Mx5Italia
Sono arrivati i coilover GAZ GOLD PRO per la mia NC - FOTO - - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Sono arrivati i coilover GAZ GOLD PRO per la mia NC - FOTO - (/thread-7321.html)

Pagine: 1 2

Sono arrivati i coilover GAZ GOLD PRO per la mia NC - FOTO - - Jaco - 22-04-2010

Ciao a tutti, finalmente oggi sono arrivati i coilover GAZ per la mia NC. L'attesa è stata lunga per colpa della lurida nube vulcanica Banghead.
Nel complesso sembrano niente male (in giro si sente dire che i gaz vanno molto bene). Forse sono rifiniti peggio rispetto a quelli per la NA e NB (esteticamente parlando), però fino a che non li monto non posso dire nulla.
La manopola della regolazione dello smorzamento dell'ammo permette fino a 35 scatti, per ora la regolazione sembra molto fine e precisa però visto così a mani nude non si può dire nulla!
Gli ammo sono abbinati a molle con spring rate ant di 350 lb e post 250 lb che sono rifinite bene. (porca wacca se è spessa quella con spring rate di 350 lb Shock )

Appena sono arrivati ho fatto un po' di foto:
ecco dov'erano contenuti i coilover:
[Immagine: 22042010189.jpg]

[Immagine: 22042010191.jpg]

ammo + molla anteriore:

[Immagine: 22042010197.jpg]

[Immagine: 22042010198.jpg]

boccola ammo anteriore:
[Immagine: 22042010200.jpg]

ammo + molla post:
[Immagine: 22042010201.jpg]

[Immagine: 22042010203.jpg]

boccola ammo posteriore:
[Immagine: 22042010202.jpg]

Come vi sembrano?

Thumbup

Sono arrivati i coilover GAZ GOLD PRO per la mia NC - FOTO - - Bulz - 22-04-2010

bellini bellini!! ovvi, bisogna vederli e provarli poi montati per una valutazione definitiva Smile

Tutto sto ben di dio per la modica cifra di..?? ^^

Sono arrivati i coilover GAZ GOLD PRO per la mia NC - FOTO - - Jaco - 22-04-2010

Bulz Ha scritto:bellini bellini!! ovvi, bisogna vederli e provarli poi montati per una valutazione definitiva Smile

Tutto sto ben di dio per la modica cifra di..?? ^^

4 ammo + 4 molle= 685.52 euro! (presi da mx5 parts)
Thumbup
Rispetto ad altri kit il prezzo è davvero molto basso, però si spera che svolgano il loro lurido lavoro come si deve!!!

Sono arrivati i coilover GAZ GOLD PRO per la mia NC - FOTO - - MG10 - 22-04-2010

SPETTACOLO!!! Cool :beerchug: Thumbup
Cosa stai aspettando...corri a montarli e poi mega recensione dopo una bella sgaloppata nelle tue stradine preferite!!

MG10 Ha scritto:SPETTACOLO!!! Cool :beerchug: Thumbup
Cosa stai aspettando...corri a montarli e poi mega recensione dopo una bella sgaloppata nelle tue stradine preferite!!

Monterò il tutto il 4 maggio (grazie a pit!) e non vedo l'ora fare un po' di curve per vedere come cambiano le sensazioni che regala la miatina.
Il problema sarà regolare i coilover per far si che tutto funzioni come si deve.

Sono arrivati i coilover GAZ GOLD PRO per la mia NC - FOTO - - texwiller - 23-04-2010

beh, nel dubbio, mettili a metà

hehe

Sono arrivati i coilover GAZ GOLD PRO per la mia NC - FOTO - - pure_driver - 23-04-2010

Bene...aspettimo una tua recensione dopo il montaggio!

Sono arrivati i coilover GAZ GOLD PRO per la mia NC - FOTO - - lukat - 23-04-2010

mettili tutti a manetta sul duro DBig Grin

Sono arrivati i coilover GAZ GOLD PRO per la mia NC - FOTO - - MaverikGTI - 23-04-2010

Sono troppo curioso, aspetto la tua recensione al piu presto!

Magari se riesci, propongo di rinominare il titolo del thread inserendoci anche "GAZ Gold Pro" e mettendo l'icona rossa dell'NC, così da poterlo ricercare meglio in futuro. Thumbup

Sai per caso se sono rigenerabili, quando si scaricheranno? Magari anche se c'è qualcun altro che li ha su NA o NB ha notizie in merito? Wink

Sono arrivati i coilover GAZ GOLD PRO per la mia NC - FOTO - - .SharK - 23-04-2010

Ragazzi io unirei all'altro... già coi raceland abbiamo 2 thread IDENTICI Banghead

vorrei evitarmi la stessa cosa, perchè almeno i pareri tecnici sono tutti nello stesso thread