![]() |
A gande richiesta...le foto! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: A gande richiesta...le foto! (/thread-8597.html) |
A gande richiesta...le foto! - flavio - 18-07-2010 Ieri sono andato nel box da mia madre, il mio è già pieno, e ho dato una lucidata alla verdona. Ho così visto i difetti e i pregi con calma. I difetti di carrozzeria me li aveva già detti il ragazzo che me l'ha venduta, gratata del parafango anteriore destro e vernice scrostata sul paraurti posteriore. Quello che è risultato un po' peggio del previsto è la riverniciatura della porta sinistra, mi aveva detto che l'aveva grattata (non sa posteggiare :roll: ) ma è stata verniciata maluccio, con colature veramente bruttine, quando l'ho vista pioveva e non l'ho notato. Appena avrò occasione la farò mettere in quadro, infine luce di posizione/lampeggiatore anteriore destro crepato (me lo aveva detto) se qualcuno lo ha in cantina e non lo usa mi mandi un messaggio che lo sto cercando . Pregi, interni perfetti, tettuccio sano, solo la parte trasparente ingiallita ma dopo 14 anni che pretendi? hard top bello e sano, autoradio sony , gomme perfette, antifurto. Il ragazzo mi ha anche comunicato che ha fatto modificare le luci per cui se accendi gli anabbaglianti/abbaglianti i fari si alzano, ha quindi scollegato l'interruttore, da un lato è comodo dall'altro non è originale e in caso di cambio lampadina ti incasina, vabbè che ha lo staccabatteria però... Altra modifica che sulle prime mi ha lasciato perplesso è il cambio dello scarico, c'è un terminale remus centrale che esce dal foro predisposto per il retronebbia, diciamo che dopo aver sentito il sound mi sa che mi piace assai! :chessygrin: vorrò dire che monterò un retronebbia al posto dello scarico di serie :angel2: Infine un consiglio, dove avete messo quel lenuolo che è la targa? ora è attaccata su una staffa in basso a destra del musetto ma mi fa un po' ribrezzo, in centro limita il passaggio dell'aria al radiatore ma non è che ci sia da scialare come posti. Accetto consigli, critiche e altro ma tanto sappiate che sono innamorato della piccola e mi piace l'idea di rimetterla a posto, lo spirito del "feramiù" è sempre vivo in me! ![]() A gande richiesta...le foto! - .SharK - 18-07-2010 Come dove l'abbiamo messo il lenzuolino con le scritte??? Nel bagagliaio!!! Che domande sono :haha: Goditela, se è da sistemare è ancora meglio imho! Ti ci affezioni di più!!!! A gande richiesta...le foto! - spiderman - 18-07-2010 Per la targa o nel bagagliaio montando due staffe nella parte inferiore del paraurti. Per me quello è ilposto migliore. Non devi forare nulla perchè puoi sfruttare le viti del paraurti. Per il lunotto usa un polish finissimo, vedrai che torna come nuovo. Per il terminale centrale vedi tu. Per il retronebbia, se hai il terzo stop puoi sfruttare quello, altrimenti mettine uno piccolo da qualche parte che possa integrarsi bene, tanto peggio di quello originale non puoi fare! A gande richiesta...le foto! - Mrk - 18-07-2010 a me quello originale della NA staccato da tutto il resto dell'auto mi piace veramente tanto ![]() A gande richiesta...le foto! - AndreaNobile - 18-07-2010 io l'ho messa sotto la bocca... inclinata parecchio però. A gande richiesta...le foto! - flavio - 18-07-2010 Attualmente la targa era attaccata con la staffa originale ma utilizzando solo un attacco , in sostanza l'attacco sinistro della staffa era fissato al foro di destra dell'auto ed è pure corroso dalla ruggine, lo rifarò in alluminio,capite per migliorare il rapporto peso potenza :haha: . In pratica stava su per sbaglio. Proverò a dare una lucidata col polish al lunotto, con calma tanto d'estate si sta "scappottati" . A gande richiesta...le foto! - lucazam - 18-07-2010 Io non ho capito che modifica ha fatto agli anabbaglianti/abbaglianti. Da che mondo è mondo quando si accendono gli abbaglianti/anabagglianti i fari si alzano. Che interruttore ha staccato? A gande richiesta...le foto! - AndreaNobile - 19-07-2010 no, in alcune versioni c'è un qualcosa che non ricordo che non è automatico. A gande richiesta...le foto! - flavio - 19-07-2010 C'è un interruttore in centro al cruscotto che serve ad aprire e chudere i fari. E' proprio sotto l'hazzard. ![]() A gande richiesta...le foto! - nitro-ale - 19-07-2010 mah nella 90 cv dovrebbe essere flash to pass |