Wow che giro !!!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Wow che giro !!!!! (/thread-8282.html) |
Wow che giro !!!!! - senna - 25-06-2010 Grazie alla preziosa guida di Bulz, l'altro ieri ci siamo sparati il giro per i passi svizzeri..... viewtopic.php?f=48&t=10725 Giro stupendo, posti da favoola, panorami incredibili e strade molto miatose !!!!! Davvero un gan bel giro, forse da Milano e' un pochino lungo, pero' ne vale proprio la pena.noi siamo stati in ballo dalle 10 del mattino alle 10 di sera, abbiamo fatto 660 km, tutti in TD e ci siamo pure ustionati :chessygrin: !!!!! Comunque lo consiglio a tutti, sembra veramente di essere in un altro pianeta.... ecco alcune foto .. subito dopo la dogana di Iselle sul passo del sempione (notare la sorellina sullo sfondo ) verso la fine del sempione posti stupendi passo della furka ghiacciaio Wow che giro !!!!! - Brunix - 25-06-2010 Volevo farlo anche io domani questo giro,ma abbiamo deciso di fare passo San Marco eval Taleggio... Nel prossimo weekend libero scarico la "strada" e me lo sparo tutto anche io,deve essere stupendo! Wow che giro !!!!! - senna - 25-06-2010 Brunix Ha scritto:Volevo farlo anche io domani questo giro,ma abbiamo deciso di fare passo San Marco eval Taleggio... guarda e' favoloso, portati una felpa perche' su in cima e' freddino !!!!! che giro fai domani che magari me lo sparo anche io... Wow che giro !!!!! - 883sportster - 25-06-2010 ma non è possibile scambiarsi il file da inserire nel tom tom nella sezione percorsi. Wow che giro !!!!! - massi - 25-06-2010 avevo intenzione di farlo domani o dopo, ma ieri hanno ricoverato la morosa, quindi è tutto rimandato... Wow che giro !!!!! - Brunix - 25-06-2010 senna Ha scritto:Brunix Ha scritto:Volevo farlo anche io domani questo giro,ma abbiamo deciso di fare passo San Marco eval Taleggio... Partendo da milano vai in direzione Dalmine (Noi evitiamo l'autostrada),arrivato a Dalmine segui per la Val Brembana (come per andare a foppolo per capirci,passando nei pressi del parco delle Cornelle) e poi per san Pellegrino...Sali sali sali e,se non sbaglio (L'itinerario non l'ho fatto io,domenica comunque lo posto nella sezione) arrivi appunto al passo S.Marco (2000mt,farà freddino anche li)...pausa pranzo nel rifugio del passo e poi,al posto che scendere verso Morbegno, torniamo indietro e prendiamo la Valtaleggio... Scusa se non sono molto preciso ma la strada la so a grandi linee...! Wow che giro !!!!! - Number34 - 25-06-2010 Anche io avrei intenzione di fare questo splendido percorso! perchè non organizzarci noi della zona di milano?! Wow che giro !!!!! - senna - 25-06-2010 Brunix Ha scritto:senna Ha scritto:Brunix Ha scritto:Volevo farlo anche io domani questo giro,ma abbiamo deciso di fare passo San Marco eval Taleggio... la strada la conosco abbastanza perche' per anni sono andato a Serina, dopo selvino, e da quello che ho capito e' da quelle parti, giusto ? Wow che giro !!!!! - Brunix - 25-06-2010 senna Ha scritto:Brunix Ha scritto:senna Ha scritto:guarda e' favoloso, portati una felpa perche' su in cima e' freddino !!!!! Mi pare di si,ma non ho la certezza assoluta...facciamo cosi,entro stasera ti posto indicazioni piu precise! Wow che giro !!!!! - senna - 25-06-2010 Brunix Ha scritto:senna Ha scritto:Brunix Ha scritto:Partendo da milano vai in direzione Dalmine (Noi evitiamo l'autostrada),arrivato a Dalmine segui per la Val Brembana (come per andare a foppolo per capirci,passando nei pressi del parco delle Cornelle) e poi per san Pellegrino...Sali sali sali e,se non sbaglio (L'itinerario non l'ho fatto io,domenica comunque lo posto nella sezione) arrivi appunto al passo S.Marco (2000mt,farà freddino anche li)...pausa pranzo nel rifugio del passo e poi,al posto che scendere verso Morbegno, torniamo indietro e prendiamo la Valtaleggio... ok... intanto ho trovato questo, credo sia molto "simile" http://maps.google.com/maps?f=d&source= ... 74,0.38736 |