Mx5Italia
cambio ?? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: cambio ?? (/thread-8958.html)

Pagine: 1 2

cambio ?? - mmm66 - 17-08-2010

stamane sono andato in cerca di una rx8, almeno x vederla dal vivo, vorrei cambiare l'mx con una 4 posti, il problema e che sono andato alla ricerca in mx e alla fine visto che x concessionari di usato (ma anche di nuove) non ne ho trovate non sono più cosi deciso di fare il cambio. mi sono fatto fare il preventivo x una focus sw. che dilemma

cambio ?? - Florinda - 17-08-2010

Come può esserci dilemma tra rx-8 e focus sw?

il dilemma sta tra rx8 al posto dell' mx5, e quindi solo rx8 come auto di famiglia o prendere la sw e tenere l'mx5. 2 auto, e solo io che guid, o una sola a 4 posti (rx8) e pensare che una settimana prima di sapere che mia moglie rimase i cinta vendetti la laguna sw che avevo. Cry

cambio ?? - Toretto - 17-08-2010

Occhio che l'rx8 ad usarla tutti i giorni sei sempre dal benzinaio

cambio ?? - Matsuda - 17-08-2010

Rx8 è una sportiva vera con consumi abbastanza evidenti, Ci penserei su bene...
Un compromesso di auto capiente ma brillante potrebbe essere Mazda 6 sw 2.2 185cv diesel! :fuite:
http://www.mazda.it/showroom/mazda6/maz ... ate/specs/

o una qualsiasi altra sw brillante...
:fuite:

cambio ?? - ale.sg - 17-08-2010

L' Rx8 secondo me dopo un pò stufa, non è che sia tutta questa furia.
ed in piu ha consumi di benzina ed olio altini.

mi orienterei su altre sportive a voler fare il passo, non venderei l'mx5 per la rx8.

ale.sg Ha scritto:L' Rx8 secondo me dopo un pò stufa, non è che sia tutta questa furia.

mi orienterei su altre sportive a voler fare il passo, non venderei l'mx5 per la rx8.

non sarebbe per fare il passo ma il motivo sarebbe solo x i 4 posti e un po di bagagliaio in più, se vado avanti di questo passo tra 20 anni la mia mx5 non arriverà ai 30 mila km. ieri sono stato costretto a farmi 500 km in autostrada con la 600 xchè eravamo in tre. adesso siamo in tre.
xrò x la storia dei consumi di olio e benzina di sto cacchio di motore mi sta facendo riflettere , non potevano metterci un motore normale?

cambio ?? - ale.sg - 17-08-2010

mmm66 Ha scritto:
ale.sg Ha scritto:L' Rx8 secondo me dopo un pò stufa, non è che sia tutta questa furia.

non sarebbe per fare il passo ma il motivo sarebbe solo x i 4 posti e un po di bagagliaio in più, se vado avanti di questo passo tra 20 anni la mia mx5 non arriverà ai 30 mila km. ieri sono stato costretto a farmi 500 km in autostrada con la 600 xchè eravamo in tre. adesso siamo in tre.
xrò x la storia dei consumi di olio e benzina di sto cacchio di motore mi sta facendo riflettere , non potevano metterci un motore normale?

Ho un amico che ha sempre avuto auto serie e sempre a 2 posti, per il tuo stesso motivo ha preso una Mini JCW, venduta poco dopo per la scomodità, il passeggino sta stretto, lo spazio è minimo ecc.

se ti serve sul serio per i bambini lascia stare la sportività, fatti una familiare.

cambio ?? - tabaccaio - 17-08-2010

Esistono ottime auto da famiglia che possono anche divertire e tra queste non metterei la RX8 che è una sportiva pura...
Considera ad esempio una Subaru Impreza Cw della serie precedente, una Leon ben motorizzata (provato il 2.0 ed ha una guidabilità che in confronto la golf è una monovolume), la serie 1 della BMW, la A3 sportback o per rimanere in casa sia la vecchia che la nuova Mazda3

grazie a tutti dei consigli, metterò in naftalina l'mx5 e mi prendo la focus sw preventivatami oggi. spero che il mio piccolino apprezzerà ciò che daddy gli ha conservato quando avrà 18 anni. tra 17 anni avrò la risposta. Thumbup