Mx5Italia
fori fendinebbia su paraurti NB....e' un paraurti speciale? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: fori fendinebbia su paraurti NB....e' un paraurti speciale? (/thread-8941.html)



fori fendinebbia su paraurti NB....e' un paraurti speciale? - ggcapp - 15-08-2010

Ho visto piu' di una foto di Mx5 nb come la mia con due ampi fori sul paraurti delineati da una sorta di cornice tanto da far pensare a qualcosa di applicato a posteriori.....esiste un paraurti nb gia' con i fori o sono lavaori artigianali? Non ho visto paraurti nbfl conosco bene la differenza.....voi che ne dite?


fori fendinebbia su paraurti NB....e' un paraurti speciale? - tabaccaio - 15-08-2010

Mai vendute sul mercato italiano Nb con fendinebbia, però erano accessori in altri paesi... Se cerchi con google "ring fog lamp" ti escono gli anellini (mi pare costino sui 60€), mentre per le lemapade usi le stesse della NBfl.
Per il paraurti devi forare il tuo


fori fendinebbia su paraurti NB....e' un paraurti speciale? - CJ_ - 15-08-2010

Di serie c'era la GT-R Svizzera che li montava.


fori fendinebbia su paraurti NB....e' un paraurti speciale? - P&R - 15-08-2010

Anche la mia 10thAE US Spec li montava.
http://carphotos.cardomain.com/ride_ima ... _large.jpg

La tradizione italiana di versioni cheap inizia mooooooooolto lontano.
Banghead


fori fendinebbia su paraurti NB....e' un paraurti speciale? - ggcapp - 16-08-2010

tabaccaio Ha scritto:Mai vendute sul mercato italiano Nb con fendinebbia, però erano accessori in altri paesi... Se cerchi con google "ring fog lamp" ti escono gli anellini (mi pare costino sui 60€), mentre per le lemapade usi le stesse della NBfl.
Per il paraurti devi forare il tuo


sto cercando ma al momento non riesco a trovare niente, se ti capita un link dove acquistarli me lo posti per favore? Grazie!


fori fendinebbia su paraurti NB....e' un paraurti speciale? - miataweb - 16-08-2010

ggcapp Ha scritto:sto cercando ma al momento non riesco a trovare niente, se ti capita un link dove acquistarli me lo posti per favore? Grazie!
Cerca:"mx5 Fog lights bezels"

Ciao


fori fendinebbia su paraurti NB....e' un paraurti speciale? - MarcObollo - 17-08-2010

sul pc di casa ho qualche link dove comprarli originali a pochi euro (20-30) solo che poi devi forare e riverniciare...ricordami in mp se ti interessano Tongue