Mx5Italia
Bagagliaio NC - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Bagagliaio NC (/thread-7233.html)

Pagine: 1 2 3

Bagagliaio NC - simonetrb - 16-04-2010

Ciao a tutti,

dovrei cercare di farmi dare da un demolitore il kit foratura di una NC, (compressore, colla e quant'altro), immagino questo sia posizionato nel bagagliaio, ma l'auto è ovviamente senza batteria e senza chiavi...

C'è un modo per aprire meccanicamente i baule?

Tutte le NC sono dotate di compressore?
Non so che motore abbia, ma se può aiutare l'auto è equipaggiata con ammo Bilstein, cerchi da 17" e sedili in tessuto neri...

Ciao ciao

Bagagliaio NC - Tiro! - 16-04-2010

simonetrb Ha scritto:Ciao a tutti,

dovrei cercare di farmi dare da un demolitore il kit foratura di una NC, (compressore, colla e quant'altro), immagino questo sia posizionato nel bagagliaio, ma l'auto è ovviamente senza batteria e senza chiavi...

Non so che motore abbia, ma se può aiutare l'auto è equipaggiata con ammo Bilstein, cerchi da 17" e sedili in tessuto neri...

Ciao ciao

nell'ordine:
1) non saprei, provo a guardare sul manuale.
2) la mia ce l'ha, le altre suppongo di si, non ho mai sentito parlare di ruote o ruotini optional :roll:
3) se monta i Bilstein e i 17'', a meno di modifiche dell'ex proprietario è una 2.0.

Tiro! Ha scritto:
simonetrb Ha scritto:Ciao a tutti,

Ciao ciao

nell'ordine:
1) non saprei, provo a guardare sul manuale.
2) la mia ce l'ha, le altre suppongo di si, non ho mai sentito parlare di ruote o ruotini optional :roll:
3) se monta i Bilstein e i 17'', a meno di modifiche dell'ex proprietario è una 2.0.

BENE!
Grazie delle info... e dove lo trovo nel bagagliaio? destra sinistra sotto qualche paratia... GIUSTO PER ESSERE PRONTI!

Esiste una 2.0 anche senza interni in pelle?

Bagagliaio NC - SilverShadow - 16-04-2010

simonetrb Ha scritto:BENE!
Grazie delle info... e dove lo trovo nel bagagliaio? destra sinistra sotto qualche paratia... GIUSTO PER ESSERE PRONTI!

Esiste una 2.0 anche senza interni in pelle?
Lo trovi attaccato con una cinghia al lato verso l'abitacolo in un astuccio nero lo vedi subito.
Il 2.0 senza interni in pelle è l'allestimento wind.

ok..

Su ditemi anche se e come si apre in "manuale"!!

in condizioni normali si apre solo col telecomando??

simonetrb Ha scritto:ok..

Su ditemi anche se e come si apre in "manuale"!!

in condizioni normali si apre solo col telecomando??

In condizioni normali si apre sia col telecomando, sia da dentro l'abitacolo.
C'è un tasto sotto il volante, sulla sinistra, sotto il porta oggetti.
Altrimenti con la chiave. La infili e giri, classico.
Ma senza batteria, quindi niente tastino, e senza chiave...bò. :roll:

Ho controllato sul libretto d'uso e manutenzione e non ci sono scritti altri modi alternativi. Mi dispiace.
Da telecomando, da dentro la macchina, con la chiave.
Non ti resta che scassinarla. : CoolGun :

Tiro! Ha scritto:Ho controllato sul libretto d'uso e manutenzione e non ci sono scritti altri modi alternativi. Mi dispiace.
Da telecomando, da dentro la macchina, con la chiave.
Non ti resta che scassinarla. : CoolGun :

hehehehe

proveremo!!

Bagagliaio NC - angeloc4 - 17-04-2010

La bomboletta con il liquido,ha una data di scadenza,se l'auto è del 2006,potrebbe essere scaduta.

Bagagliaio NC - simonetrb - 17-04-2010

angeloc4 Ha scritto:La bomboletta con il liquido,ha una data di scadenza,se l'auto è del 2006,potrebbe essere scaduta.

Immagino che la data sia indicata!

Controllerò! Grazie mille