Mx5Italia
Basta come assetto? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Basta come assetto? (/thread-7777.html)

Basta come assetto? - kappa88 - 23-05-2010

Se volessi abbassare la mia auto, avendo degli ammo blistein già di serie montati, potrei aggiungere solo un set di molle più basse e sportive? Preciso che non cerco un assetto da pista ecc, solo una cosa semplice e funzionale

Basta come assetto? - flower - 23-05-2010

Mercedes88 Ha scritto:Se volessi abbassare la mia auto, avendo degli ammo blistein già di serie montati, potrei aggiungere solo un set di molle più basse e sportive? Preciso che non cerco un assetto da pista ecc, solo una cosa semplice e funzionale

... prendi il kit eibach di Mazda che ti abbassa senza farla diventare una tavola. Thumbup

flower Ha scritto:
Mercedes88 Ha scritto:Se volessi abbassare la mia auto, avendo degli ammo blistein già di serie montati, potrei aggiungere solo un set di molle più basse e sportive? Preciso che non cerco un assetto da pista ecc, solo una cosa semplice e funzionale

... prendi il kit eibach di Mazda che ti abbassa senza farla diventare una tavola. Thumbup

sarebbe un kit tutto completo o delle molle? piccola curiosità da pieno ignorante in materia: perchè non posso usufruire dei blistein già montati?

Basta come assetto? - flower - 23-05-2010

Mercedes88 Ha scritto:
flower Ha scritto:

sarebbe un kit tutto completo o delle molle? piccola curiosità da pieno ignorante in materia: perchè non posso usufruire dei blistein già montati?

... c'è già una discussione aperta dove di parla di questo...
Ti do' solo un anticipazione poi, leggi quella discussione dove troverai tutto quello che ti serve.
E' un kit di sole molle... usi i tuoi blisten più le molle... è il miglior risultato che puoi ottenere senza stravolgere tutto.

flower Ha scritto:
Mercedes88 Ha scritto:
flower Ha scritto:... prendi il kit eibach di Mazda che ti abbassa senza farla diventare una tavola. Thumbup

... c'è già una discussione aperta dove di parla di questo...
Ti do' solo un anticipazione poi, leggi quella discussione dove troverai tutto quello che ti serve.
E' un kit di sole molle... usi i tuoi blisten più le molle... è il miglior risultato che puoi ottenere senza stravolgere tutto.

grazie flower Wink ora provo a cercare questo tread