Mx5Italia
Help Tetto Rigido - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Help Tetto Rigido (/thread-8204.html)

Pagine: 1 2

Help Tetto Rigido - speedx - 20-06-2010

Ciao ragazzi...ho bisogno di un aiuto....nel caso in cui si dovesse scaricare la batteria della mia Miata, come faccio ad aprire o a richiudere il tettuccio? grazie in anticipo!!!!

Alex

Help Tetto Rigido - .SharK - 20-06-2010

Dovrebbe esserci sul manuale una procedura di sblocco per chiudere manualmente il tutto.

Ma la procedura più semplice è sicuramente mettere una batteria carica....

Miata.SharK Ha scritto:Dovrebbe esserci sul manuale una procedura di sblocco per chiudere manualmente il tutto.

Ma la procedura più semplice è sicuramente mettere una batteria carica....

PURTROPPO NON LO POSSIEDO IL MANUALE...PENSO DI AVERE GLI ACCESSORI X LO SBLOCCAGGIO NON SO' COME FARLO!

Help Tetto Rigido - .SharK - 20-06-2010

Sostituisci la batteria allora, o collegane temporaneamente una di un'amico.

p.s. non scrivere in maiuscolo che sui forum equivale ad urlare!

Help Tetto Rigido - flower - 20-06-2010

... la procedura non è semplice ed è abbastanza logorroica.
Se hai pazienza, domani, te la posto dal libretto.

Help Tetto Rigido - mr.magoo87 - 20-06-2010

ma perchè mai si dovrebbe aprire il tetto di una macchina che data la batteria scarica non può nemmeno partire e muoversi?

flower Ha scritto:... la procedura non è semplice ed è abbastanza logorroica.
Se hai pazienza, domani, te la posto dal libretto.

GRAZIE... Io ho il manuale di uso e manutenzione ma non lo spiega, e in tutti gli altri documenti non c'è!

mr.magoo87 Ha scritto:ma perchè mai si dovrebbe aprire il tetto di una macchina che data la batteria scarica non può nemmeno partire e muoversi?

Magari potrei avere un guasto e la macchina non ne vuole sapere di partire!!!

Help Tetto Rigido - flower - 20-06-2010

... alle prime Rc veniva dato il libretto della Nc con il tetto in tela... perché quello per la Rc doveva essere tradotto.
Ecco perché non c'è spiegata la procedura di emergenza per la chiusura o l'apertura, meno probabile, in caso di emergenza.
Se mi mandi in privato una mail... domani scannerizzo e ti spedisco.

Help Tetto Rigido - SHARK - 20-06-2010

flower Ha scritto:... alle prime Rc veniva dato il libretto della Nc con il tetto in tela... perché quello per la Rc doveva essere tradotto.
Ecco perché non c'è spiegata la procedura di emergenza per la chiusura o l'apertura, meno probabile, in caso di emergenza.
Se mi mandi in privato una mail... domani scannerizzo e ti spedisco.

Infatti .

Io l'ho richiesto a Mazda Italia tramite numero verde e nel giro di una settimana mi e' arrivato.
Si c'e' una bella spiegazione per sbloccare il tetto in caso di emergenza, ma spero ( almeno per me che sono totalmente negato di meccanica & Co. ) di non doverne fare mai uso.

Bye.