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info su nbfl - rasen87 - 03-07-2010

ciao a tutti, in realtà mi ero già presentato qualche settimana fa: allora l'intenzione era di prendere una NA, ma ho cambiato idea, adesso sto cercando una nbfl limited (o starry blue, o trilogy, o the bridge). Ho visto molti annunci, con i prezzi più disparati, quindi vi chiedo: per auto di 6-7 anni con meno di 100k km 7-8000 euro sono un prezzo adeguato o troppo basso (contando che sono annunci di concessionari)?
Altro dubbio: i tagliandi certificati sono secondo voi fondamentali? perché praticamente 1 su 20 li ha...


info su nbfl - alessandrogelsi - 03-07-2010

Troppi interrogativi

Vai con qualcuno che cvonosce la MX la guardate la provate e se tutto ok ....la compri.

6/7 anni vuol dire un 2003..... ad un concessionario nn la pagherei piu di 4 max 5 mila euro se l'auto e' perfettissima ovviamente.


info su nbfl - spiderman - 05-07-2010

Ciao Rasen, non ascoltare quel vampiro del Gelsi! Comunque una NBFL ben tenuta va dai 6 ai 10k euro a seconda di anno, allestimento e motorizzazione. Se la trovi con la manutenzione certificata è sicurezza in più ma effettivamente è raro quindi vedi com'è messa l'auto. Scaricati la guida all'acquisto che trovi sul forum e chiedi tutto quello che ti passa per la testa qui sul forum, magari nelle sezioni giuste! Wink


info su nbfl - il Mamo - 05-07-2010

rasen87 Ha scritto:allora l'intenzione era di prendere una NA, ma ho cambiato idea, adesso sto cercando una nbfl

Da possessore di NBFL, meglio l'NA


info su nbfl - rasen87 - 06-07-2010

il Mamo Ha scritto:
rasen87 Ha scritto:allora l'intenzione era di prendere una NA, ma ho cambiato idea, adesso sto cercando una nbfl

Da possessore di NBFL, meglio l'NA

in effetti anche a me piace di più l'NA, sia come estetica che come feeling di guida, ma:
1) non spesso, ma ogni tanto mi capiterà di andarci in autostrada e con un auto di 20 anni non mi sentirei sicuro
2) non ha airbag


info su nbfl - il Mamo - 06-07-2010

rasen87 Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:
rasen87 Ha scritto:allora l'intenzione era di prendere una NA, ma ho cambiato idea, adesso sto cercando una nbfl

Da possessore di NBFL, meglio l'NA

in effetti anche a me piace di più l'NA, sia come estetica che come feeling di guida, ma:
1) non spesso, ma ogni tanto mi capiterà di andarci in autostrada e con un auto di 20 anni non mi sentirei sicuro
2) non ha airbag

1) la macchina è sempre quella, cambia davvero poco.
2) molte ce li hanno. A parte che a 130 in autostrada o a 90 in extraurbana penso proprio sia meglio la prima (per il fattore sicurezza)


info su nbfl - Guest1 - 07-07-2010

Lasciatelo dire da uno a cui hanno salvato la vita: gli airbags sono INDISPENSABILI, anche in città.


info su nbfl - CJ_ - 07-07-2010

il Mamo Ha scritto:
rasen87 Ha scritto:[quote="il Mamo":kyjs6rac]

Da possessore di NBFL, meglio l'NA

in effetti anche a me piace di più l'NA, sia come estetica che come feeling di guida, ma:
1) non spesso, ma ogni tanto mi capiterà di andarci in autostrada e con un auto di 20 anni non mi sentirei sicuro
2) non ha airbag

1) la macchina è sempre quella, cambia davvero poco.
2) molte ce li hanno. A parte che a 130 in autostrada o a 90 in extraurbana penso proprio sia meglio la prima (per il fattore sicurezza)[/quote:kyjs6rac]

Te lo appoggio :chessygrin:


info su nbfl - .SharK - 07-07-2010

Quoto: sono sostanzialmente identiche. Inoltre tantissime NA hanno l'air-bag. Non farti ingannare dalla "vecchitudine ( :haha: )" anagrafica di una NA!