![]() |
GDA? interfacce iPod/SD/MMC/AUX-IN - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: GDA? interfacce iPod/SD/MMC/AUX-IN (/thread-895.html) Pagine:
1
2
|
GDA? interfacce iPod/SD/MMC/AUX-IN - il Mamo - 29-07-2008 Giovedì dovrei andare qui a prendermi un'interfaccia per l'autoradio di serie. E' a S.S.Giovanni e vendono tutta questa roba qua. Se interessa propongo un GDA..fatemi sapere prima possibile! GDA? interfacce iPod/SD/MMC/AUX-IN - Kublay - 29-07-2008 sulla mia, c'è già (come sai)..... però se questo fosse migliore, magari ci sto pure io : Wink : GDA? interfacce iPod/SD/MMC/AUX-IN - J4gg3r - 29-07-2008 Io già ce l'ho : Chessygrin : Mamo a livigno ti sei dimenticato di dargli un'occhio ... Cmq ne sono soddisfatto... GDA? interfacce iPod/SD/MMC/AUX-IN - backtothefuture - 29-07-2008 io sarei interessato! ma va bene per lo stereo originale della fl 2001?come si monta? e quanto viene? tenetemi informato : WohoW : GDA? interfacce iPod/SD/MMC/AUX-IN - il Mamo - 29-07-2008 J4gg3r Ha scritto:Io già ce l'ho : Chessygrin : Hai ragione, ma voglio provarlo per bene, infatti giovedì vado lì in macchina e sperimento un po'! GDA? interfacce iPod/SD/MMC/AUX-IN - il Mamo - 29-07-2008 backtothefuture Ha scritto:io sarei interessato! Su FL lo garantiscono funzionante. Esistono 2 versioni: - specifica per iPod 85€ - ingresso USB + MMC/SD + jack 97€ Sul sito che ho linkato si trovano tutte le info, cmq giovedì vado, provo le varie configurazioni e vi dirò. Il dubbio è: le 6 cartelle poi le potrò ascoltare con l'ipod staccato dalla radio? Per questo sono orientato verso quello da 97€ + penna USB da 8GB e via. Così l'iPod me lo tengo "libero", non devo stare ad attaccarlo/staccarlo/... e in macchina lascio solo una chiavetta da 15€; se poi voglio attaccare l'iPod lo attacco col jack. GDA? interfacce iPod/SD/MMC/AUX-IN - J4gg3r - 29-07-2008 il Mamo Ha scritto:Hai ragione, ma voglio provarlo per bene, infatti giovedì vado lì in macchina e sperimento un po'! Io per montarlo però sono dovuto andare da una persona con le chiavi apposta per tirare fuori l'autoradio... Non riesci ad attaccarlo altrimenti! Quindi o vai armato di estrattore o nisba : CoolGun : Per info con il mio riesco a vedere fino a 10 cartelle : Chessygrin : più comoda la scheda di memoria che la penna usb : Chessygrin : Solo due difettucci riscontrati : - non funziona l'avanti veloce sui brani, ovviamente con il comando da stereo ( e che cxxxo ?!?!?!?!? ![]() - quando cambi cartella ti sparisce la traccia dal monitor anche se tutto continua a funzionare perfettamente. Per il resto hai tutta la musica che vuoi senza portarti in giro una marea di CD : Thumbup : GDA? interfacce iPod/SD/MMC/AUX-IN - backtothefuture - 29-07-2008 ok mi avete convinto, mi prenoto per la versione da 97 euro! vediamo di farci fare un congruo sconto! GDA? interfacce iPod/SD/MMC/AUX-IN - il Mamo - 29-07-2008 Giovedì vado lì a provarlo/prenderlo e appena riesco vi posto come funziona e se ci fa una convenzione. GDA? interfacce iPod/SD/MMC/AUX-IN - flower - 29-07-2008 ... provi a sentire se c'è qualcosa anche per iPhone... chiaramente su Nc. L'interfaccia schifosa di serie sulla Nc non riconosce l'iPhone. ![]() Viaggio con i sei cd nella plancia. : Andry : |