Mx5Italia
Tappetini in Mazda - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: Tappetini in Mazda (/thread-7837.html)

Pagine: 1 2 3

Tappetini in Mazda - flea88gx - 26-05-2010

Buongiorno a tutti....
oggi chiamo ad un ricambista mazda della mia zona e chiedo un'informazione sui tappetini per la mia MX-5 e nonostante gli fornisco il mio numero di telaio, qualcosa non mi convince....
Sul sito ufficiale MAZDA vengono riportati nella sezione accessori i tappetini che oscillano da un prezzo di 20 euro fino ad un massimo di 35, naturalmente a seconda del materiale usato
http://www.mazda.it/Owning/accessories/

Invece l'unico modello che mi propongono sono un modello (abbiamo parlato per telefono quindi non li ho visti) che costano 55 euro.
L'unico modello che costa 55 euro sono i tappettini previsti per la nuova MX-5 quindi la NC

Chiedo al telefono di dirmi se hanno altri modelli, visto che sul sito porta anche i tappetini della NB che vengono a costare massimo 35 però conferma che l'unico prodotto che hanno o che possono ordinare è questo....

Vorrei andare a vedere se comunque effettivamente hanno i tappetini della NC e basta oppure anche quelli della NB li spacciano per tappetini di NC...Sennò mi tocca ritirarli da MX5parts....

Tappetini in Mazda - Rob72 - 26-05-2010

io non ho avuto problemi ad ordinarli.
ho preso quelli luxury e li ho pagati sui 35 euro.
Ti hanno proposto quelli nc.
Sui vari siti (ilmotorsport e simili) li paghi non certo di meno (salvo offerte particolari).

Tappetini in Mazda - CJ_ - 26-05-2010

Dagli il codice ricambio che fai prima..

Tappetini in Mazda - ale.sg - 26-05-2010

gennaro mi sa che non hanno il catalogo accessori di quell'anno da loro, sarà alla vecchia sede.

il prezzo che ti han dato è sicuro della nc, anche perchè i tappetini delle serie precedenti e credo pure nc, non escono nei ricambi, sono solo nel catalogo accessori e loro hanno solo quello della nc al 99, 9 percento....

ricordo benissimo che qundo ho ordinato quelli in gomma anni fa, da Kappamotori li abbiamo visti sul catalogo FL,

o vai li e glielo fai cercare (sempre se lo hanno lì) o trovi il codice e gli dai quello

se vuoi sapere altro telefonami

ciao

vedo solo ora sul sito mazda che porta il codice.....bhè allora è facile dettaglielo e fatteli ordinare, se è titubante digli di fidarsi che son giusti, se vai di persona è ancora meglio, cosi vedi quanto è garbato e disponibile.

al telefono è normale che siano titubanti, non ti conoscono e non conoscono l'oggetto di cui parli

NC83-V0-320 -02

grazie mille ale giusto a te cercavo...magari ci andiamo insieme quando hai tempo visto che non saprei neanche dove sono Big Grin e a quanto ho capito non è facile trovarli Big Grin soprattutto per me che non sono della zona

non diciamo fesserie.
se non li hanno disponibili in concessionario (molto probabile) arrivano in un paio di giorni lavorativi dal magazzino europeo.
Si ordinano (gratuitamente) dal concessionario e li si vanno a ritirare lì.
Io ho fatto così.

flea88gx Ha scritto:grazie mille ale giusto a te cercavo...magari ci andiamo insieme quando hai tempo visto che non saprei neanche dove sono Big Grin e a quanto ho capito non è facile trovarli Big Grin soprattutto per me che non sono della zona

sto aspettando che arrivino dei pezzi , dovrebbero arrivare a giorni,
quando mi chiamano che son arrivati ci andiamo insieme Wink

vai stampando la videata dal sito mazda così hai già tutto

ciao :chessygrin:

ok perfecto

ops, mi sa che si parlava di trovare il conce, e non di trovare i tappetini....
:oops: