![]() |
Produzione distanziali - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Produzione distanziali (/thread-8599.html) Pagine:
1
2
|
Produzione distanziali - aleottosei - 18-07-2010 Mi servirebbero delle misure per realizzare i distanziali ruota,qulcuno le ha già?conosco già le famose 4x100 e foro da 54,1.quota G-spessore 10mm ecco i disegni ![]() ![]() ![]() Produzione distanziali - il Mamo - 18-07-2010 Non capisco. Hai tutte le misure necessarie, credo... Produzione distanziali - nippe - 18-07-2010 Ti servono le misure A,H? Più che altro con 10mm non so se riesci a farle.. Produzione distanziali - .SharK - 18-07-2010 Con 10 mm devi cambiare le colonnette molto probabilmente.... ci spendi meno a comprarli già fatti! Produzione distanziali - el_Ganassa - 18-07-2010 Miata.SharK Ha scritto:Con 10 mm devi cambiare le colonnette molto probabilmente.... ci spendi meno a comprarli già fatti! sicuramente vanno cambiati, inoltre (almeno vedendo quelli aftermarket) credo vada fatto uno svaso nei fori per far centrare bene il dado Produzione distanziali - aleottosei - 19-07-2010 el_Ganassa Ha scritto:[quote="Miata.SharK":dcid8wbw]Con 10 mm devi cambiare le colonnette molto probabilmente.... ci spendi meno a comprarli già fatti! sicuramente vanno cambiati, inoltre (almeno vedendo quelli aftermarket) credo vada fatto uno svaso nei fori per far centrare bene il dado[/quote:dcid8wbw] bhe cambiare le colonnette era in conto comunque anche con quelli già fatti.per gli svasi basta vedere se i dadi vanno oltre il limite del cerchio,ma non credo.allora dovrò smontare e fare tutto appena ho un attimo libero... Produzione distanziali - EVO RACING SHOP - 19-07-2010 aleottosei Ha scritto:Mi servirebbero delle misure per realizzare i distanziali ruota,qulcuno le ha già?conosco già le famose 4x100 e foro da 54,1.quota G-spessore 10mm non ti serve avere altro... da 10mm però è sconsigliatissimo...troppo sottili... se vuoi io li ho subito in promo a 160€ completi di 16 colonnette + 16 dadi. fammi sapere ! ![]() Produzione distanziali - aleottosei - 19-07-2010 EVO RACING SHOP Ha scritto:aleottosei Ha scritto:Mi servirebbero delle misure per realizzare i distanziali ruota,qulcuno le ha già?conosco già le famose 4x100 e foro da 54,1.quota G-spessore 10mm troppo fini 10mm??! ![]() ![]() Produzione distanziali - EVO RACING SHOP - 19-07-2010 A mio avviso si...il minimo è 15/16mm, per la cronaca quelli offerti sono da 16mm ed includono: 4 distanziali 16 colonnette 16 dadi testa forata quindi ti arrivano, li monti senza far ulteriori lavori o comprare altro... ![]() Produzione distanziali - Mrk - 19-07-2010 ma per curiosità (dato che in futuro ho intenzione di prenderli) come si montano dei distanziali? smonti la ruota e li infili nelle colonnette originali e poi ci rimonti sopra la ruota o c'è altro da fare di più complicato? sono troppo ignorante in materia... |