Rail da P5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Rail da P5 (/thread-8157.html) |
Rail da P5 - nofear - 16-06-2010 Finalmente sono in arrivo i rail comprati da Phil spero di montarli per il fine settimana prossima. Foto appena montate? sicuramente e spero anche durante il montaggio. Rail da P5 - .SharK - 16-06-2010 WOW, complimenti per l'mx che ti stai costruendo!!! A questo punto mi sorge spontanea una domanda.... perchè sei partito dal 1.6 e non dal 1.8? Rail da P5 - nofear - 16-06-2010 Perché quando la comprai non capivo una maxxa di mx e trovando un a buona occasione la presi senza troppo elucubrare sul futuro. Comunque non mi pento dell'acquisto, avendo avuto la fortuna di trovare un'auto sana e con pochissimi Km con in più impianto Gpl. Rail da P5 - flea88gx - 17-06-2010 Vai Ernesto Rail da P5 - nofear - 30-06-2010 Rail spediti lunedì, per fine settimana dovrebbero essere a casa. Nel frattempo stamani, approfittando di qualche ora libero ho montato le sway bar della racing beat, che dire un altro salto di qualità. Provate su strada posso dire che a sensazione é notevolmente aumentata la velocità di percorrenza in curva, Quella maledetta che conosco perché infida(la curva) l'ho percorsa abbastanza allegro e ho derapato ma anche, penso, grazie alla stabilità del telaio, l'ho superata senza accorgemene, o quasi. Al momento sono soddisfatto, più in là deciderò se caricare o meno la barra anteriore. Rail da P5 - MarcObollo - 02-07-2010 non ricordo il prezzo, potersti rinfrescarmelo? eventualmente parte il gda Rail da P5 - nofear - 02-07-2010 MarcObollo Ha scritto:non ricordo il prezzo, potersti rinfrescarmelo? eventualmente parte il gdaNon ho sottomano la fattura ma a spanne direi 470$ + spese 120$ e tasse 10% + 20%. (sway bar della racing beat)= 638€ circa. Per il rail intorno ai 145 € spedizione e tasse incluse. Rail da P5 - smoke - 03-07-2010 Se non erro sono enormi e danno un set up sovrasterzante. Magari quindi la derapata e' dovuta a loro... Ho le rail in casa. Mi sa che la scritta (fori di alleggerimento) Performance 5 insospettira' quelli della revisione... Speriamo che l'antirombo mascheri... Con il roll bar e la brace bar adesso la gabbia aggiuntiva c'e'. Rail da P5 - marvel - 03-07-2010 nofear Ha scritto:Rail spediti lunedì, per fine settimana dovrebbero essere a casa. E per domani e dopodomani cosa monti Scherzi a parte, gli hai accoppiato gli end link? Sto Phil... rail acquistati insieme (i tuoi sono arrivati?), a te spediti, a me dice che siccome abito in campagna (non è assolutamente vero!!!) devo pagare un'integrazione per la spedizione, poi mi dice che ha risolto con lo speditore, poi mi dice che mancherà alcuni giorni e "sparisce"; non so cosa pensare... Rail da P5 - nofear - 03-07-2010 smoke Ha scritto:Se non erro sono enormi e danno un set up sovrasterzante.No ti assicuro la derapata é dovuta alla curva, non é la prima volta. Quest'ultima é stata meglio gestita anche grazie alle barre nuove. |