Mx5Italia
buondì - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: buondì (/thread-7627.html)

Pagine: 1 2

buondì - MMx - 12-05-2010

sono ancora alla fase "ricerca di informazioni", visto che al momento non c'è ancora niente di deciso all'orizzonte, però visto che sono tre giorni che ravano in giro per il forum, mi son deciso a registrarmi, che male non fa... :chessygrin:

come presentazione, posso dire che faccio il precario professionista e che al momento ho una miserabile clio (ribattezzata a seconda dei casi "sfigacar" "frullino" "rottame" "bussolo" e altri complimenti similari) con una certa tendenza ad autodistruggersi, iniziata più o meno il giorno dopo che l'ho presa... Banghead

ora, il progetto iniziale prevedeva che io avessi un posto fisso, mia sorella pure, quindi regalassi la clio a lei e io mi prendessi qualcosa di più massiccio (le candidate principali erano elise s1 - scartata per motivi di praticità - e s2000), poi io son stato licenziato altre due o tre volte nel mentre, mia sorella non fa una ceppa, nel mentre sono aumentate le spese e diminuite le entrate, ergo è già assai che non mi abbiano venduto la clio :chessygrin: non che corressi grandi rischi, chi vuoi che se la pigli? :haha: comunque, nell'ottica di un ennesimo licenziamento con relativa liquidazione, combinato al fatto che la uno del 94 che attualmente "usa" (ovvero viene spostata dal lato A al lato B della strada quando passa lo spazzamento meccanico :chessygrin: ) la mamma sembra essere moribonda, potrei approfittarmene per dar via la clio e prendermi qualcosa di più consono alle mie malsane esigenze... solo che, per problemi di budget, ho finito per ripiegare per una NA, della quale non sapevo una ceppa sino a tre giorni fa (ora ho fatto una full immersion nel forum e mi sono fatto una cultura di base :chessygrin: ) e riguardo alla quale mi accingerò a breve (si, vabbè, un italiano meno contorto, no? Banghead ) ad aprire topic di richiesta informazioni...

buondì - Florinda - 12-05-2010

Ripiegare sulla NA?? come se fosse un ripiego da scegliere, tra le MX-5! ihihihih Ti perdono perché sei nuovo..ihihih

Scherzo Wink Benvenuto

buondì - pitch72 - 12-05-2010

tutti noi ripieghiamo sulle nostre Mx5...le capotte!!! Lol (tranne gli RCisti)..

Benvenuto!!!! Cool

Florinda? Ha scritto:Ripiegare sulla NA?? come se fosse un ripiego da scegliere, tra le MX-5! ihihihih Ti perdono perché sei nuovo..ihihih

Scherzo Wink Benvenuto

ho un talento nello scegliere le parole giuste difficilmente eguagliabile :chessygrin:

buondì - texwiller - 12-05-2010

benvenuto, parli contorto ma credo di avere capito tutto, Tongue
comunque già il tuo post è una richiesta di informazioni, non c'è bisogno di aprirne un'altro!

per farti una idea dei pezzi puoi fare un giro nel mercatino

texwiller Ha scritto:comunque già il tuo post è una richiesta di informazioni, non c'è bisogno di aprirne un'altro!

troppo tardi :chessygrin:

vabbè, magari una volta tanto non mi diranno che sono andato off topic, vista la mia tendenza a fallire miseramente il collocamento dei topic nelle sezioni adatte... :haha:

buondì - MG10 - 12-05-2010

Benvenuto...di che parte della Toscana sei?!?

aggiornato il profilo con le indicazioni relative alla località, per somma gioia degli astanti (non mi chiedevano di dov'ero dall'ultima volta che avevo messo una bella figliuola come avatar :chessygrin: )

buondì - spiderman - 12-05-2010

Visto il livello di scarsa sanità di mente ti sei presentato nel posto giusto.

Benvenuto!

buondì - SHARK - 14-05-2010

pitch72 Ha scritto:tutti noi ripieghiamo sulle nostre Mx5...le capotte!!! Lol (tranne gli RCisti)..

Benvenuto!!!! Cool

Noi RCisti ripieghiamo il tettuccio :haha: :haha: :haha: :haha:

Ciao MMx e... benvenuto fra noi. :beerchug: