Possessori di Caterham.... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Possessori di Caterham.... (/thread-7337.html) Pagine:
1
2
|
Possessori di Caterham.... - flea88gx - 23-04-2010 Ciao a tutti, mi piacerebbe capire da questo post, se qualcuno di voi ha avuto esperienze con quest'auto che adoro... Mi piacerebbe capire le impressioni, ma soprattutto quanto costa averne una in termini di manutenzione, se è facile trovare ricambi e personale che sappia mettere mano...insomma tutte le info che mi potete dare sono ben gradite... sopratutto se riesco a capire quanto spazio c'è, considerato che sono altino...1,88 :haha: :haha: :haha: grazie a tutti aspetto le vostre recensioni Possessori di Caterham.... - Bulz - 23-04-2010 vista l'altezza...direi che se vuoi una caterham devi per forza orientarti sui modelli con telaio SV...e non so quanti se ne trovino in europa... Possessori di Caterham.... - Rob72 - 23-04-2010 C'è un utente che possiede una 7. Non mi viene in mente il nick, ma se cambi il titolo di questo 3d in: "W gli ebrei, i negri e gli omosessuali" vedrai che farà immediatamente capolino! :haha: Possessori di Caterham.... - mr.magoo87 - 23-04-2010 Lotus 7 Club italia. Erudisciti li... Possessori di Caterham.... - flea88gx - 23-04-2010 Grazie Possessori di Caterham.... - pilistation - 23-04-2010 Eccomi!!!! magari..... Una bella r500 superlight, quella è l'unica auto che merita di esistere... (ah già, anche l'MX5) :haha: :haha: Possessori di Caterham.... - il Mamo - 23-04-2010 L'altezza è l'ultimo problema Possessori di Caterham.... - flea88gx - 23-04-2010 Bhè non proprio...se non ci sto non ci sto...meno male che nella mx5 entro giusto a filo ...però mi piaceva capire anche un pò la manutenzione che necessitano Possessori di Caterham.... - il Mamo - 23-04-2010 flea88gx Ha scritto:Bhè non proprio...se non ci sto non ci sto...meno male che nella mx5 entro giusto a filo ...però mi piaceva capire anche un pò la manutenzione che necessitano Non ha un tetto, come fai a non starci?? :haha: O, meglio, ha un tetto, che però non dovrebbe mai essere montato perché è laborioso e sostanzialmente inutile (oltre che parecchio brutto). Fai conto solo che anche le porte laterali sono in vinile e si chiudono con un bottone automatico..quanto pensi che siano stagne? La manutenzione..sostanzialmente sono motori semplici e diffusi, niente manutenzioni particolari (tranne che sulle più estreme). Per quanto riguarda i ricambi immgino che molti siano abbastanza standard, mentre altri siano piuttosto introvabili (tipo son praticamente certo che dischi, pinze e pastiglie dei freni siano di qualche altra auto, per esempio, mentre se rompi un braccetto di una sospensione tieni la macchina ferma 8 mesi aspettando che dall'UK te lo spediscano giusto) Possessori di Caterham.... - flower - 23-04-2010 ... ma Mamo, anche adesso che c'è un concessionario in Lombardia, per i pezzi di ricambio ci va una vita? |