![]() |
L'ultima mia caXXata - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: L'ultima mia caXXata (/thread-8161.html) |
L'ultima mia caXXata - Matsuda - 17-06-2010 Ieri sera ho commesso l'ultima mia caXXata con la Mx-5. Ritornando a casa dopo una giornata di lavoro da 12 ore, avere incontrato a Firenze Ale.sg, pagato 4€ di parcheggio per 1ora e 2 minuti... ...ho aperto la capotte e in autostrada mi sono ingarellato con un odiosissimo carrozzone teutonico Q7 silver. Ovviamente rispettando i limiti di velocità ![]() Per fortuna, inchiodando, riesco a schivare il suo cingolato sinistro e senza dire e fare nulla, butto la quarta :chessygrin: , e lo inseguo minaccioso :haha: , ho cercato in tutti i modi di superarlo, ma niente. Non voleva che lo affiancassi... Cercare di superarlo è stata una caXXata, ma avrei solamente voluto vederlo in faccia, solo questo, per curiosità. Mi chiedo: fino a quando questa gente abusa delle dimensioni delle loro auto per fare quello che vogliono? Vorrei dire al raffinato signore su quell'Audi Q7... : Fuck You : Ecco. :a_36: L'ultima mia caXXata - CJ_ - 17-06-2010 Dovevi piantarti sul clacson e mandarlo bellamente a fanculo ![]() L'ultima mia caXXata - Matsuda - 17-06-2010 Sono un attempato signore di campagna, non le faccio certe cose... ![]() L'ultima mia caXXata - CJ_ - 17-06-2010 Matsuda Ha scritto:Sono un attempato signore di campagna, non le faccio certe cose... Allora rincorrerlo brandendo la forca e col cappello di paglia :chessygrin: L'ultima mia caXXata - Rob72 - 17-06-2010 Potevi prendere la targa e chiamare la polizia indicandogli cosa ha fatto e dove vi trovate. Se c'era una pattuglia in zona, magari lo avrebbero fermato... L'ultima mia caXXata - Matsuda - 17-06-2010 CJ_ Ha scritto:Ah ecco questo si!Matsuda Ha scritto:Sono un attempato signore di campagna, non le faccio certe cose... :haha: :haha: :haha: L'ultima mia caXXata - 883sportster - 17-06-2010 Ieri sera ho commesso l'ultima mia caXXata con la mia Q7. Ritornando a casa dopo una giornata cazzeggio totale, avere incontrato a Firenze una bella figliuola, pagata 400€ per 1ora e 2 minuti... ...ho aperto l'aria condizionata e mi sono messo autostrada non accorgendomi che avevo dietro con un odiosissimo spiderista convinta con la sua Barchetta. Ovviamente rispettando i limiti di velocità ![]() Per fortuna, con i miei mille sensori , riesco a schivare e senza dire e fare nulla, butto la quarta carta da 100 euro in gasolio e cerco di allontanarmi, ho cercato in tutti i modi di non farmi raggiungere , ma niente, lui era dietro, fino a che non ho chiamato i carabinieri e ho segnalato la sua targa . Non volevo che mi affiancasse doveva essere sicuramente un ladro di auto. lo vedevo solamente la sua faccia dallo specchietto e non la dimenticherò facilmente Vorrei dire al raffinato signore ciao MATSUDA come stai non ci si vede da tanto è !.. :haha: L'ultima mia caXXata - TIGO - 17-06-2010 Matsuda Ha scritto:Ieri sera ho commesso l'ultima mia caXXata con la Mx-5. La caxxata è stato farlo in autostrada :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: . L'ultima mia caXXata - Matsuda - 17-06-2010 883sportster Ha scritto:Ieri sera ho commesso l'ultima mia caXXata con la mia Q7.Buahhahahhahahahhahahahhaha hhahahahahhahahahhahah Maledettooooooooooooooooooooooo, se fosse vero... : Andry : : Andry : : Andry : :a_23: :a_23: :a_23: L'ultima mia caXXata - alexbotte - 17-06-2010 secondo me dovevi passarci sotto....la mx5 ci passaaaaaaaaaaaa :haha: |