![]() |
Cosa darei per averne una in garage! --> caterham - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Cosa darei per averne una in garage! --> caterham (/thread-8464.html) Pagine:
1
2
|
Cosa darei per averne una in garage! --> caterham - Jaco - 09-07-2010 Questa macchina mi fa letteralmente impazzire: proprio quella versione e con quei colori! Anche con il soft top montato è bellissima! ![]() Uploaded with ImageShack.us Mi sa che prima o poi (dopo aver rapinato una banca! :chessygrin: )faccio la pazzia di acquistarne una! La cosa più bella e più goduriosa in assoluto sarebbe di avere in garage la miatina e il giocattolino sopra citato. Il garage per far dormire due giocattoli ce l'ho, mi mancano solo i 70K euro da buttare via!!! ![]() Cosa darei per averne una in garage! --> caterham - il Mamo - 09-07-2010 Non so come guidi, però secondo me anche una base usata da 20k può bastare (almeno per me) Cosa darei per averne una in garage! --> caterham - alluminio - 09-07-2010 hee graziealpazzo.. Cosa darei per averne una in garage! --> caterham - Tiro! - 09-07-2010 Anche secondo me una R500 è un pò troppo per noi comuni mortali. ![]() Prima di quella svariate Roadsport o al limite la R300. :roll: Io, personalmente, non riuscirei a sfruttare neanche la metà del potenziale di una R500. ![]() Cosa darei per averne una in garage! --> caterham - pilistation - 09-07-2010 Una Cat' qualsiasi per me sarebbe il massimo, ma per mozzonaggine ho optato per la miata... e ora non la voglio più dare via! :haha: Cosa darei per averne una in garage! --> caterham - Gyu71 - 09-07-2010 Ne avevamo accennato qualcosina nel post della New Polo GTI... Quell'oggetto è "LA GUIDA" per eccellenza! Ma per arrivare a divertirsi con una R500 ne devi fare di strada!!!!!!!!!!! ![]() Ti assicuro che una comunissima 120cv (nuova a partire da 34.000euro +-) con motore della Fiesta ST ti fa "crescere" il pelo nello stomaco... ![]() ![]() ![]() ...umiliando GT3 RS, Scuderia, Lambo ed Exige in un qualsiasi passo di montagna pregno di tornanti curve e controcurve! ![]() Ricordatevi il famoso motto di Colin Chapman: "Aumenta i cavalli e andrai forte in rettilineo, togli peso e andrai forte ovunque" Ecco, quell'oggetto è la sintesi di questo pensiero, l'originale e vera auto-distruggi-curva creata dal genio inglese. E la sua nonneta originale era questa: ![]() Oddio come la AMO!!! :love: ![]() Cosa darei per averne una in garage! --> caterham - TIGO - 09-07-2010 Non ne ho mai guidata una, ma ho idea che dev'essere la fusione tra una Alfa Romeo degli anni '80 (ponte De Dion) e una Miata. Con gli stessi o più cavalli e meno della metà del peso ![]() Altro che pelo sullo stomaco, io non sono ancora pronto ![]() ![]() ![]() In ogni caso, quando sarà, opterei per la R400, vojo er dumila :chessygrin: . Cosa darei per averne una in garage! --> caterham - MG10 - 09-07-2010 Stupenda...l'ho vista girare al Mugello la R500..fa paura ![]() è qualcosa di allucinante...il tizio, che stava montando le portiere per tornare a casa verso Treviso, mi disse che il divertimento purtroppo era finito (in uscita di curva ed in percorrenza si mangiava le scuderia ![]() ![]() ![]() Notare le cuffie e la collocazione del telepass :chessygrin: Cosa darei per averne una in garage! --> caterham - lukat - 09-07-2010 Tiro! Ha scritto:Io, personalmente, non riuscirei a sfruttare neanche la metà del potenziale di una R500.xkè hai sfruttato a pieno l'nC?? ![]() Cosa darei per averne una in garage! --> caterham - Gyu71 - 09-07-2010 lukat Ha scritto:Tiro! Ha scritto:Io, personalmente, non riuscirei a sfruttare neanche la metà del potenziale di una R500.xkè hai sfruttato a pieno l'nC?? Bella questa, Lukat! ![]() |