Saluti tra "colleghi di marca" - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Saluti tra "colleghi di marca" (/thread-7255.html) |
Saluti tra "colleghi di marca" - Tiro! - 19-04-2010 Ieri stavo passeggiando TD con la mia NC, andatura molto blanda, incontro una RX-8 rossa, la guardo, mi è sempre piaciuta, e il proprietario mi sorride e da due colpi di accelleratore, mmmh sembrava una moto (probabilmente non era completamente stock). Io preso in contropiede resto come uno stoccafisso e non faccio in tempo a fargli i fari, bè diciamo che rispondere con un "ruggito" del mio motore tutto originale non sarebbe stato altrettanto fico... Un saluto tra "Mazdisti", per la parentela tra NC e RX-8 o era key? Saluti tra "colleghi di marca" - spiderman - 19-04-2010 Era certamente Key! Saluti tra "colleghi di marca" - Matsuda - 19-04-2010 Credo che non fosse key, ehm *****, altrimenti ti sarebbe "rimasto dietro"... :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :haha: Saluti tra "colleghi di marca" - spiderman - 19-04-2010 Buuuhahahah! Ovviamente era un saluto tra colleghi di marca.... Saluti tra "colleghi di marca" - Rob72 - 19-04-2010 Matsuda Ha scritto:Credo che non fosse key, ehm *****, altrimenti ti sarebbe "rimasto dietro"...... accelerando e frenando... accelerando e frenando.... accelerando e frenando... per poi concludere con una improvvisa acceleratona finale con tamponata e conseguente spargimento di liquidi di raffreddamento.... :haha: :haha: :haha: Saluti tra "colleghi di marca" - .SharK - 19-04-2010 Rob72 Ha scritto:BBBBBUAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHHMatsuda Ha scritto:Credo che non fosse key, ehm *****, altrimenti ti sarebbe "rimasto dietro"...... accelerando e frenando... accelerando e frenando.... accelerando e frenando... per poi concludere con una improvvisa acceleratona finale con tamponata e conseguente spargimento di liquidi di raffreddamento.... Saluti tra "colleghi di marca" - desertbug - 19-04-2010 Era certamente Key e... vedendoti su una Mx5 ha capito di aver trovato "preda" facile! Saluti tra "colleghi di marca" - MarcObollo - 19-04-2010 desertbug Ha scritto:Era certamente Key e... vedendoti su una Mx5 ha capito di aver trovato "preda" facile! un pò come sparare sulla croce rossa Saluti tra "colleghi di marca" - MattMPS - 19-04-2010 desertbug Ha scritto:Era certamente Key e... vedendoti su una Mx5 ha capito di aver trovato "preda" facile! certo, è notorio che i possessori di mx-5 sono key PASSIVI, quelli di RX-8 ATTIVI.... strano che non sia successo nulla...... Tiro!...era brutto? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Saluti tra "colleghi di marca" - Tiro! - 19-04-2010 MattMPS Ha scritto:desertbug Ha scritto:Era certamente Key e... vedendoti su una Mx5 ha capito di aver trovato "preda" facile! no, ma io da una pazza che sgassa non mi faccio toccare! :haha: P.S. noi siamo passivi, quelli con l'RX-8 attivi e con le Mazda 2-3-5-6? Riflessivi? :roll: |