I Photo Contest - Giugno - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: I Photo Contest - Giugno (/thread-7920.html) |
I Photo Contest - Giugno - il Mamo - 31-05-2010 Photo contest Mx5Italia - REGOLAMENTO:
[*] Entro il 23 del mese pubblicheremo un topic con tutte le foto pervenute, senza fare alcun riferimento all'autore della stessa, in modo da garantire una perfetta equità del voto. Questo topic darà la possibilità a tutti di esprimere un solo voto per una delle foto pubblicate. [/*:m:11ixrrqr] [*] Le votazioni saranno aperte fino alla fine del mese. [/*:m:11ixrrqr] [*] Il 1 del mese seguente la foto più votata vince la possibilità di scegliere il tema successivo. La scelta deve essere comunicata entro la mezzanotte del giorno stesso, altrimenti il tema verrà assegnato d'ufficio.[/*:m:11ixrrqr][/list:o:11ixrrqr] Ad libitum. Questo mese, dato che è il primo, il tema è assegnato da noi: CURVE. Potete interpretare il tema come volete (se il tema fosse "sasso" andrebbero bene immagini di rocce così come di persone rimaste di sasso, per esempio). Le pubblichiamo noi per mantenere il tutto in forma anonima: evitate di scrivere poi qualcosa che vi tradisca.. Se ci sono problemi con alcune delle foto pervenute verrete informati alla casella di posta con cui invierete il file. Buon divertimento!! I Photo Contest - Giugno - .SharK - 31-05-2010 Bravo! I Photo Contest - Giugno - Matsuda - 31-05-2010 Sono rimasto di... sasso! :haha: :haha: :haha: I Photo Contest - Giugno - .SharK - 31-05-2010 Aggiungo una cosa: LE FOTO DEVONO ESSERE SCATTATE DA VOI. Non saranno accettate foto prese dal web I Photo Contest - Giugno - texwiller - 31-05-2010 CURVE.... non vorrei che anche queste 3D venisse bloccato. :roll: perchè "I" Photo ?? I Photo Contest - Giugno - .SharK - 31-05-2010 texwiller Ha scritto:CURVE.... non vorrei che anche queste 3D venisse bloccato.Numeri romani... PRIMO photo contest Tranquillo che non viene bloccato, è un concorso. Qua non verrà postato nulla, leggi attentamente il primo post. E soprattutto ribadisco: le foto devono essere scattate dagli utenti I Photo Contest - Giugno - texwiller - 31-05-2010 Miata.SharK Ha scritto:texwiller Ha scritto:CURVE.... non vorrei che anche queste 3D venisse bloccato.Numeri romani... PRIMO photo contest e io che pensavo già al MAC... I Photo Contest - Giugno - Matsuda - 31-05-2010 texwiller Ha scritto:CURVE.... non vorrei che anche queste 3D venisse bloccato. Le foto non vengono postate direttamente dagli utenti, ma dovranno essere spedite per email a mx5italiaphoto@gmail.com Tette, culi, poppe, bernarde e compagnia bella :chessygrin: non parteciperanno al contest di MX5italia, ma sono ben accette in quel indirizzo email... :haha: :haha: :haha: I Photo Contest - Giugno - alluminio - 31-05-2010 1 foto a testa? I Photo Contest - Giugno - .SharK - 31-05-2010 è un classico concorso Scattate alcune foto sul tema, selezionate la migliore (secondo voi) e la inviate, con titolo annesso. I responsabili (mamo e matsuda) le analizzeranno e le posteranno tutte assieme senza alcun riferimento al vostro nickname, in modo che tutti possiamo essere imparziali nelle votazioni EDIT: ho aggiornato il post del mamo inserendo un regolamento preciso, almeno dovrebbe essere tutto chiaro. Ovviamente chiedete pure se avete domande!!!! |