Mx5Italia
Post - Passo Penice 10/04/10 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Post-Raduni/Incontri (https://www.mx5italia.com/forum/forum-59.html)
+---- Discussione: Post - Passo Penice 10/04/10 (/thread-7106.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Post - Passo Penice 10/04/10 - Evoluzione R - 10-04-2010

Eccoci arrivati a casa, mi pare che questo sia il primo messaggio del post-raduno (ci pensa cortesemente un mod a spostare il tutto nell'apposita sezione, vero? :roll: :oops: ).

Il giro è stato bellissimo! Cool :beerchug:
Ora sto combattendo la mia solita battaglia con Youtube: questa volta abbiamo girato i video in 4:3 apposta per metterli sul tubo, dunque questa volta conto di vincerla la battaglia. Nel caso, una volta che il tubo avrà "processato" i video, Vi posterò qui i link. Wink

Rinnovo i miei complimenti a chi ha scelto il ristorante perché abbiamo mangiato bene, abbondante e a poco prezzo, e soprattutto ancora mi complimento con chi ha scelto il percorso perché le strade/stradine erano semplicemente fantastiche: panoramiche, tortuose, divertenti e per nulla trafficate, praticamente fatte apposta per la Mazdina. Mrgreen Cool

Post - Passo Penice 10/04/10 - Costa - 10-04-2010

Evoluzione R Ha scritto:Eccoci arrivati a casa, mi pare che questo sia il primo messaggio del post-raduno (ci pensa cortesemente un mod a spostare il tutto nell'apposita sezione, vero? :roll: :oops: ).

Il giro è stato bellissimo! Cool :beerchug:
Ora sto combattendo la mia solita battaglia con Youtube: questa volta abbiamo girato i video in 4:3 apposta per metterli sul tubo, dunque questa volta conto di vincerla la battaglia. Nel caso, una volta che il tubo avrà "processato" i video, Vi posterò qui i link. Wink

Rinnovo i miei complimenti a chi ha scelto il ristorante perché abbiamo mangiato bene, abbondante e a poco prezzo, e soprattutto ancora mi complimento con chi ha scelto il percorso perché le strade/stradine erano semplicemente fantastiche: panoramiche, tortuose, divertenti e per nulla trafficate, praticamente fatte apposta per la Mazdina. Mrgreen Cool

Splendido tutto e tutti i partecipanti Thumbup
Peccato per gli assenti che non avranno avuto il modo di impolverare per bene la propria Miata :haha:
Su tutto questo percorso....
Un solo commento, LIBIDINOSO Cool
http://maps.google.it/maps?q=costa%20pe ... =it&tab=wl

Post - Passo Penice 10/04/10 - desertbug - 11-04-2010

Oggi è stata una bellissima giornata...

I momenti belli sono stati tantissimi!

Un ringraziamento speciale a FABRALLY che ha trovato delle strade semplicemente FANTASTICHE!!! Con traversi naturali!!!

Un ringraziamento a fly-flot che ci ha regalato un momrento indimenticabile quando il suo differenziale ha fato flop e si è trovato inchiodato in sterrato in discesa a 10 cm da una scarpata!

Un ringraziamento speciale a Davidino che è venuto con la sua Lotus Elan ma ci ha chiesto di non fotografarla per la privacy e così chi non c'era...

Un ringraziamento speciale alla terra del penice che toglierò dagli interni della miata per i prossimi 40 anni!!!

Un ringraziamento speciale a SShadow e Picasaran che sono passati a salutarci in partenza!!!

Un ringraziamento speciale al sole!!!

Un ringraziamento speciale a TUTTI!!!

Bellissimo!!!!!!!

Non sono un mod ma continuiamo qui dai:
viewtopic.php?f=47&t=9802&p=120813#p120813

E ora giù con le foto!!!

Domani ne arriveranno (forse) altre per ora accontentiamoci di queste:

Le miatine viste dall'alto
[Immagine: alto.jpg]
[Immagine: alto2.jpg]
Fly-flot che si trasforma in fly-flop :haha: :haha: :haha:
[Immagine: fly-flop.jpg]
L'allegro gruppo!
[Immagine: gruppo.jpg]
Momento panorama!
[Immagine: panorama.jpg]
Una strada goduriosissima!
[Immagine: rally.jpg]
All'eliporto!!!!!!!!!!!!! Devo riportare il dissenso del magno regista Davidino che le voleva in ordine cromatico e di anzianità!
[Immagine: eli.jpg]
[Immagine: eli2.jpg]
[Immagine: eli3.jpg]
Un particolare che da lontano non si apprezza :haha: :haha: :haha:
[Immagine: costa.jpg]
L'elan di Davidino
[Immagine: 2hobx47.png]
.
Sulla strada del ritorno
[Immagine: super.jpg]

Post - Passo Penice 10/04/10 - SilverShadow - 11-04-2010

Bravi ragazzi! :plus1:
Che bei posti! Cool
Quante belle auto! :plus1:
ma che brutta gente... Tongue :haha:

Alla prossima non posso più passare solo per i saluti mattutini... Cry
Ci sarò anch'io! :beerchug:

P.S. Splendida l'Elan di Davidino :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Post - Passo Penice 10/04/10 - .SharK - 11-04-2010

SilverShadow Ha scritto:Bravi ragazzi! :plus1:
Che bei posti! Cool
Quante belle auto! :plus1:
ma che brutta gente... Tongue :haha:

Alla prossima non posso più passare solo per i saluti mattutini... Cry
Ci sarò anch'io! :beerchug:

P.S. Splendida l'Elan di Davidino :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Sì, davvero bellissima :haha: :haha: :haha: :haha:

Costa Ha scritto:
Evoluzione R Ha scritto:Splendido tutto e tutti i partecipanti Thumbup
Peccato per gli assenti che non avranno avuto il modo di impolverare per bene la propria Miata :haha:
Su tutto questo percorso....
Un solo commento, LIBIDINOSO Cool
http://maps.google.it/maps?q=costa%20pe ... =it&tab=wl

Costa...cliccando sul tuo link mi esce questo:
[Immagine: 24fzby9.png]
Non c'era bisogno di comunicare anche su Google la tua acconciatura Tongue ...si vedeva già dalle foto :haha: :haha:

Ragazzi... aiutatemi a risolvere un problema: ero riuscito a farmi dar il permesso da Davidino a mettere una foto della sua elan ma ora non me la visualizza +!!!

Altrimenti finisce che la foto la ha vista solo SilverShadow!

Tra l'altro è uno degli esemplari più belli mai prodotti! Unica! Ma soprattutto moooolto vintage!