![]() |
Sono arrivati i coilover GAZ GOLD PRO per la mia NC - FOTO - - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Sono arrivati i coilover GAZ GOLD PRO per la mia NC - FOTO - (/thread-7321.html) Pagine:
1
2
|
Sono arrivati i coilover GAZ GOLD PRO per la mia NC - FOTO - - Jaco - 22-04-2010 Ciao a tutti, finalmente oggi sono arrivati i coilover GAZ per la mia NC. L'attesa è stata lunga per colpa della lurida nube vulcanica ![]() Nel complesso sembrano niente male (in giro si sente dire che i gaz vanno molto bene). Forse sono rifiniti peggio rispetto a quelli per la NA e NB (esteticamente parlando), però fino a che non li monto non posso dire nulla. La manopola della regolazione dello smorzamento dell'ammo permette fino a 35 scatti, per ora la regolazione sembra molto fine e precisa però visto così a mani nude non si può dire nulla! Gli ammo sono abbinati a molle con spring rate ant di 350 lb e post 250 lb che sono rifinite bene. (porca wacca se è spessa quella con spring rate di 350 lb ![]() Appena sono arrivati ho fatto un po' di foto: ecco dov'erano contenuti i coilover: ![]() ![]() ammo + molla anteriore: ![]() ![]() boccola ammo anteriore: ![]() ammo + molla post: ![]() ![]() boccola ammo posteriore: ![]() Come vi sembrano? ![]() Sono arrivati i coilover GAZ GOLD PRO per la mia NC - FOTO - - Bulz - 22-04-2010 bellini bellini!! ovvi, bisogna vederli e provarli poi montati per una valutazione definitiva ![]() Tutto sto ben di dio per la modica cifra di..?? ^^ Sono arrivati i coilover GAZ GOLD PRO per la mia NC - FOTO - - Jaco - 22-04-2010 Bulz Ha scritto:bellini bellini!! ovvi, bisogna vederli e provarli poi montati per una valutazione definitiva 4 ammo + 4 molle= 685.52 euro! (presi da mx5 parts) ![]() Rispetto ad altri kit il prezzo è davvero molto basso, però si spera che svolgano il loro lurido lavoro come si deve!!! Sono arrivati i coilover GAZ GOLD PRO per la mia NC - FOTO - - MG10 - 22-04-2010 SPETTACOLO!!! ![]() ![]() Cosa stai aspettando...corri a montarli e poi mega recensione dopo una bella sgaloppata nelle tue stradine preferite!! Sono arrivati i coilover GAZ GOLD PRO per la mia NC - FOTO - - Jaco - 22-04-2010 MG10 Ha scritto:SPETTACOLO!!! Monterò il tutto il 4 maggio (grazie a pit!) e non vedo l'ora fare un po' di curve per vedere come cambiano le sensazioni che regala la miatina. Il problema sarà regolare i coilover per far si che tutto funzioni come si deve. Sono arrivati i coilover GAZ GOLD PRO per la mia NC - FOTO - - texwiller - 23-04-2010 beh, nel dubbio, mettili a metà hehe Sono arrivati i coilover GAZ GOLD PRO per la mia NC - FOTO - - pure_driver - 23-04-2010 Bene...aspettimo una tua recensione dopo il montaggio! Sono arrivati i coilover GAZ GOLD PRO per la mia NC - FOTO - - lukat - 23-04-2010 mettili tutti a manetta sul duro D ![]() Sono arrivati i coilover GAZ GOLD PRO per la mia NC - FOTO - - MaverikGTI - 23-04-2010 Sono troppo curioso, aspetto la tua recensione al piu presto! Magari se riesci, propongo di rinominare il titolo del thread inserendoci anche "GAZ Gold Pro" e mettendo l'icona rossa dell'NC, così da poterlo ricercare meglio in futuro. ![]() Sai per caso se sono rigenerabili, quando si scaricheranno? Magari anche se c'è qualcun altro che li ha su NA o NB ha notizie in merito? ![]() Sono arrivati i coilover GAZ GOLD PRO per la mia NC - FOTO - - .SharK - 23-04-2010 Ragazzi io unirei all'altro... già coi raceland abbiamo 2 thread IDENTICI ![]() vorrei evitarmi la stessa cosa, perchè almeno i pareri tecnici sono tutti nello stesso thread |