evvai mi mandano in california! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: evvai mi mandano in california! (/thread-7625.html) |
evvai mi mandano in california! - nitro-ale - 12-05-2010 Son proprio contento ragazzi, l'università mi manda a fare due settimane di stage nella silicon valley, ancora non so bene dove andrò, ma comunque sarà sicuramente bellissimo :chessygrin: ora inizio già a informarmi su cosa comprare e portare in Italia, niente pezzi di per la mx5 però perchè poi mi servono mille valigie. Cellulari, tecnologia... conviene? evvai mi mandano in california! - Miller - 12-05-2010 Occhio alla compatibilità dei telefoni, all'alimentazione a 110V e differente spina, alla tastiera diversa da quella Ita, ecc. Non sottovalutare le cose per Mx: certo, il top sarebbe 4 cerchiazzi, rollbar, kit turbo, ma puoi prendere AD UN TERZO rispetto a noi un sacco di cose come filtri, cavi candele e ammennicoli vari. evvai mi mandano in california! - Filos - 12-05-2010 Come minimo una capatina da Keith di FM la devi fare :chessygrin: :chessygrin: evvai mi mandano in california! - nitro-ale - 12-05-2010 effettivamente avrei bisogno dei bump stop... per il comparto cellulari ormai vanno tutti di usb per ricaricare... ma non so anche un portatile ci sta bene in valigia no? evvai mi mandano in california! - Filos - 12-05-2010 Una mia amica è stata settimana scorsa a Boston ed è tornata con una valigia carica di scarpe...facci un pensierino alle scarpe col tacco!! ) evvai mi mandano in california! - Miller - 12-05-2010 Per il portatile fai bene i conti... Tastiera US, controlla che l'alimentatore vada a 220V e possa essere sostituita la spina (praticamente sicuro), software... Insomma, non penso ci sia (più) tutto sto margine sui computer. Io, anche solo per la tastiera, non lo comprerei. evvai mi mandano in california! - Miller - 12-05-2010 Vero, vestiti. Levi's, Polo. evvai mi mandano in california! - nitro-ale - 12-05-2010 ok scarpe col tacco per tutti allora evvai mi mandano in california! - pitch72 - 12-05-2010 di sicuro i Levi's, li costano 40/50 dollari (qui in Italia sui 100 euro), poi abbigliamento Calvin Klein,Tommy Hilfiger, i Ray Ban no perche' sono italiani, sulla tecnologia credo non valga la pena, magari l'IPAd.. l'ideale sarebbe una Dodge Charger..li costa 30000 dollari... :haha: :haha: evvai mi mandano in california! - smoke - 12-05-2010 Io uso da sempre la tastiera US, altrimenti appena ti muovi da Ita non la trovi. :roll: Tutti i prodotti europei internazionali usano la US e quindi ho dovutousarla e bene cosi'. Scusatemi per gli accenti, ma chissene... :chessygrin: Gli alimentatori sono tutti switching e vanno da 110 a 230V (e' scritto sopra, puoi controllare). Per cambiare la spina basta spelare i fili (ho preso un asus 6 mesi fa). :haha: Dai un occhio a bestbuy.com e ti fai un'idea. La silicon e' tutta con WiMax e puoi girare con il laptop collegato ovunque!! Io prenderei anche il cellulare skype, con l'ultima offerta a 5 euro/mese cellulari e fissi di tutta Europa... :roll: :roll: Per le cose miata, prendile, "anticale" con terra e spediscile con valore 50%. Cosi' ti prepariamo un group buy |