![]() |
Buuuahhah, appena ricevuto via email - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Buuuahhah, appena ricevuto via email (/thread-7711.html) Pagine:
1
2
|
Buuuahhah, appena ricevuto via email - spiderman - 17-05-2010 Dalla confessione di una donna Appena uscita dalla doccia ... mi guardo allo specchio e penso ad alta voce: "Che bello sarebbe avere le tette più grosse !!!" Mio marito- che ha sentito - invece di dire "Ma non è vero!" come suo solito, commenta : "Se vuoi che ti crescano, devi passare un pezzo di carta igienica in mezzo alle tette per alcuni secondi" Molto dubbiosa, ma decisa a provare tutto per realizzare il mio desiderio, prendo un pezzo di carta igienica e me lo passo in mezzo alle tette per alcuni secondi. Dopo un po', non vedendo nessun cambiamento, gli chiedo: 'Ma quanto tempo ci vorrà?' .... Lui spalmato sul divano davanti alla tv , serafico, mi risponde: ' ma devi farlo tutti i giorni per alcuni anni tesoro....'. Sono perplessa ..... '... Ma davvero credi che passando un pezzo di carta igienica in mezzo alle tette tutti i giorni mi diventeranno più grosse fra qualche anno ????' E lui: ' Se ha funzionato con il *****, perché non dovrebbe funzionare con le tette ??............. Mio marito è ancora vivo e, con alcuni mesi di terapia, forse tornerà anche a camminare....... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Buuuahhah, appena ricevuto via email - whitenoise - 17-05-2010 :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Buuuahhah, appena ricevuto via email - Enuma - 17-05-2010 Barzelletta di classe ![]() Buuuahhah, appena ricevuto via email - Gyu71 - 17-05-2010 Grandissima!!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Buuuahhah, appena ricevuto via email - texwiller - 17-05-2010 è offensiva nei confronti delle ragazze con le tette piccole ed il ***** grosso, chiedo che venga chiuso queste 3d Buuuahhah, appena ricevuto via email - Robbie - 17-05-2010 texwiller Ha scritto:è offensiva nei confronti delle ragazze con le tette piccole ed il c**o grosso, chiedo che venga chiuso queste 3d scusa, non capisco, sotto gli asterisco ci sta ***** o ci sta *****? Buuuahhah, appena ricevuto via email - Robbie - 17-05-2010 come non detto, deve essere per forza *****, perchè ***** di asterisco ne ha tre. Buuuahhah, appena ricevuto via email - Tiro! - 17-05-2010 Robbie Ha scritto:come non detto, deve essere per forza c**o, perchè c***o di asterisco ne ha tre. Potrebbe essere anche cERo, in onore di Gubbio. Comunque molto carina, mo la riciclo subito. ![]() Buuuahhah, appena ricevuto via email - spiderman - 17-05-2010 texwiller Ha scritto:è offensiva nei confronti delle ragazze con le tette piccole ed il c**o grosso, chiedo che venga chiuso queste 3d :haha: Buuuahhah, appena ricevuto via email - smoke - 17-05-2010 Per le femminuccie c'e' la variante del pelato a cui viene consigliato di fare sfregamenti con carta igenica... e li' si parla di nuovo del c**o e del fatto che e' molto ricco di pilu... |