![]() |
futuro roseo per le nostre miatine? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: futuro roseo per le nostre miatine? (/thread-8848.html) |
futuro roseo per le nostre miatine? - rosanero84 - 04-08-2010 ciao ragazzi.. le nostre miatine..... la spiderina per eccellenza..... che dite avrà anche un futuro come auto da collezzione? versioni speciali a parte? ho visto che le prime del 90 sono già salite di valore(ma penso per via del bollo ridotto). che futuro avranno le quotazioni...? nn lo chiedo per interesse personale(cn quello che è costata la mia ad importarla dal crucchia svizzera) ma mi piace pensare che già un na è quasi un instant classic..... almeno per me! futuro roseo per le nostre miatine? - MattMPS - 04-08-2010 ne hanno prodotte "troppe" ,non andranno mai su più di tanto.... futuro roseo per le nostre miatine? - tabaccaio - 04-08-2010 Guarda le attuali quotazioni delle Spitfire e avrai una valutazione di quello che sarà il valore delle MX-5 tra 10 anni; non avranno mai quotazioni elevate ma si attesteranno su buoni livelli come tutte le spider d'annata futuro roseo per le nostre miatine? - Gyu71 - 04-08-2010 tabaccaio Ha scritto:Guarda le attuali quotazioni delle Spitfire e avrai una valutazione di quello che sarà il valore delle MX-5 tra 10 anni; non avranno mai quotazioni elevate ma si attesteranno su buoni livelli come tutte le spider d'annata Confermo. Ovviamente le serie speciali avranno una richiesta maggiorata del 10-20% Ma le oltre 800.000 unità prodotte non faranno mai volare le quotazioni. In ogni caso averne una in garage sarà sempre un grande piacere. Al di là di quanto potrebbe valere... ![]() futuro roseo per le nostre miatine? - CJ_ - 04-08-2010 Gyu71 Ha scritto:tabaccaio Ha scritto:Guarda le attuali quotazioni delle Spitfire e avrai una valutazione di quello che sarà il valore delle MX-5 tra 10 anni; non avranno mai quotazioni elevate ma si attesteranno su buoni livelli come tutte le spider d'annata E poi sarà da vedere come son messe quelle circolanti e quante ne circoleranno ancora. Ho visto tante NA e NB su bisarche per le rottamazioni.. :roll: futuro roseo per le nostre miatine? - coopersimo - 05-08-2010 ...per me ha molto più valore tenerla e sapere che è in garage di qualsiasi altra quotazione.... futuro roseo per le nostre miatine? - miataweb - 05-08-2010 rosanero84 Ha scritto:...cn quello che è costata la mia ad importarla dal crucchia svizzera)[parziale OT]= Ci dai qualche informAZIONE sulla procedura di importAZIONE dall'Elvezia? futuro roseo per le nostre miatine? - tabaccaio - 05-08-2010 CJ_ Ha scritto:E poi sarà da vedere come son messe quelle circolanti e quante ne circoleranno ancora.Gli ultimi incetivi hanno tolto dal mercato tante auto ancora validissime, molte anche le MX-5 purtroppo anche se alla fine meno di aLtri modelli. trovare citycar con più di 10 anni a Roma è diventata una vera impresa... Cmq tornando al mercato tanto per dirne una avere una MG prima serie (MGF 1.6) tenuta bene e soprattutto funzionante si potrà rivelare un buon acquisto per i bassi volumi di vendita e lo stato attuale delle vetture circolanti (ce ne sono pochissime perfette). A livello collezionistico e di sicuro VFG attulamente a buoni prezzi ci sono la Z3M coupè e il duetto con fascioni in plastica; 2 modelli che sicuramente saliranno con il passare degli anni (per motivi diversi) futuro roseo per le nostre miatine? - nofear - 05-08-2010 miataweb Ha scritto:Sarebbero informazioni gradite.rosanero84 Ha scritto:...cn quello che è costata la mia ad importarla dal crucchia svizzera)[parziale OT]= Ci dai qualche informAZIONE sulla procedura di importAZIONE dall'Elvezia? futuro roseo per le nostre miatine? - rosanero84 - 28-08-2010 nn è per disinteresse che nn vi ho risp subito ma perchè mi trovo all'estero per lavoro/vacanza... cmq appena rientro cercherò di spiegarvi tutto cercando di ricordami il più possibile le procedure... già che scrivo ciò intuirete che nn è stata affatto semplice.. preferisco richiedere a mio papà perchè ci eravamo interessati entrambi e quindi io così a freddo potrei sbagliarmi su qualche dettaglio. cmq avete ragione che salga o no il suo valore .. nella guida non ha prezzo!-,p |