Mx5Italia
E' permesso? :-) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: E' permesso? :-) (/thread-7580.html)

Pagine: 1 2 3

E' permesso? :-) - progitto - 09-05-2010

Ciao a tutti!
Sono Umberto-Progitto, 'nasco' come motociclista ma ho sempre avuto una gran passione per le auto sportive piccole e leggere. Da circa un paio d'anni cullavo il sogno di poter avere una Miata e, dopo qualche peripezia con qualche venditore non molto onesto, da tra giorni divide il garage con le mie due moto una bellissima NC Limited. Non una NC qualunque ma quella di plantageneuga che vorrei ringraziare per la sua disponibilità e per avermi far capito che (sue parole testuali) 'la Miata non è un auto ma un mondo'.
Ora che la Miata ce l'ho è tempo di diventare Miatista.

E' permesso? :-) - DomeMx5 - 09-05-2010

Benvenuto erede del planta.....di dove sei?

Occhio ai post di emilia terra di motori, se sei della Zona!!!

A Presto!

E' permesso? :-) - .SharK - 09-05-2010

Ciao e benvenuto!!!

Beh, se non altro il planta ha trovato un erede che resterà tra noi!!

Aggiorna il profilo intanto ucp.php?i=164

E' permesso? :-) - desertbug - 09-05-2010

Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' permesso? :-) - texwiller - 09-05-2010

benvenuto socio

E' permesso? :-) - SHARK - 09-05-2010

Ciao e benvenuto :beerchug:
:plus1:

E' permesso? :-) - MaverikGTI - 10-05-2010

Ciao e benvenuto! :beerchug:

E' permesso? :-) - Plantageneuga - 10-05-2010

Miata.SharK Ha scritto:Beh, se non altro il planta ha trovato un erede che resterà tra noi!!

...pensavi che la lasciassi nelle mani di qualche commerciante?!?
Sai come la vendeva?!?...
si si, è una due posti...è rossa...non so se è trazione anteriore o posteriore, ma secondo me è un TA...peserà come una SLK...mha non saprei perchè la Mazda continua a fare le capottine che si tira giù a mano...bho quella targhetta lì non so che cosa sia, forse hanno fatto 3500 MX5 e basta...mha guardi in strada sembra comportarsi bene, forse è un po' troppo rigida e ha difficoltà ad affrontare le curve senza che si intraversi....bho, è questa, se le piace, ma altro non so!

Ecco mi immagino così la vendita...con i personaggi che ci sono oggi a vendere le auto, non mi meraviglierei.

Bhe...Umberto Benvenuto in questo pazzo mondo, sarai accolto da tutti a braccia aperte, ricordati che i raduni sono l'anello mancante nel DNA di un'uomo.
Fanne più che puoi e organizzane qualcuno dalle tue parti visto dove abiti, le strade sono perfette.
...e mi raccomando curala con le dovute manie, lei ti saprà ripagare dello sforzo.

E' permesso? :-) - spiderman - 10-05-2010

Benvenuto e complimenti per l'ottimo acquisto!

E' permesso? :-) - Rob72 - 10-05-2010

benvenuto.
Tanto per sicurezza, guarda sotto i sedili se per caso il planta ha dimenticato qualche costarella mezza mangiucchiata o comunque rimasugli di carne in generale....