![]() |
Un nuovo utente in cerca di Info - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Un nuovo utente in cerca di Info (/thread-8103.html) |
Un nuovo utente in cerca di Info - Phaeton - 14-06-2010 Sono un nuovo utente, aihme ancora non possiedo una MX5 ma mi interesserebbe conoscere alcune info, per questo mi sono iscritto al forum. Sperando di non andare fuori tema scrivo qui ciò che mi interesserebbe sapere, spero di non aver sbagliato sezione. Mi riferisco all'ultima versione, cioè la NC con il restyling. La capote è sempre manuale ? Il bagagliaio come si apre? Invece la capote della RC si ripone nel bagagliaio oppure ha uno spazio dedicato? Grazie 1000!!!! Un nuovo utente in cerca di Info - .SharK - 14-06-2010 Ciao! Innanzitutto benvenuto. La capote in tela è manuale, mentre quella della RC automatica. In entrambi i casi lo spazio del bagagliaio rimane invariato. Il bagagliaio si apre con l'apposito tasto ![]() Un nuovo utente in cerca di Info - Phaeton - 14-06-2010 E dove si trova questo tasto? Scusate le domandi che magari vi sembreranno banali, ma io sono un fissato di queste cose Un nuovo utente in cerca di Info - Nemesis84 - 14-06-2010 sulla plancia sopra la radio se non sbaglio Un nuovo utente in cerca di Info - Fiabeschi - 14-06-2010 Phaeton Ha scritto:E dove si trova questo tasto? Scusate le domandi che magari vi sembreranno banali, ma io sono un fissato di queste coseIl tasto della capotte della RC giusto sopra la radio, il tasto per il bagagliaio in basso a sx dal lato guidatore o sulla chiave... Un nuovo utente in cerca di Info - spiderman - 14-06-2010 Phaeton Ha scritto:E dove si trova questo tasto? Scusate le domandi che magari vi sembreranno banali, ma io sono un fissato di queste cose Benvenuto. Ti consiglio di andare a visitare il sito della Mazda e, sopratutto, di fare un giro in concessionaria. Saremo lieti di svicerare ogni dubbio che ti dovesse restare. Un nuovo utente in cerca di Info - Matsuda - 14-06-2010 Phaeton = fetecchia da Wolfsburg? Annamo bbbene! :haha: Un nuovo utente in cerca di Info - Phaeton - 14-06-2010 Vi ringrazio, il giro in concessionaria lo ho fatto un po di tempo fa, ma ho dimenticato di vedere dove era questo tasto per l'apertura del bagagliaio, si trova a sinistra lato guidatore, ma dove in basso? a terra? Purtroppo non devo comprare l'auto a breve quindi non mi va di stressare i concessionari per le mie fisse, preferivo stressare voi. @Matsuada il nick in effetti mi è stato ispirato tanto tempo fa dalla Volkswagen in realtà ora mi vergogno anche io di questo riferimento ma ho sempre usato questo e quindi.... Un nuovo utente in cerca di Info - Matsuda - 14-06-2010 Tranquillo, scherzo! ![]() Un nuovo utente in cerca di Info - Fiabeschi - 14-06-2010 Phaeton Ha scritto:Purtroppo non devo comprare l'auto a breve quindi non mi va di stressare i concessionari per le mie fisse, preferivo stressare voi.Non mi sembra carina come presentazione! :a_23: :a_23: cmq sta all'altezza del ginocchio sinistro, sulla plancia. Per anticiparti, invece il comando per sganciare la placca che copre il bocchettone del serbatoio sta nel cassetto che c'è tra i due schienali dei sedili ![]() |