Mx5Italia
Rail da P5 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Rail da P5 (/thread-8157.html)

Pagine: 1 2 3 4

Rail da P5 - nofear - 16-06-2010

Finalmente sono in arrivo i rail comprati da Phil spero di montarli per il fine settimana prossima.
Foto appena montate? sicuramente e spero anche durante il montaggio.

Rail da P5 - .SharK - 16-06-2010

WOW, complimenti per l'mx che ti stai costruendo!!! A questo punto mi sorge spontanea una domanda.... perchè sei partito dal 1.6 e non dal 1.8?

Rail da P5 - nofear - 16-06-2010

Perché quando la comprai non capivo una maxxa di mx e trovando un a buona occasione la presi senza troppo elucubrare sul futuro.
Comunque non mi pento dell'acquisto, avendo avuto la fortuna di trovare un'auto sana e con pochissimi Km con in più impianto Gpl.

Rail da P5 - flea88gx - 17-06-2010

Vai Ernesto Thumbup

Rail da P5 - nofear - 30-06-2010

Rail spediti lunedì, per fine settimana dovrebbero essere a casa.
Nel frattempo stamani, approfittando di qualche ora libero ho montato le sway bar della racing beat, che dire un altro salto di qualità.
Provate su strada posso dire che a sensazione é notevolmente aumentata la velocità di percorrenza in curva, Quella maledetta che conosco perché infida(la curva) l'ho percorsa abbastanza allegro e ho derapato ma anche, penso, grazie alla stabilità del telaio, l'ho superata senza accorgemene, o quasi.
Al momento sono soddisfatto, più in là deciderò se caricare o meno la barra anteriore.

Rail da P5 - MarcObollo - 02-07-2010

non ricordo il prezzo, potersti rinfrescarmelo? eventualmente parte il gda Big Grin

Rail da P5 - nofear - 02-07-2010

MarcObollo Ha scritto:non ricordo il prezzo, potersti rinfrescarmelo? eventualmente parte il gda Big Grin
Non ho sottomano la fattura ma a spanne direi 470$ + spese 120$ e tasse 10% + 20%. (sway bar della racing beat)= 638€ circa.
Per il rail intorno ai 145 € spedizione e tasse incluse.

Rail da P5 - smoke - 03-07-2010

Se non erro sono enormi e danno un set up sovrasterzante.
Magari quindi la derapata e' dovuta a loro...

Ho le rail in casa.
Mi sa che la scritta (fori di alleggerimento) Performance 5 insospettira' quelli della revisione...
Speriamo che l'antirombo mascheri...
Con il roll bar e la brace bar adesso la gabbia aggiuntiva c'e'. Thumbup

Rail da P5 - marvel - 03-07-2010

nofear Ha scritto:Rail spediti lunedì, per fine settimana dovrebbero essere a casa.
Nel frattempo stamani, approfittando di qualche ora libero ho montato le sway bar della racing beat.......

E per domani e dopodomani cosa monti Mrgreen
Scherzi a parte, gli hai accoppiato gli end link?

Sto Phil... rail acquistati insieme (i tuoi sono arrivati?), a te spediti, a me dice che siccome abito in campagna (non è assolutamente vero!!!) devo pagare un'integrazione per la spedizione, poi mi dice che ha risolto con lo speditore, poi mi dice che mancherà alcuni giorni e "sparisce"; non so cosa pensare...

Rail da P5 - nofear - 03-07-2010

smoke Ha scritto:Se non erro sono enormi e danno un set up sovrasterzante.
Magari quindi la derapata e' dovuta a loro...
Ho le rail in casa.
Mi sa che la scritta (fori di alleggerimento) Performance 5 insospettira' quelli della revisione...
Speriamo che l'antirombo mascheri...
Con il roll bar e la brace bar adesso la gabbia aggiuntiva c'e'. Thumbup
No ti assicuro la derapata é dovuta alla curva, non é la prima volta.
Quest'ultima é stata meglio gestita anche grazie alle barre nuove.