Mx5Italia
Rossi sulla Rossa - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Rossi sulla Rossa (/thread-8379.html)

Rossi sulla Rossa - Rob72 - 01-07-2010

Sembra certo il passaggio di Valentino Rossi alla Ducati per le stagioni 2011 e 2012.
Motivo del cambio la difficile convivenza con Lorenzo ormai leader incontrastato del mondiale.

Finalmente un italiano su una moto italiana.
Spero riesca a vincere il 10° titolo proprio sulla ducati (dato che quest'anno l'impresa è pressochè impossibile).
Thumbup

Rossi sulla Rossa - senna - 01-07-2010

Rob72 Ha scritto:Spero riesca a vincere il 10° titolo proprio sulla ducati (dato che quest'anno l'impresa è pressochè impossibile).
Thumbup

Se si porta dietro il solito gruppetto di Burgees & co . e' molto probabile !!!!
se va veramente in ducati sono contento....

Rossi sulla Rossa - P&R - 01-07-2010

Sarei felice.

Rossi sulla Rossa - Gyu71 - 01-07-2010

Sarà la volta che lo tiferò! :chessygrin:

(sempre tifato per la Ducati.... Cool )

Rossi sulla Rossa - .SharK - 01-07-2010

ci avrei giurato Cool

Mrgreen tornerò a guardare il motogp, ho capito Mrgreen

Rossi sulla Rossa - nitro-ale - 01-07-2010

Miata.SharK Ha scritto:ci avrei giurato Cool

Mrgreen tornerò a guardare il motogp, ho capito Mrgreen

ma va du palle, superbike!
che quest'anno vince una moto italiana con pilota italiano :chessygrin:

Rossi sulla Rossa - Brunix - 02-07-2010

Ormai è quasi certo il passaggio.
Come sempre il Dottore dimostrerà per l'ennesima volta la sua superiorità incontrastata...

Ricordiamoci che prima dell'era Valentino il miglior piazzamento della Yamaha fu un 15esimo posto! Banghead

Rob72 Ha scritto:Motivo del cambio la difficile convivenza con Lorenzo ormai leader incontrastato del mondiale.

Detta cosi' suona male però,il motivo non è la difficile convivenza legata alla "supremazia" di Lorenzo,la difficile convivenza deriva dal comportamento da super sbruffone dello spagnolo...L'anno scorso "chiamò" i vertici yamaha dicendo "ehi musi gialli...voglio lo stesso stipendio del mio compagno di box" risposta: "ahahahah"

(Ok le parole precise non erano queste...ma il senso si!!) :haha:

Rossi sulla Rossa - nitro-ale - 02-07-2010

Brunix Ha scritto:Ormai è quasi certo il passaggio.
Come sempre il Dottore dimostrerà per l'ennesima volta la sua superiorità incontrastata...

Ricordiamoci che prima dell'era Valentino il miglior piazzamento della Yamaha fu un 15esimo posto! Banghead

Rob72 Ha scritto:Motivo del cambio la difficile convivenza con Lorenzo ormai leader incontrastato del mondiale.

Detta cosi' suona male però,il motivo non è la difficile convivenza legata alla "supremazia" di Lorenzo,la difficile convivenza deriva dal comportamento da super sbruffone dello spagnolo...L'anno scorso "chiamò" i vertici yamaha dicendo "ehi musi gialli...voglio lo stesso stipendio del mio compagno di box" risposta: "ahahahah"

(Ok le parole precise non erano queste...ma il senso si!!) :haha:

quindicesimo posto? vatti a rivedere le classifiche :chessygrin:

Rossi sulla Rossa - pilistation - 02-07-2010

Vediamo... ma per me il pilota Ducati di riferimento sarà sempre Troy Bayliss!!! Cool

Rossi sulla Rossa - Fiabeschi - 02-07-2010

Non sarebbe male come cosa, leggevo però che Burgess dichiarava di voler rimanere a oltranza in yamaha... Si che se telano insieme Rossi e Lorenzo [che si dice lo voglia la honda] la yamaha tornerà nel dimenticatoio in un amen...

Anche se spero che rimanga Lorenzo in Yamaha e Rossi fili in Ducati, così almeno vediamo una volta per tutte se è uno in grado di svilupparsi e settarsi la moto pei ***** sua o se fa la fine di Biaggi al tempo di "Ora ho capito come faceva Valentino a vincere"...

Big Grin