Mx5Italia
Perchè cancellare le targhe? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Perchè cancellare le targhe? (/thread-7304.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


Perchè cancellare le targhe? - almayer - 21-04-2010

Sarà una domanda ingenua e io non ci arrivo, ma non riesco a darmi una risposta...
Qual'è la motivazione più plausibile che ci porta il più delle volte a mascherare nelle foto le targhe delle nostre amate automobiline?
Confesso che l'ho fatto anch'io per imitazione, ma senza comprenderne veramente il motivo.
O meglio per alcune situazioni posso anche capirlo.... qualcuno potrebbe essere andato a qualche raduno o a correre in pista all'insaputa del/la partner non proprio favorevole, oppure potrebbe aver immortalato la propria beniamina davanti a un locale a luci rosse.... :oops: , ma per il resto?
Illuminatemi please :chessygrin:


Perchè cancellare le targhe? - senna - 21-04-2010

personalmente lo faccio per sicurezza e per la privacy, dalla targa si puo' sapere tutto del proprietario e, in tempi come questi dove la gente e' realmente "malata" , e calcolando che le foto su internet sono di accesso pubblico, preferisco perdere 30 secondi ad oscurare la targa che avere qualunque rottura di palle...


Perchè cancellare le targhe? - nitro-ale - 21-04-2010

mah dicono che te la copiano bla bla, per me non serve a niente, tanto me la possono copiare per strada Smile


Perchè cancellare le targhe? - smoke - 21-04-2010

direi che hai qvuto la risposta.
Se vuoi sapere l'indirizzo di una ragazza nonche' data di nascita e compleanno ti basta la targa.
:chessygrin:
Poi se vuoi clonare una targa per la tua 128 e' vero che puoi crearla a caso, ma se puoi trovare su internet la targa proprio di una 128 sei a cavallo. Anche se controllassero...
E la comodita' di internet e' ben diverso dal mettersi per strada ad aspettare che passi (la 128 Tongue ).


Perchè cancellare le targhe? - spiderman - 21-04-2010

Direi che le motivazioni date sono già esaustive.


Perchè cancellare le targhe? - il Mamo - 21-04-2010

Io generalmente me F8


Perchè cancellare le targhe? - mr.magoo87 - 21-04-2010

non voglio che mi riconoscano quando vado a busone (donne bianche e occidentali) :haha: :haha: :haha: :haha:


Perchè cancellare le targhe? - senna - 21-04-2010

mr.magoo87 Ha scritto:non voglio che mi riconoscano quando vado a busone (donne bianche e occidentali) :haha: :haha: :haha: :haha:

????? ma busone vuol dire altro no ? :haha: :haha: :haha: :fuite:


Perchè cancellare le targhe? - mr.magoo87 - 21-04-2010

ma i miei amici commissari di Bologna usano il termine busona per indicare la operatrice sociale del sesso... ho adottato il termine da loro...
poi se te hai la coda di paglia e vuoi deviare l'argomento verso i tuoi gusti... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:


Perchè cancellare le targhe? - senna - 21-04-2010

cerca in google ... poi mi dici :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: