Un consiglio. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Un consiglio. (/thread-8048.html) |
Un consiglio. - giodrum - 09-06-2010 Salve a tutti ragazzi Non so se è il posto esatto, ma ho di bisogno di un consiglio e siccome nella vita bisogna ascoltare chi ha più esperienza, volevo confidarvi un mio periodo di vita.. Premetto che ho 24 anni; Nella mia vita sono un ragazzo con delle forti ambizioni, e cerco sempre di migliorarmi in tutto quello che faccio, prima per me poi per i soldi; all'età di 20 anni vista la forte passione per le auto mi sono iscritto in ingegneria ma dopo un mese ho abbandonato come un cog...ne; successivamente ho lavorato 4 anni in Tecnocasa, sono stato responsabile di un ufficio a Palermo, e in prossimità di un'apertura mi sono visto voltare le spalle da una persona..... devo dire che subito dopo, vista la forte delusione ho abbandonato il lavoro. In Seguito ho inseguito il mio sogno, le auto, ho acquistato con i dovuti risparmi la mx5 ed ho mandato curriculum alle concessionarie della città per lavorare come Venditore... Oggi lavoro in una concessionaria di auto giapponesi a Palermo, ma temo che se il rendimento economico rimane di 350€ lascio tutto... Bene adesso subentra il vostro consiglio 1) Cambio concessionario 2) Mi scrivo in ingegneria (24 anni e 60/100 al diploma)... Io voglio crescere nella mia vita e sono sicuro che tra di noi qualcuno con le palle c'è che ha lottato e può consigliarmi.. Grazie a tutti coloro che anno avuto la pazienza quanto meno di leggere... Un consiglio. - el_Ganassa - 09-06-2010 al di fuori del "trattamento economico" (se così si può chiamare) del concessionario in cui stai lavorando ora, penso che dovresti capire se è quello il lavoro che vuoi fare.. se la risposta è sì prova a cercarti altri concessionari e non lasciare