Mx5Italia
L'ultima mia caXXata - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: L'ultima mia caXXata (/thread-8161.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

L'ultima mia caXXata - Matsuda - 17-06-2010

Ieri sera ho commesso l'ultima mia caXXata con la Mx-5.
Ritornando a casa dopo una giornata di lavoro da 12 ore, avere incontrato a Firenze Ale.sg, pagato 4€ di parcheggio per 1ora e 2 minuti...
...ho aperto la capotte e in autostrada mi sono ingarellato con un odiosissimo carrozzone teutonico Q7 silver.
Ovviamente rispettando i limiti di velocità Mrgreen , stavo superando il suddetto argenteo obbrobrio da narcisisti castrati, quando lo stesso Q7 mi si butta in corsia di sorpasso all'ultimo minuto, incurante della mia esistenza e osservando la scena dallo specchietto sinistro.
Per fortuna, inchiodando, riesco a schivare il suo cingolato sinistro e senza dire e fare nulla, butto la quarta :chessygrin: , e lo inseguo minaccioso :haha: , ho cercato in tutti i modi di superarlo, ma niente. Non voleva che lo affiancassi...

Cercare di superarlo è stata una caXXata, ma avrei solamente voluto vederlo in faccia, solo questo, per curiosità.
Mi chiedo: fino a quando questa gente abusa delle dimensioni delle loro auto per fare quello che vogliono?
Vorrei dire al raffinato signore su quell'Audi Q7...
: Fuck You :

Ecco.
:a_36:

L'ultima mia caXXata - CJ_ - 17-06-2010

Dovevi piantarti sul clacson e mandarlo bellamente a fanculo Mrgreen

Sono un attempato signore di campagna, non le faccio certe cose...
Mrgreen

L'ultima mia caXXata - CJ_ - 17-06-2010

Matsuda Ha scritto:Sono un attempato signore di campagna, non le faccio certe cose...
Mrgreen

Allora rincorrerlo brandendo la forca e col cappello di paglia

:chessygrin:

L'ultima mia caXXata - Rob72 - 17-06-2010

Potevi prendere la targa e chiamare la polizia indicandogli cosa ha fatto e dove vi trovate. Se c'era una pattuglia in zona, magari lo avrebbero fermato...

CJ_ Ha scritto:
Matsuda Ha scritto:Sono un attempato signore di campagna, non le faccio certe cose...
Mrgreen

Allora rincorrerlo brandendo la forca e col cappello di paglia

:chessygrin:
Ah ecco questo si!
:haha: :haha: :haha:

L'ultima mia caXXata - 883sportster - 17-06-2010

Ieri sera ho commesso l'ultima mia caXXata con la mia Q7.
Ritornando a casa dopo una giornata cazzeggio totale, avere incontrato a Firenze una bella figliuola, pagata 400€ per 1ora e 2 minuti...
...ho aperto l'aria condizionata e mi sono messo autostrada non accorgendomi che avevo dietro con un odiosissimo spiderista convinta con la sua Barchetta.
Ovviamente rispettando i limiti di velocità Mrgreen , stavo guardando la TV mentre il suddetto spiderista da narcisista castrato, mi si butta dietro come un ossessionato, incurante della mia esistenza, e io osservando la scena dallo specchietto sinistro sobbalzo sui miei sedili in pelle umana.
Per fortuna, con i miei mille sensori , riesco a schivare e senza dire e fare nulla, butto la quarta carta da 100 euro in gasolio e cerco di allontanarmi, ho cercato in tutti i modi di non farmi raggiungere , ma niente, lui era dietro, fino a che non ho chiamato i carabinieri e ho segnalato la sua targa . Non volevo che mi affiancasse doveva essere sicuramente un ladro di auto.
lo vedevo solamente la sua faccia dallo specchietto e non la dimenticherò facilmente

Vorrei dire al raffinato signore ciao MATSUDA come stai non ci si vede da tanto è !.. :haha:

L'ultima mia caXXata - TIGO - 17-06-2010

Matsuda Ha scritto:Ieri sera ho commesso l'ultima mia caXXata con la Mx-5.
Ritornando a casa dopo una giornata di lavoro da 12 ore, avere incontrato a Firenze Ale.sg, pagato 4€ di parcheggio per 1ora e 2 minuti...
...ho aperto la capotte e in autostrada mi sono ingarellato con un odiosissimo carrozzone teutonico Q7 silver...

: Fuck You :

Ecco.
:a_36:

La caxxata è stato farlo in autostrada :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: .

883sportster Ha scritto:Ieri sera ho commesso l'ultima mia caXXata con la mia Q7.
Ritornando a casa dopo una giornata cazzeggio totale, avere incontrato a Firenze una bella figliuola, pagata 400€ per 1ora e 2 minuti...
...ho aperto l'aria condizionata e mi sono messo autostrada non accorgendomi che avevo dietro con un odiosissimo spiderista convinta con la sua Barchetta.
Ovviamente rispettando i limiti di velocità Mrgreen , stavo guardando la TV mentre il suddetto spiderista da narcisista castrato, mi si butta dietro come un ossessionato, incurante della mia esistenza, e io osservando la scena dallo specchietto sinistro sobbalzo sui miei sedili in pelle umana.
Per fortuna, con i miei mille sensori , riesco a schivare e senza dire e fare nulla, butto la quarta carta da 100 euro in gasolio e cerco di allontanarmi, ho cercato in tutti i modi di non farmi raggiungere , ma niente, lui era dietro, fino a che non ho chiamato i carabinieri e ho segnalato la sua targa . Non volevo che mi affiancasse doveva essere sicuramente un ladro di auto.
lo vedevo solamente la sua faccia dallo specchietto e non la dimenticherò facilmente

Vorrei dire al raffinato signore ciao MATSUDA come stai non ci si vede da tanto è !.. :haha:
Buahhahahhahahahhahahahhaha
hhahahahahhahahahhahah

Maledettooooooooooooooooooooooo, se fosse vero...
: Andry : : Andry : : Andry :

:a_23: :a_23: :a_23:

L'ultima mia caXXata - alexbotte - 17-06-2010

secondo me dovevi passarci sotto....la mx5 ci passaaaaaaaaaaaa :haha: