Dubbio amletico...l'aria non condizionata - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Dubbio amletico...l'aria non condizionata (/thread-724.html) |
Dubbio amletico...l'aria non condizionata - lookdisasster - 25-06-2008 Quando ho comprato la mia piccola sapevo che non era dotata di clima....li per li però ero preso dall'estetica e dallo stato d'uso della piccola e dai vari componenti in particolare il cambio a 6 marce che ho deciso di prenderla per poi montare il kit.... sta mossa me costa sicuramente deppiu' ma chissene frega, ho pensato, tanto alla fine me piace e nun so i mille euri che me cambiano la vita!!! ma adesso il dubbio è questo: leggo su un vecchio forum dell'mx 5 che er kit costa 2000€ montato...leggo sul sito mazda.it e costa solo il kit 1640€ comp iva+ montaggio per telai <4000006...il mio è 6003.... vado alla mazda treviso: 2500+manodopera = 3200€ che faccio rapisco il capofficina o qualcuno di voi vorrebbe salvarlo da una morte atroce e darmi un consiglio sul da farsi??? :a_32: oggi ho pure chiamato il servizio a pagamento della mazda...la tipa era perplessa xchè anche essa visualizzava il kit di cui parlo..e il prezzo soprattutto va a finire che se il prezzo rimane quello la vendo e ne cerco un'altra.... ma mi dispiacerebbe visto come è presa e visto anche che appena presa le ho fatto un tagliando totale + le gomme e la distribuzione(anche se non serviva). non sono un tipo che lesina ma di sicuro co sto caldo daL punto A al punto B charrivo ben rosolato da aggiungere soltanto il sale!! : WohoW : : WohoW : : WohoW : Dubbio amletico...l'aria non condizionata - Lizard - 25-06-2008 Tienila così... che te ne frega? io il clima lo ho e lo uso solo in inverno quando piove per spannare i vetri... al massimo cerca di arrivare il più velocemente possibile dal punto A al punto B in modo da prendere più aria e/o stare meno tempo al caldo.... Dubbio amletico...l'aria non condizionata - .SharK - 25-06-2008 A parte che qui trovi molti fan del "no aria condizionata" (me incluso!) Comunque ti conviene cercarla in qualche sfascio o cose simili, non in mazda! p.s. prova a cambiare officina! Dubbio amletico...l'aria non condizionata - dmax23 - 25-06-2008 Sul forum dei miatacci l'utente open-sky vende il kit completo!!! Dubbio amletico...l'aria non condizionata - spiderman - 26-06-2008 dmax23 Ha scritto:Sul forum dei miatacci l'utente open-sky vende il kit completo!!! Che per di più era stato prelevato da una NB 1.8 Dubbio amletico...l'aria non condizionata - Fabiolous - 26-06-2008 che vai a vedere era della MX-5 di lookdisasster Dubbio amletico...l'aria non condizionata - spiderman - 26-06-2008 Fabiolous Ha scritto:che vai a vedere era della MX-5 di lookdisasster :haha: No era quella incidentata di Axiom. Dubbio amletico...l'aria non condizionata - Fabiolous - 26-06-2008 spiderman Ha scritto::fuite:Fabiolous Ha scritto:che vai a vedere era della MX-5 di lookdisasster Dubbio amletico...l'aria non condizionata - CJ_ - 26-06-2008 Ciao Trevigiano..ogni tanto batti un colpo, ci troviamo ogni settimana per una birra in compagnia : Thumbup : Per la tua Anny, l'unica è cercare e trovare una nb incidentata, magari senza aver devastato il muso ed estirpare tutto l'impianto. Dubbio amletico...l'aria non condizionata - spiderman - 14-09-2008 Alla fine che hai deciso di fare? |