Ma in Ferrari ci sono o ci fanno??? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Ma in Ferrari ci sono o ci fanno??? (/thread-8301.html) Pagine:
1
2
|
Ma in Ferrari ci sono o ci fanno??? - .SharK - 27-06-2010 Alonso terzo che guadagna 1 decimo al giro su Hamilton e Vettel. Safety car e non rientra. Rientra al giro dopo e si trova DECIMO. Hamilton sempre secondo, Vettel sempre primo. Unica nota positiva: le ragazze in bikini che guardano la gara coi piedi in piscina dall'ultimo piano di un palazzo :love: Ma in Ferrari ci sono o ci fanno??? - Brunix - 27-06-2010 Miata.SharK Ha scritto:Unica nota positiva: le ragazze in bikini che guardano la gara coi piedi in piscina dall'ultimo piano di un palazzo :love: Che Gnagne...!! Si ma...che botta assurda!! :fuite: Ma in Ferrari ci sono o ci fanno??? - senna - 27-06-2010 ennesima sporcata di hamilton ed ennesima caxxata dalla direzione gara ...... Ma in Ferrari ci sono o ci fanno??? - Enuma - 27-06-2010 Finchè la formula 1 rimane in mano a inglesi e tedeschi in pista è piu conveniente essere inglesi e tedeschi. La McLaren è quello che è sempre stata poi....si sente la puzza prima del rumore. Ma in Ferrari ci sono o ci fanno??? - Gyu71 - 27-06-2010 Cerco di essere imparziale: Hamilton ha fatto il suo, è la SC che è uscita tardi (doveva uscire davanti a tutti come succede sempre) oppure TROPPO presto. (doveva uscire dopo che son sfilate tutte le auto) Vergognosa la direzione di gara: incidente successo al 9°giro, penalità di Hamilton (inutile) al 21°giro!!!! Quando lo sport viene penalizzato dalla burocrazia della direzione di gara, è VERGOGNOSO!!! : Fuck You : Mi son veramente incazzato! : Andry : Ma in Ferrari ci sono o ci fanno??? - ggcapp - 27-06-2010 la Fia e' composta da scellerati impreparati. Hamilton ha fatto una scelta, non sapeva che fare, ha esitato poi ha visto Vettel che se ne andava ed ha fatto quel che avrei fatto io ed e' andato, se fosse rimasto a gas aperto non gli doicevano niente a mio avviso. Nando e Felipe si son trovati ad aver passato da 200 metri la corsia box e la sc davanti......gli altri son potuti rinetrare e loro ormai erano gia' passati.....a quel punto Domenicali che di strategia non ci capisce un tubo cosa ha fatto? Mica ha lasciato le vetture fuori come Kobayashi per cercare di creare gap tra loro e le vetture piu' lente e non perdere contatto dai primi....noooo...che vantaggio ci sarebbe stato ad avere le rosse davanti al gruppo a pista vuota........il pazzoide le ha fatte rientrare a trenino e le ha precipitate a fondo gruppo........mandiamolo a casa! Nando poi sul finale non e' risucito a difendersi dal giapponese ...no comment! Ma in Ferrari ci sono o ci fanno??? - flick87 - 27-06-2010 Gyu71 Ha scritto:Cerco di essere imparziale: non è veramente possibile rovinare una gara così, perlomeno trattare in maniera differente i piloti, anche in modo involontario, facendo entrare la safety car in maniera insensata! poi la tempestività della penalità lascia sgomenti (15giri dopo) Ma in Ferrari ci sono o ci fanno??? - flick87 - 27-06-2010 ggcapp Ha scritto:la Fia e' composta da scellerati impreparati. Hamilton ha fatto una scelta, non sapeva che fare, ha esitato poi ha visto Vettel che se ne andava ed ha fatto quel che avrei fatto io ed e' andato, se fosse rimasto a gas aperto non gli doicevano niente a mio avviso. Nando e Felipe si son trovati ad aver passato da 200 metri la corsia box e la sc davanti......gli altri son potuti rinetrare e loro ormai erano gia' passati.....a quel punto Domenicali che di strategia non ci capisce un tubo cosa ha fatto? Mica ha lasciato le vetture fuori come Kobayashi per cercare di creare gap tra loro e le vetture piu' lente e non perdere contatto dai primi....noooo...che vantaggio ci sarebbe stato ad avere le rosse davanti al gruppo a pista vuota........il pazzoide le ha fatte rientrare a trenino e le ha precipitate a fondo gruppo........mandiamolo a casa! Nando poi sul finale non e' risucito a difendersi dal giapponese ...no comment! no, ma infatti lasciare una scuderia in mano a lui è senza senso, si è già visto 5-6 volte in un anno, ma si parla di errori gravi. A quel punto sarebbe bastato lasciare le macchine fuori nelle prime posizioni, tanto più che con la penalità ad hamilton avrebbero avuto i secondi necessari per il pit. Ma in Ferrari ci sono o ci fanno??? - Mrk - 27-06-2010 ma io non capisco, di solito la safety car ha sempre fatto passare tutti i piloti fino a quando arrivava il primo che lo fermava e si accodava, perchè stavolta non l'ha fatto? secondo me non ha colpe hamilton ma semplicemente la direzione gara che ha fatto delle grosse cagate Ma in Ferrari ci sono o ci fanno??? - Gyu71 - 27-06-2010 ggcapp Ha scritto:la Fia e' composta da scellerati impreparati. Hamilton ha fatto una scelta, non sapeva che fare, ha esitato poi ha visto Vettel che se ne andava ed ha fatto quel che avrei fatto io ed e' andato, se fosse rimasto a gas aperto non gli doicevano niente a mio avviso. Nando e Felipe si son trovati ad aver passato da 200 metri la corsia box e la sc davanti......gli altri son potuti rinetrare e loro ormai erano gia' passati.....a quel punto Domenicali che di strategia non ci capisce un tubo cosa ha fatto? Mica ha lasciato le vetture fuori come Kobayashi per cercare di creare gap tra loro e le vetture piu' lente e non perdere contatto dai primi....noooo...che vantaggio ci sarebbe stato ad avere le rosse davanti al gruppo a pista vuota........il pazzoide le ha fatte rientrare a trenino e le ha precipitate a fondo gruppo........mandiamolo a casa! Nando poi sul finale non e' risucito a difendersi dal giapponese ...no comment! Infatti... Anzi, io fossi stato Alonso avrei continuato come Hamilton -e pure fossi stato Massa vedendo gli altri scappar via- mi sarei sempre giustificato di esser in lotta tutti insieme e riferendo che tanto la SC fa sempre sfilare prima tutti per poi accodarsi... :angel2: Mi ricordo un trackday a Magione nel 1997: ero all'ultimo giro ed era tutto il turno che inseguivo una Delta Integrale di un fiorentino (pressionata e di brutto!!!) ed io stavo distruggendo la mia Coupè turbo 16v by Sauro Team con 270cv tra un cordolo e l'altro per sorpassarlo... Alla fine del turno, dopo che il personale aveva già sventolato la bandiera per uscire ed i semafori erano rossi, all'ultima curva prima dell'uscita m'infilo all'interno della deltona per sorpassarla quando il tapino, forte che in accelerazione mi staccava leggermente, continua a spingere per non farsi sorpassare... Ed io che faccio? Ovviamente tiro dritto insieme a lui per lottare con il coltello tra i denti per un altro giro... Non vi dico quanto s'incazzarono quelli della direzione dell'autodromo!!! :chessygrin: Dopo aver percorso un altro giro a scrocco "al limite", il personale mise l'Alfetta di traverso nella pista per farci uscire, ci strappò il pass dei turni successivi, cacciandoci fuori... :oops: Questo per dirvi che un pilota quando "ci sente" non guarda tanto leggi e regolamenti, e gli appassionati come me si ricorderanno delle lotte serrate in pista ai bei tempi della F1 con i grandi personaggi con lo stomaco foderato d'amianto e con il sangue bello rosso che scorreva dannato dentro le vene!!! Ne succedevano di cotte e crude, e di bastardate se ne passava sopra anche troppe volte! Oggi??? La paura delle sanzioni, dei regolamenti, della federazione ha portato alla vera causa della mancanza di spettacolo in F1!!! Ed in questo, scusate se parlo con il cuore, ammiro il diavolo nero della Mc Laren, l'ultimo vero pilota sborone e menefreghista che spesso ci fa incappellare proprio per le sue (lo sono davvero?) scorrettezze in questi tempi di buonismo ipocrita! : Fuck You : Sono stato il primo ad avergli puntato il dito in passato, da buon ferrarista... ...ma in fondo in fondo, forse gli ho sempre invidiato quel filo di carattere bastardo che un campione dannato e incaZZato DEVE obbligatoriamente avere! Amen. : Andry : |