Mx5Italia
Che MX5 verrà dopo la NC? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Che MX5 verrà dopo la NC? (/thread-7126.html)

Pagine: 1 2

Che MX5 verrà dopo la NC? - Evoluzione R - 12-04-2010

Sapete di bozzetti o di qualcosa che lasci presagire cosa verrà in casa Mazda dopo la NC? Quanto rimarrà ancora in produzione la NC?

Che MX5 verrà dopo la NC? - pitch72 - 12-04-2010

Evoluzione R Ha scritto:Sapete di bozzetti o di qualcosa che lasci presagire cosa verrà in casa Mazda dopo la NC? Quanto rimarrà ancora in produzione la NC?

il mil avatar mostra qualcosa i molto vicino alla futura ND... la fonte e' giapponese ed e' lo stesso magazine che preannuncio' la NC 5 anni fa.. Thumbup

Che MX5 verrà dopo la NC? - Ste - 12-04-2010

Nel 21/12/2012 finirà il mondo e hanno "appena" commercializzato la NCFl....di cosa ti preoccupi??? :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

Scherzi a parte penso che cambieranno ancora molte volte l'eventuale progetto di massima dato che prima di 4-5 anni non uscirà niente...di conseguenza anche sapere adesso avrebbe poco conto...

Tutto IMHO Thumbup

Che MX5 verrà dopo la NC? - pitch72 - 12-04-2010

beh io ho il sentore che gia' verso fine anno o inizi 2011 si comincera' a vedere qualche concpet che anticipera' la futura ND cosi' come fu per la Ibuki.. Thumbup

Che MX5 verrà dopo la NC? - smoke - 12-04-2010

Vediamo,
la NA e' fuori quota :chessygrin: ( e comunque le regole cambiavano molto piu' lentamente)
la NB e' durata tre anni.
la NB FL e' durata cinque anni
la NC e' durata tre anni

La nuova FL vediamo... Thumbup

Che MX5 verrà dopo la NC? - MattMPS - 12-04-2010

pare che il modello che porterà al debutto i nuovi motori SKY a benzina sia proprio mx-5 , i motori SKY a benzina sono stati annunciati (UFFICIALMENTE e 15 giorni fa a NY) sul mercato nel 2011.
o quella o (pare) un SUV piccolo denomninato cx-3 (o a volte cx-5).

i motore SKY diesel invece è annunciato per il 2012 su una vettura "midsize" e in vendita anche in USA

questa dovrebbe essere la sintesi degli ultimi sviluppi. per quest'anno ASSOLUTAMENTE nulla di nuovo forse in un salone autunnale 2011 potrebbero presentare mx-5 ND.

è più incerto il lancio della macchina col motore rotativo nuovo. hanno problemi di sviluppo.

Che MX5 verrà dopo la NC? - Evoluzione R - 12-04-2010

Speravo che cominciassero a girare dei rumors, invece niente. Tra tre anni vorrei cambiare la mia e vorrei un'altra MX5; vabbè, si vedrà.

Che MX5 verrà dopo la NC? - Lanf - 12-04-2010

Avevo chiesto lumi a Tom Matano: il ciclo di vita di una vettura, oggi, è di circa 7 anni.

Lanf

Che MX5 verrà dopo la NC? - Matsuda - 12-04-2010

Evoluzione R Ha scritto:Sapete di bozzetti o di qualcosa che lasci presagire cosa verrà in casa Mazda dopo la NC? Quanto rimarrà ancora in produzione la NC?
Ho la vaga sensazione che potrebbe essere una ND...
:chessygrin:

Che MX5 verrà dopo la NC? - Il Col - 13-04-2010

ma si è sicuri che ne faranno un'altra?
come fa Mazda a permettersi un progetto costoso con numeri così esigui (in Italia vende meno di 20 esemplari al mese, all'estero andrà sicuramente meglio, ma basta?)