Mx5Italia
post-photoshoot Venerdì 16 luglio 2010 [Torino] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Post-Raduni/Incontri (https://www.mx5italia.com/forum/forum-59.html)
+---- Discussione: post-photoshoot Venerdì 16 luglio 2010 [Torino] (/thread-8589.html)

Pagine: 1 2 3


post-photoshoot Venerdì 16 luglio 2010 [Torino] - Mrk - 17-07-2010

bellissima serata di foto ieri... son venute davvero bene, una ritoccatina di PS ci stà comunque ma sono davvero soddisfatto..
presto saranno pronte, abbiate pazienza (e pietà)
peccato solo non aver fatto le foto di traverso.... dannata guardia!
ci proveremo la prossima volta ahahahha


post-photoshoot Venerdì 16 luglio 2010 [Torino] - Nemesis84 - 17-07-2010

mi spiace di non essere venuto ci sarò sicuro la settimana prossima Big Grin


post-photoshoot Venerdì 16 luglio 2010 [Torino] - .SharK - 17-07-2010

mrk oggi ti attivo l'accesso all'ftp Thumbup


post-photoshoot Venerdì 16 luglio 2010 [Torino] - senna - 17-07-2010

NOOOOOOOOOOOOOO !!!!!! non avevo capito che vi trovavavte ieri , sono proprio un pirla !!!!! ho passato tutta la sera a casa a fare niente !!!!!! ma si puo' ?????? lo voglio fare anche io il photoshoot !!!!!!!!!! che pirla Banghead Banghead Banghead Banghead
mrk facciamone uno a milano ....


post-photoshoot Venerdì 16 luglio 2010 [Torino] - Mrk - 17-07-2010

senna Ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOO !!!!!! non avevo capito che vi trovavavte ieri , sono proprio un pirla !!!!! ho passato tutta la sera a casa a fare niente !!!!!! ma si puo' ?????? lo voglio fare anche io il photoshoot !!!!!!!!!! che pirla Banghead Banghead Banghead Banghead
mrk facciamone uno a milano ....
già dobbiamo farlo anche a milano Cool poi tu ora hai pure la carrozza nuova :haha:
poi penso che parcheggi sotterranei simili con una bella luce ce ne siano un'infinità, basta sapere dove sono Thumbup
(vicino a casa nostra c'è l'ikea, sempre aperto)


post-photoshoot Venerdì 16 luglio 2010 [Torino] - il Mamo - 17-07-2010

Mrk Ha scritto:
senna Ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOO !!!!!! non avevo capito che vi trovavavte ieri , sono proprio un pirla !!!!! ho passato tutta la sera a casa a fare niente !!!!!! ma si puo' ?????? lo voglio fare anche io il photoshoot !!!!!!!!!! che pirla Banghead Banghead Banghead Banghead
mrk facciamone uno a milano ....
già dobbiamo farlo anche a milano Cool poi tu ora hai pure la carrozza nuova :haha:
poi penso che parcheggi sotterranei simili con una bella luce ce ne siano un'infinità, basta sapere dove sono Thumbup
(vicino a casa nostra c'è l'ikea, sempre aperto)

Non so se lo lasciano aperto, ma l'Auchan di Cinisello penso sia un bellissimo spot.

P.S. però basta parcheggi: han rotto le balle. Si deve inventare qualcosa di nuovo :roll:


post-photoshoot Venerdì 16 luglio 2010 [Torino] - Mrk - 17-07-2010

il Mamo Ha scritto:
Mrk Ha scritto:
senna Ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOO !!!!!! non avevo capito che vi trovavavte ieri , sono proprio un pirla !!!!! ho passato tutta la sera a casa a fare niente !!!!!! ma si puo' ?????? lo voglio fare anche io il photoshoot !!!!!!!!!! che pirla Banghead Banghead Banghead Banghead
mrk facciamone uno a milano ....
già dobbiamo farlo anche a milano Cool poi tu ora hai pure la carrozza nuova :haha:
poi penso che parcheggi sotterranei simili con una bella luce ce ne siano un'infinità, basta sapere dove sono Thumbup
(vicino a casa nostra c'è l'ikea, sempre aperto)

Non so se lo lasciano aperto, ma l'Auchan di Cinisello penso sia un bellissimo spot.

P.S. però basta parcheggi: han rotto le balle. Si deve inventare qualcosa di nuovo :roll:
sì l'ikea sulla vigevanese è aperta sempre, ci sono entrato con un mio amico una sera alle 2 di notte per fare i pirla :haha:

sì cmq bisogna inventare qualcosa di nuovo, ma cosa?
a me piacerebbe trovare una bella zona industriale o una zona con vari murales in cui mettere la macchina ma non ne trovo per ora Sad


post-photoshoot Venerdì 16 luglio 2010 [Torino] - il Mamo - 17-07-2010

Mrk Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:
Mrk Ha scritto:già dobbiamo farlo anche a milano Cool poi tu ora hai pure la carrozza nuova :haha:
poi penso che parcheggi sotterranei simili con una bella luce ce ne siano un'infinità, basta sapere dove sono Thumbup
(vicino a casa nostra c'è l'ikea, sempre aperto)

Non so se lo lasciano aperto, ma l'Auchan di Cinisello penso sia un bellissimo spot.

P.S. però basta parcheggi: han rotto le balle. Si deve inventare qualcosa di nuovo :roll:
sì l'ikea sulla vigevanese è aperta sempre, ci sono entrato con un mio amico una sera alle 2 di notte per fare i pirla :haha:

sì cmq bisogna inventare qualcosa di nuovo, ma cosa?
a me piacerebbe trovare una bella zona industriale o una zona con vari murales in cui mettere la macchina ma non ne trovo per ora Sad

Bisogna riuscire ad entrare all'Alfa ad Arese...


post-photoshoot Venerdì 16 luglio 2010 [Torino] - Mrk - 17-07-2010

il Mamo Ha scritto:
Mrk Ha scritto:[quote="il Mamo":1w2ycloy]

Non so se lo lasciano aperto, ma l'Auchan di Cinisello penso sia un bellissimo spot.

P.S. però basta parcheggi: han rotto le balle. Si deve inventare qualcosa di nuovo :roll:
sì l'ikea sulla vigevanese è aperta sempre, ci sono entrato con un mio amico una sera alle 2 di notte per fare i pirla :haha:

sì cmq bisogna inventare qualcosa di nuovo, ma cosa?
a me piacerebbe trovare una bella zona industriale o una zona con vari murales in cui mettere la macchina ma non ne trovo per ora Sad

Bisogna riuscire ad entrare all'Alfa ad Arese...[/quote:1w2ycloy]
[Immagine: piede-di-porco.jpg]
può servire?


post-photoshoot Venerdì 16 luglio 2010 [Torino] - il Mamo - 17-07-2010

eh no:
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 48.19,,0,5