Mx5Italia
Prezzo assetto giusto? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Prezzo assetto giusto? (/thread-7858.html)

Pagine: 1 2 3 4


Prezzo assetto giusto? - kappa88 - 27-05-2010

Salve ragazzi... ho chiesto in concessionaria, per giunta lontano casa mia, il prezzo e mi hanno detto che le molle sole vengono 194 euro ( compreso iva) invece l'installazione 120 euro... non è assai?


Prezzo assetto giusto? - Kecco - 27-05-2010

il prezzo delle molle in mazda è quello, sulla manodopera non saprei, considera che stanno sui 45€/h, e onestamente non so quanto ci vuole a cambiare le molle.

P.s. di che zona di messina sei? io sono anni che vengo giù a vulcano!!


Prezzo assetto giusto? - kappa88 - 27-05-2010

Kecco Ha scritto:il prezzo delle molle in mazda è quello, sulla manodopera non saprei, considera che stanno sui 45€/h, e onestamente non so quanto ci vuole a cambiare le molle.

P.s. di che zona di messina sei? io sono anni che vengo giù a vulcano!!


ehi! io sono di messina centro Smile bellissima vulcano, una delle più belle delle isole eolie Wink


Prezzo assetto giusto? - angeloc4 - 27-05-2010

Mercedes88 Ha scritto:Salve ragazzi... ho chiesto in concessionaria, per giunta lontano casa mia, il prezzo e mi hanno detto che le molle sole vengono 194 euro ( compreso iva) invece l'installazione 120 euro... non è assai?

Se ti fanno fatto pure la convergenza ,non direi,considerando i 40 euro orari di mano d'opera.


Prezzo assetto giusto? - Fiabeschi - 27-05-2010

Mercedes88 Ha scritto:Salve ragazzi... ho chiesto in concessionaria, per giunta lontano casa mia, il prezzo e mi hanno detto che le molle sole vengono 194 euro ( compreso iva) invece l'installazione 120 euro... non è assai?
E' quello che si paga in concessionaria, niente di più niente di meno... Spendi di meno se vai da un meccanico di fiducia e ordini le molle altrove...


Prezzo assetto giusto? - .SharK - 27-05-2010

....o guardi sul forum che mi pare che ce ne fossero in vendita (le molle NON si consumano mai)


Prezzo assetto giusto? - pitch72 - 28-05-2010

Mercedes88 Ha scritto:Salve ragazzi... ho chiesto in concessionaria, per giunta lontano casa mia, il prezzo e mi hanno detto che le molle sole vengono 194 euro ( compreso iva) invece l'installazione 120 euro... non è assai?


magari avessi pagato cosi' poco... Banghead


Prezzo assetto giusto? - kappa88 - 28-05-2010

Ok ragazzi le prendo e le faccio montare dal mio meccanico e poi fare le regolazioni dal mio gommista di fiducia... Ma le molle se le compro fuori dalla mazda non scade la garanzia essendo di colore diverso le molle?( l'ho letto da qualche parte) in caso contrario su mx5 parts quali prendo? Le yellow edition?
Ultima domanda: ma su mx5 parts si paga solo con carta di credito?


Prezzo assetto giusto? - Fiabeschi - 28-05-2010

Mercedes88 Ha scritto:Ok ragazzi le prendo e le faccio montare dal mio meccanico e poi fare le regolazioni dal mio gommista di fiducia... Ma le molle se le compro fuori dalla mazda non scade la garanzia essendo di colore diverso le molle?( l'ho letto da qualche parte) in caso contrario su mx5 parts quali prendo? Le yellow edition?
Ultima domanda: ma su mx5 parts si paga solo con carta di credito?
Giuro che non saprei dire... Io ho sempre pensato che dipenda dal pezzo che vuoi far coprire dalla garanzia... Prendi quelle che costano meno... Io ce le ho gialle perchè erano in offerta a tempi a 90£ Big Grin


Prezzo assetto giusto? - kappa88 - 28-05-2010

Em-power ha le molle e anche il filtro a pannello...però è quello della pipercross ...per il k&n si deve aspettare 2 settimane :S