecchie, e tutte quelle con capote-sedili tabacco avevano anche la plancia e parte del tunnel centrale color marroncino.. il che non mi piace particolarmente. Questa invece ha tutta la plancia nera, tutto è di base nera a parte appunto i sedili, il pannello delle porte (vicino all'appoggia braccio per intenderci) e la capote.
E' normale? come mai questa è così e tutte le altre son diverse? versione speciale? o versione taroccata e nil venditore mi vuol bidonare?
Mi sapete aiutare?

Grazie
Lezzo

Dubbio NC 2008 - .SharK - 08-04-2010

Dipende dall'anno se non ricordo male. E' stata cambiata in corso d'opera quella parte perchè era bruttina.
Attendi però risposte da chi è più esperto di me riguardo alle versioni della NC!!!!

Dubbio NC 2008 - tabaccaio - 08-04-2010

A metà 2008 sono scomparse definitivamente le plastiche Tan (considerato che non avevano triscosso grande successo e per contenere i costi di produzione in un momento di crisi) e sono state prodotte solo MX-5 con plastiche nere quindi tutto normale. Altre piccole differenze sui modelli 2008 nuovi sono il sedile guida regolabile in altezza (non presente prima) e lo stop centrale posteriore bianco anzichè rosso.

Dubbio NC 2008 - Bulz - 08-04-2010

stavo scrivendo un papiro ma tabaccaio mi ha anticipato, ha detto tutto quello che c'era da dire!

Piccolo ot...le plastiche tabacco a me piacciono un fottio Cool

Dubbio NC 2008 - tabaccaio - 08-04-2010

Bulz Ha scritto:stavo scrivendo un papiro ma tabaccaio mi ha anticipato, ha detto tutto quello che c'era da dire!

Piccolo ot...le plastiche tabacco a me piacciono un fottio Cool
Mrgreen

straquoto, la NC marble White con interni e capotte TAN è in assoluto l'accoppiata più bella che si possa pensare... in USA è da sempre da molto apprezzata mentre da noi non +è mai stata capita

(foto fatte ad ottobre in California)

[Immagine: P1010456.JPG]

[Immagine: P1010703.JPG]

Dubbio NC 2008 - Bulz - 08-04-2010

a me la capote tan francamente non piace troppo, sopattutto sul nero come la mia...infatti ho avuto la fortuna di trovare una roadster con capote nera e interni tan, così come richiesta dal concessionario che l'aveva in esposizione Cool

Dubbio NC 2008 - .SharK - 08-04-2010

white + tan è da sbavo, ma come al solito in europa c'è la tendenza ad "uniformarsi" ai classici nero, grigio, e pochi altri colori Cry

Dubbio NC 2008 - Fiabeschi - 08-04-2010

Appoggio, tan su bianco fantastico, però quel kit estetico me fa veramente schifio Tongue

appoggio anche il tabaccaio, è dal 2008 che han cominciato con le plastiche tutte nere... se l'avessi trovata l'avrei presa così, mi piaceva un sacco!

Dubbio NC 2008 - Formix - 08-04-2010

TAN è molto bello.
dovessi mai prendere una NC avrebbe interni TAN (e magari la tela), ma la cercherei esclusivamente così!
[Immagine: copper%20mk3.jpg]

Dubbio NC 2008 - Lezzo - 10-04-2010

Infallibili.. come sempre! GRAZIE DELLE DRITTE,