mx5 backstage, curiosita - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: mx5 backstage, curiosita (/thread-7470.html) Pagine:
1
2
|
mx5 backstage, curiosita - francesco77 - 02-05-2010 L' mx5 backstage fa parte della collezione 2004 insieme ad altri 5 modelli, complessivamente sono stati prodotti 1000 esemplari. qualcuno sa quante backstage esistono e se sono state numerate vi ringrazio ciao a tutti mx5 backstage, curiosita - tabaccaio - 02-05-2010 Non sono numerate In Italia si chiamava Backstage, in Germania Euphonic, negli altri paesi ancora era venduta anche in altri colori.. Gli UNICI esemplari realmente a tiratura limitata e con volore collezionistico vendute in Italia sono le 10th Anniversary del 1999 e la 3rd Limited del 2006... il resto è più o meno fuffa in particolare le versione a tiratura limitata (!) dal 2003 al 2006 delle NBfl mx5 backstage, curiosita - DreaMerX*5 - 02-05-2010 Non è stato dichiaratto esplicitamente il numero di esemplari prodotti per singolo modello della collezione 2004.. una curiosità particolare perchè per la collezzione 2003 sono stati fissati in partenza per ogni modello. In generale le L.E hanno particolari come cerchi interni e varietà di colori abbinate in modo esclusivo.. la Backstage è l' unica NBFL insieme alla Phoenix che è stata commercializzata in Italia in Titanium Gray, l' unica ad avere quei cerchi e gli interni rosso e nero.. Questi particolari sono stati usati in altri paesi per creare LE a piacimento dei gusti locali, resta di fatto che spesso hanno particolari non a listino, quindi abbinamenti e accosatmenti cromatici esclusivi La mia LE 2003 ha un adesivo (molto economico e pietoso) sulla console centrale con impresso il numero su numero di esemplari totale.. (per fortuna il resto dell' auto ha particolari degni di una LE) ho anche una carta pergamena dedicata con il numero 150/250 scritto a mano e "firmato" dal direttore Mazda Italia..non so se è lo stesso per le LE 2004, ma a quanto mi risulta no! Manda un MP a chi ha una LE 2004 qui sul forum mx5 backstage, curiosita - smoke - 02-05-2010 tabaccaio Ha scritto:Non sono numerate Anche in UK Euphonic, mi pareva che i sedili che vendo fossero molto simili a quelli della Backstage!! mx5 backstage, curiosita - Formix - 03-05-2010 Quando la smetteremo di chiamarle Limited Edition? Visto che tali non sono... mx5 backstage, curiosita - P&R - 03-05-2010 Sempre il solito problema delle collescion e i loro nomi di fantasia .... Io penso sempre al mercato di riferimento della MX-5, quello USA. La Backstage e' la Titanium Grey Edition del 2002, venduta in Italia con i sedili in stoffa bicolore disponibili sulla versione base della MazdaSpeed Miata 2004. :chessygrin: mx5 backstage, curiosita - Formix - 03-05-2010 DreaMerX*5 Ha scritto:La mia LE 2003 ha un adesivo (molto economico e pietoso) sulla console centrale con impresso il numero su numero di esemplari totale.. francesco77 Ha scritto:L' mx5 backstage fa parte della collezione 2004 insieme ad altri 5 modelli, complessivamente sono stati prodotti 1000 esemplari. qualcuno sa quante backstage esistono e se sono state numerate vi ringrazio ciao a tutti Esemplari Importati, non prodotti! mx5 backstage, curiosita - il Mamo - 03-05-2010 P & R' Ha scritto:La Backstage e' la Titanium Grey Edition del 2002, venduta in Italia con i sedili in stoffa bicolore disponibili sulla versione base della MazdaSpeed Miata 2004. In Italia sulle Backstage li ho sempre visti in pelle mx5 backstage, curiosita - .SharK - 03-05-2010 Flick ha quelli della backstage in tessuto, ma non ha una backstage :roll: mx5 backstage, curiosita - mmm66 - 03-05-2010 Miata.SharK Ha scritto:Flick ha quelli della backstage in tessuto, ma non ha una backstage :roll:allora non sono di una backstage. solo pelle rossa e nera, e molto piu ben fatti di quelli della Germania Euphonic |