Mx5Italia
Badge posteriore... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Badge posteriore... (/thread-8286.html)

Pagine: 1 2

Badge posteriore... - Mrk - 25-06-2010

ho in mano un badge con scritto "Roadster" da mettere al posto di quello con scritto "MX-5" al posteriore, ma non sò come togliere quest'ultimo..
qualcuno di voi potrebbe illuminarmi su questo problema?
è una cosa che posso fare da solo a casa con gli strumenti che ho, oppure devo passare in carrozzeria?
anche per attaccare quello nuovo come faccio? devo incollarlo o rimane su da solo con i due perni?

Badge posteriore... - CJ_ - 25-06-2010

non centra con la tua, cmq sono incollati se non sbaglio.

Badge posteriore... - Rob72 - 25-06-2010

CJ_ Ha scritto:non centra con a la tua, cmq sono incollati se non sbaglio.
estremista!
:chessygrin:

Badge posteriore... - CJ_ - 25-06-2010

Rob72 Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:non centra con la tua, cmq sono incollati se non sbaglio.
estremista!

Roadster > Jap
Miata > Usa
Mx5 > EU

Badge posteriore... - nitro-ale - 25-06-2010

sulla na il logo mx5 è incollato quello mazda ha i perni

CJ_ Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:[quote="CJ_":12sisxzh]non centra con la tua, cmq sono incollati se non sbaglio.
estremista!

Roadster > Jap
Miata > Usa
Mx5 > EU[/quote:12sisxzh]
appunto la scritta Roadster fa molto JDM :haha: :haha:
Tongue
comunque quello roadster ha due perni ma non sembra avere nessuna parte che si può "incastrare"...
e cmq come lo tolgo quello che ho su?! scaldando in qualche modo e tentando di forzare con un piede di porco?

Badge posteriore... - senna - 25-06-2010

Mrk Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:estremista!

Roadster > Jap
Miata > Usa
Mx5 > EU
Tongue
comunque quello roadster ha due perni ma non sembra avere nessuna parte che si può "incastrare"...
e cmq come lo tolgo quello che ho su?! scaldando in qualche modo e tentando di forzare con un piede di porco?

mi pare che la scritta mazda post abbia 2 perni ( tempo fa volevo togliere tutto e provando a staccare la scritta mi sono accorto che rimanevano i 2 buchi )

senna Ha scritto:
Mrk Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Roadster > Jap
Miata > Usa
Mx5 > EU
Tongue

mi pare che la scritta mazda post abbia 2 perni ( tempo fa volevo togliere tutto e provando a staccare la scritta mi sono accorto che rimanevano i 2 buchi )
quindi anche l'altra dato che quella nuova ha anch'essa i due perni..
però nessuno ha ancora risposto alla mia domanda :chessygrin:
faccio forza con un cacciavite (ben protetto dal panno per non graffiare la carrozzeria) oppure scaldo per togliere la colla (ammessa che ci sia)

Badge posteriore... - senna - 25-06-2010

Mrk Ha scritto:
senna Ha scritto:
Mrk Ha scritto:appunto la scritta Roadster fa molto JDM :haha: :haha:
Tongue

quindi anche l'altra dato che quella nuova ha anch'essa i due perni..
però nessuno ha ancora risposto alla mia domanda :chessygrin:
faccio forza con un cacciavite (ben protetto dal panno per non graffiare la carrozzeria) oppure scaldo per togliere la colla (ammessa che ci sia)

io avevo usato l'opzione 1 ......

Badge posteriore... - alluminio - 25-06-2010

tutti e 3 quelli posteriori hanno 2 perni ciascuno, ma non s'incastrano, io ho i buchi perchè non li ho mai più rimessi dopo aver riverniciato. Mi sembra che abbiano il biadesivo, comunque ce li ho nuovi e originali in garage, dopo controllo