![]() |
Che MX5 verrà dopo la NC? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Che MX5 verrà dopo la NC? (/thread-7126.html) Pagine:
1
2
|
Che MX5 verrà dopo la NC? - Evoluzione R - 12-04-2010 Sapete di bozzetti o di qualcosa che lasci presagire cosa verrà in casa Mazda dopo la NC? Quanto rimarrà ancora in produzione la NC? Che MX5 verrà dopo la NC? - pitch72 - 12-04-2010 Evoluzione R Ha scritto:Sapete di bozzetti o di qualcosa che lasci presagire cosa verrà in casa Mazda dopo la NC? Quanto rimarrà ancora in produzione la NC? il mil avatar mostra qualcosa i molto vicino alla futura ND... la fonte e' giapponese ed e' lo stesso magazine che preannuncio' la NC 5 anni fa.. ![]() Che MX5 verrà dopo la NC? - Ste - 12-04-2010 Nel 21/12/2012 finirà il mondo e hanno "appena" commercializzato la NCFl....di cosa ti preoccupi??? :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: Scherzi a parte penso che cambieranno ancora molte volte l'eventuale progetto di massima dato che prima di 4-5 anni non uscirà niente...di conseguenza anche sapere adesso avrebbe poco conto... Tutto IMHO ![]() Che MX5 verrà dopo la NC? - pitch72 - 12-04-2010 beh io ho il sentore che gia' verso fine anno o inizi 2011 si comincera' a vedere qualche concpet che anticipera' la futura ND cosi' come fu per la Ibuki.. ![]() Che MX5 verrà dopo la NC? - smoke - 12-04-2010 Vediamo, la NA e' fuori quota :chessygrin: ( e comunque le regole cambiavano molto piu' lentamente) la NB e' durata tre anni. la NB FL e' durata cinque anni la NC e' durata tre anni La nuova FL vediamo... ![]() Che MX5 verrà dopo la NC? - MattMPS - 12-04-2010 pare che il modello che porterà al debutto i nuovi motori SKY a benzina sia proprio mx-5 , i motori SKY a benzina sono stati annunciati (UFFICIALMENTE e 15 giorni fa a NY) sul mercato nel 2011. o quella o (pare) un SUV piccolo denomninato cx-3 (o a volte cx-5). i motore SKY diesel invece è annunciato per il 2012 su una vettura "midsize" e in vendita anche in USA questa dovrebbe essere la sintesi degli ultimi sviluppi. per quest'anno ASSOLUTAMENTE nulla di nuovo forse in un salone autunnale 2011 potrebbero presentare mx-5 ND. è più incerto il lancio della macchina col motore rotativo nuovo. hanno problemi di sviluppo. Che MX5 verrà dopo la NC? - Evoluzione R - 12-04-2010 Speravo che cominciassero a girare dei rumors, invece niente. Tra tre anni vorrei cambiare la mia e vorrei un'altra MX5; vabbè, si vedrà. Che MX5 verrà dopo la NC? - Lanf - 12-04-2010 Avevo chiesto lumi a Tom Matano: il ciclo di vita di una vettura, oggi, è di circa 7 anni. Lanf Che MX5 verrà dopo la NC? - Matsuda - 12-04-2010 Evoluzione R Ha scritto:Sapete di bozzetti o di qualcosa che lasci presagire cosa verrà in casa Mazda dopo la NC? Quanto rimarrà ancora in produzione la NC?Ho la vaga sensazione che potrebbe essere una ND... :chessygrin: Che MX5 verrà dopo la NC? - Il Col - 13-04-2010 ma si è sicuri che ne faranno un'altra? come fa Mazda a permettersi un progetto costoso con numeri così esigui (in Italia vende meno di 20 esemplari al mese, all'estero andrà sicuramente meglio, ma basta?) |