Mx5Italia
La miserevole Genesi del marchio Porsche - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: La miserevole Genesi del marchio Porsche (/thread-7273.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

La miserevole Genesi del marchio Porsche - ale.sg - 19-04-2010

Secondo voi, un vero appassionato può, nel giudicare complessivamente una vettura del marchio di Stoccarda, passare sopra la sua poco nobile nascita?

[Immagine: Maggiolone.jpg]

[Immagine: 2907878798_0d3ddefe62.jpg?v=0]

non parlo dell'ignaro italiano medio ma parlo del vero appassionato, lui col suo bagaglio di conoscenze può giudicare l'appeal del marchio senza considerare ciò?

ciao e grazie,
con affetto
Ale

La miserevole Genesi del marchio Porsche - Fiabeschi - 19-04-2010

Mah, io mi chiedo di più come possano sopportare gli ultimi pronipoti 5 porte, anzichè gli umili natali degli antenati

La miserevole Genesi del marchio Porsche - il Mamo - 20-04-2010

Decine di pezzi di storia sono umili, però rimangono pezzi di storia.

La miserevole Genesi del marchio Porsche - Toretto - 20-04-2010

L'ho detto sempre le Porsche sono dei maggioloni ricarrozzati :chessygrin:

La miserevole Genesi del marchio Porsche - Tiro! - 20-04-2010

Ognuno ha qualche scheletro nell'armadio.
Ferdinand Porsche ha progettato qualsiasi cosa motorizzata nella Germania pre&post-guerra, dal Maggiolone alle Auto Union da G.P... :roll:

Comunque quoto Fiabeschi
Fiabeschi Ha scritto:Mah, io mi chiedo di più come possano sopportare gli ultimi pronipoti 5 porte, anzichè gli umili natali degli antenati

Anch'io storcerei più il naso per Cayenne e Panamera.. :deg:

La miserevole Genesi del marchio Porsche - pitch72 - 20-04-2010

si secondo me si, e' possibile soprassedere sulle origini, anzi l'evoluzione successiva ne giustifica il blasone e la forza del marchio, meglio chi parte dal basso per andare in alto che chi dall'alto cade sempre piu' giu'...

P.S: l'ultimo Cayennne e' mooolto interessante rispetto al cassone precedente, mentre la Panamera e' intrigante e al tempo stesso molto performante...IMHO

La miserevole Genesi del marchio Porsche - Gas Guzzler - 20-04-2010

ale.sg Ha scritto:Secondo voi, un vero appassionato può, nel giudicare complessivamente una vettura del marchio di Stoccarda, passare sopra la sua poco nobile nascita?
se pensi che Lamborghini è nata da una frizione di una Ferrari.....

La miserevole Genesi del marchio Porsche - Gagio - 20-04-2010

Anche Eva è nata da una costola di Adamo....

...ah già, ma essendo key qui si sceglierebbe tutti Adamo, dimenticavo.......

PS Panamera ne vedo passare abbastanza....un bel macchinone, devo dire...

La miserevole Genesi del marchio Porsche - Fiabeschi - 20-04-2010

Io di Panamera ne ho viste girare parecchie, ma mi fanno tutte indistintamente vomitare.

Se per il cayenne han fatto una foto dal basso col fisheye alla carrera, per il design della panamera pare abbiano usato la funzione allarga di paint... sempre più low cost Tongue

La miserevole Genesi del marchio Porsche - Gagio - 20-04-2010

Bah, se fossi mio padre quasi settantenne, tra Mercedes CLS e Panamera ci farei un pensierino....