Mx5Italia
Grazie Mazda - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Grazie Mazda (/thread-7626.html)

Pagine: 1 2

Grazie Mazda - Miller - 12-05-2010

Lo so, è un thread inutile, ma voglio ringraziare Mazda per aver fatto una spider che, a 10 anni con capote originale, domenica scorsa IN UN DILUVIO UNIVERSALE non ha fatto entrare UNA GOCCIA d'acqua. Cool

Grazie Mazda - desertbug - 12-05-2010

beato te...

Grazie Mazda - Rob72 - 12-05-2010

La sta "ringraziando" anche un mio conoscente che ha appena fatto il tagliando della mazda 3 spendendo più di 600 euro.

Grazie Mazda - pitch72 - 12-05-2010

anch'io sto ringranziando MAzda per il primo tagliando della Mazda2...285 euri!!! Shock Shock
follia pura, in quall'officina non mi vedranno mai piu'... Banghead

per il resto W la MX5.. Cool

Grazie Mazda - Miller - 12-05-2010

Rob72 Ha scritto:La sta "ringraziando" anche un mio conoscente che ha appena fatto il tagliando della mazda 3 spendendo più di 600 euro.
Sì, era un grazie simbolico alla casa e ai progettisti! :chessygrin:
Che si fottano i conce, non mi vedranno mai nemmeno in ologramma!

Miller Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:La sta "ringraziando" anche un mio conoscente che ha appena fatto il tagliando della mazda 3 spendendo più di 600 euro.

quoto!!..W Tom Matano e pure l'attuale capo designer VAd der Sfroos o come cavolo si chiama.. Cool

Grazie Mazda - Luca - 12-05-2010

La mia dopo 6 anni buoni neanche una goccia!! mai...

Grazie Mazda - MattMPS - 12-05-2010

pitch72 Ha scritto:
Miller Ha scritto:

quoto!!..W Tom Matano e pure l'attuale capo designer VAd der Sfroos o come cavolo si chiama.. Cool

van der acker se n'è andato a dirigere renault (mi pare) adesso c'è a capo quello che ha disegnato Mazda2 e Rx-8

IKUO MAEDA

MattMPS Ha scritto:
pitch72 Ha scritto:
Miller Ha scritto:Sì, era un grazie simbolico alla casa e ai progettisti! :chessygrin:

van der acker se n'è andato a dirigere renault (mi pare) adesso c'è a capo quello che ha disegnato Mazda2 e Rx-8

IKUO MAEDA

buona notizia sia per Renault (che puo' finalmente migliorare il design delle proprie auto) che per Mazda (la 2 e rx8 gran belle auto!!) Cool

Grazie Mazda - Luke Duke - 12-05-2010

Miller Ha scritto:Lo so, è un thread inutile, ma voglio ringraziare Mazda per aver fatto una spider che, a 10 anni con capote originale, domenica scorsa IN UN DILUVIO UNIVERSALE non ha fatto entrare UNA GOCCIA d'acqua. Cool

Idem con la mia che di anni ne ha quasi 6: di ritorno a Torino dopo una scampagnata, domenica 2 maggio, acqua a secchiate ma nessuna infiltrazione!
L'unica cosa che mi ha fatto effetto era poter sentire dall'interno con la mano le gocce che tintinnavano sulla cappottina :chessygrin:
Bello, mi è sembrato di avere un legame ancora più stretto con la mia miatina!
Sono troppo romantico? oppure sto diventando...key (cosa comune ai possessori di MX5, a quanto ho letto su questo forum!)?? Mrgreen