Ma gli s************************I - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Ma gli s************************I (/thread-8552.html) |
Ma gli s************************I - desertbug - 15-07-2010 Dopo qualche giorno che trascuro Zot (la Miatina) vado per prenderla e... qualche ASTERISCO mi ha tagliato la capotte per aprirla (proprio sull'angolo dietro la portiera...) e (ovviamente) non ci è riuscito visto che la chiudo sempre con doppio colpo di telecomando e quindi dall'interno non riesci ad aprirla! (ma si può essere così stronzi????????? Ha causato un danno da centinaia (in mazda migliaia) di Euro per NULLA!) Già chiamata l'assicurazione e facciamo partire la pratica per "tentato furto"... oggi pomeriggio denuncia alla polizia e poi alla ricerca di una soluzione in tempi brevi: mercoledì mi laureo e l'8 devo partire con Zot per 20 giorni in germania! Secondo voi, se vado io a Nizza in quanto tempo mi preparano una capotte quelli di "Studiocabriolet"???? Ah... sono passato in Mazda a chiedere quanto costa sostituire la capotte: MILLESETTECENTOEUROPIùIVA.... ma sono matti???????? AHHHHHHHHHHHHHHH Scusate! Ma gli s************************I - .SharK - 15-07-2010 Ma che sfiga Fede!!!! Solidarietà Di ****** invidiosi è pieno il mondo, purtroppo. Studiocabriolet + risarcimento tramite preventivo fatto in Mazda, almeno ci scappa anche l'assetto :haha: Forza!!!! Ma gli s************************I - Matsuda - 15-07-2010 Nooooooooooooooooooooooooo cazz noooooooooooooooo Mi spiace tanto, maledette merd! : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : Prova a contattare studiocabriolet per prendere appuntamento per il montaggio in giornata... Ma gli s************************I - TIGO - 15-07-2010 Ma che stronzi! Il doppio lock sull'FL è comunque praticamente inespugnabile, mi ricorda un siparietto a un raduno in Umbria nel lontano 2007. Per la cronaca, la macchina rimase nel parcheggio dell'albergo nelle campagne umbre e il proprietario dovette tornare a Roma, prendere le chiavi di riserva e ritornare a prendere l'auto il giorno dopo :haha: :haha: :haha: . Ma gli s************************I - CJ_ - 15-07-2010 TIGO Ha scritto:Ma che s*****i! Un uomo, un perchè. ringhioso :haha: desertbug, vai di denuncia, visita dle perito in tempi brevi, preventivo in mano di Mazda per la capotta e poi ti arrangi con studiocabriolet. contattali già. Per tappare il buco intanto vedi se con del nastro americano o del filo e fai una cucitura alla bene e meglio..è cmq in un punto che non crea problemi mi sembra di aver capito. Ma gli s************************I - spiderman - 15-07-2010 Ma che gente di MMMMMM Ma gli s************************I - MG10 - 15-07-2010 Che figli di P.....a!!! Sta gente dovrebbe essere linciata : Andry : Ma gli s************************I - flower - 15-07-2010 ... purtroppo c'è sempre in giro più gente che non ha nulla da perdere. Mi spiace, solidarietà. Ma gli s************************I - mr.magoo87 - 15-07-2010 mi spiegate sta storia del doppio lock?? Ma gli s************************I - il Mamo - 15-07-2010 doppio click di chiusura col telecomando e la macchina non si apre se non con telecomando o chiave (quindi non si apre nemmeno aprendo la serratura dall'interno). Io cmq di solito la lascio aperta, tanto non c'è su nulla da rubare..almeno non mi aprono la capote (si spera) |