![]() |
la regina delle NA!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: la regina delle NA!!! (/thread-7522.html) Pagine:
1
2
|
la regina delle NA!!! - Triciclomissile - 05-05-2010 Questa proprio non lascia scampo a nessuno aiuto quanto spacca il ***** .... ![]() ![]() ![]() anche se credo che adesso questa miata abbia sotto un motore rotativo...ma non trovo piu le foto ffffff Cmq sotto ci sono le spec del progetto... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Full Spec- Power:300HP * Engine: BP * Pistons: Marri(?) * Rod: Maruha * Crank: Maruha * ITB: JENBI/ Maruha * Overbore: 2040CC * Radiator: Tabata * Ex. manifold: Maruha * Engine Cover: Maruha * ECU: Motec * Muffler: GHO One Off Titanium * Sequential Transmission Handling/ wheels: * Ohlins MH, * Swift Springs 13Kg Front, 11Kg rear * Manatee Control Arms * Weds: 15x8.5 +5 offset * Advan A048 Exterior/ Interior: * GHO Original Front Bumper * GHO Original Hood * Nopro Flares * GHO one-off Trunk * GHO one-off Rear Garnish * GHO Original Mirrors * Stripped interior * GHO one-off Carbon Fiber Dashboard * Motec Dash Loger * Weight (Tsukuba TT: 836 Kg), Maximum Possible: 796Kg Questo e' il sito del costruttore http://www.hundred-one.com/index.html Spero iteressi Filippo... la regina delle NA!!! - Rada - 05-05-2010 Questa l'avevo già vista ed è stupenda :love: !!! Ps: anch'io ho lo stesso tubo telato per lo sfiato dei vapori d'olio sul coperchio coprivalvole :chessygrin: la regina delle NA!!! - .SharK - 05-05-2010 Babbba bia... Da orgasmo!!!!!!!!! :love: Ma è la stessa di cui c'è un estratto di gara sul tubo? (si fa superare da tutti e poi li risupera) la regina delle NA!!! - mr.magoo87 - 05-05-2010 viewtopic.php?f=10&t=1265 filippo le foto qui per favore la regina delle NA!!! - el_Ganassa - 05-05-2010 pornomiata :love: la regina delle NA!!! - Triciclomissile - 05-05-2010 mr.magoo87 Ha scritto:http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=10&t=1265 Risorry la regina delle NA!!! - il Mamo - 05-05-2010 Ho notato che moltissime (tutte?) le Miata "time attack" non hanno la barra duomi anteriore. Sarà che è inutile? la regina delle NA!!! - el_Ganassa - 05-05-2010 sarà stata risucchiata dai corpi farfallati la regina delle NA!!! - .SharK - 05-05-2010 il Mamo Ha scritto:Ho notato che moltissime (tutte?) le Miata "time attack" non hanno la barra duomi anteriore. Sarà che è inutile?una volta che hai la gabbia e ripassato/aggiunto saldature del telaio la torsione del telaio a livello dei duomi è insignificante la regina delle NA!!! - MattMPS - 06-05-2010 Miata.SharK Ha scritto:[quote="il Mamo":3dewmdk7]Ho notato che moltissime (tutte?) le Miata "time attack" non hanno la barra duomi anteriore. Sarà che è inutile?una volta che hai la gabbia e ripassato/aggiunto saldature del telaio la torsione del telaio a livello dei duomi è insignificante[/quote:3dewmdk7] quoto ...l'engine bay di quella macchina sembra quella di una vettura FIA GT....la barra è solo peso in più. cmq stupenda....secondo voi a parità di peso/potenza e "accessoristica" questa le prende, fa patta o le dà a una Catheram? |