![]() |
Atti vandalici... ehm... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Atti vandalici... ehm... (/thread-7294.html) |
Atti vandalici... ehm... - pilistation - 21-04-2010 Ho assicurato la macchina per gli atti vandalici... Secondo voi quanto mi riconosce al max l'assicurazione per una capotte tagliata e la carrozzeria "chiavata"??? :angel2: Ci si sta dentro o mi danno al max 2000??? Atti vandalici... ehm... - Rob72 - 21-04-2010 dovrebbe riconoscerti l'entità del danno sempre che questo non sia superiore al valore dell'auto. Ed avendo tu una NA che per i listini assicurativi vale di base zero, rischi di doverci discutere. Ovviamente se oggi assicuri, e domani denunci un danno, potrebbero anche ritenere che ci sia qualcosa sotto... Atti vandalici... ehm... - Nemesis84 - 21-04-2010 dipende dalla tua polizza, è impossibile genrralizzare in questo campo, io ad esempio ho il valore a nuovo su collissione e vandalici, ma pago una mazzata Atti vandalici... ehm... - pilistation - 21-04-2010 Nemesis84 Ha scritto:dipende dalla tua polizza, è impossibile genrralizzare in questo campo, io ad esempio ho il valore a nuovo su collissione e vandalici, ma pago una mazzata No, faccio passare ancora l'estate... Comunque è assicurata furto incendio per 3000 dindi... conterà qualcosa? Atti vandalici... ehm... - Rob72 - 21-04-2010 pilistation Ha scritto:Comunque è assicurata furto incendio per 3000 dindi... conterà qualcosa?In generale no. Ma può essere un punto di forza a tuo favore in caso di liti. E comunque Ruoteclassiche la valuta 5.000 euro a salire, e quindi volendo litigare si fa presto ad ottenere ragione. Atti vandalici... ehm... - pilistation - 21-04-2010 Rob72 Ha scritto:pilistation Ha scritto:Comunque è assicurata furto incendio per 3000 dindi... conterà qualcosa?In generale no. Posso fare prima la capotte... e dopo tre mesi.. qualche righetta! ![]() Atti vandalici... ehm... - il Mamo - 21-04-2010 A volte le assicurazioni fanno storie perché la capote o la vernice che devi ripristinare hanno qualche anno sulle spalle e non vorrebbero pagartele come nuove Atti vandalici... ehm... - Nemesis84 - 21-04-2010 pilistation Ha scritto:no, c'è proprio una parte della tua assicurazione (il contratto) che parla di ste cose, ti consiglio di leggerti bene tuttoNemesis84 Ha scritto:dipende dalla tua polizza, è impossibile genrralizzare in questo campo, io ad esempio ho il valore a nuovo su collissione e vandalici, ma pago una mazzata Atti vandalici... ehm... - Miller - 21-04-2010 il Mamo Ha scritto:A volte le assicurazioni fanno storie perché la capote o la vernice che devi ripristinare hanno qualche anno sulle spalle e non vorrebbero pagartele come nuoveLa stessa cosa che mi ha detto la mia agenzia, non so per la verniciatura, sicuramente per la capote. Atti vandalici... ehm... - pilistation - 21-04-2010 Comunque un piccolo sponsor non fa mai schifo... :roll: |