mx5 cup o challange - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: mx5 cup o challange (/thread-8976.html) |
mx5 cup o challange - imola33 - 18-08-2010 Chi mi può dire i dati tecnici della mx5 cup preparata dall'Astra Racing? Quali sono le modifiche dall'auto di serie? mx5 cup o challange - il Mamo - 19-08-2010 Poco o niente se non ricordo male. Filtro, scarico, svuotata, rollbar OMP. Probabilmente assetto, ma non saprei quale mx5 cup o challange - imola33 - 19-08-2010 A livello di cambio o rapportatura finale c'erano modifiche? E a livello di elettronica? mx5 cup o challange - mr.magoo87 - 19-08-2010 a memoria erano delle 1.8 5 marce che avevano giusto una aspirazione e conseguente mappata per accordare tutto con lo scarico della SuperSprint. Vuote e con la gabbia. Se telefoni alla supersprint cmq ti possono aiutare maggiormente,ricordo che un paio di anni fa vendevano alcune auto a partire dai 5.000 euro... mx5 cup o challange - imola33 - 19-08-2010 mr.magoo87 Ha scritto:a memoria erano delle 1.8 5 marce che avevano giusto una aspirazione e conseguente mappata per accordare tutto con lo scarico della SuperSprint. La supersprint le vendeva? mx5 cup o challange - mr.magoo87 - 19-08-2010 imola33 Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:a memoria erano delle 1.8 5 marce che avevano giusto una aspirazione e conseguente mappata per accordare tutto con lo scarico della SuperSprint. no scusa,volevo scrivere ASTRA Racing. SuperSprint però vendeva al pubblico gli scarichi usati nel trofeo(skat,centrale e terminale se mi ricordo bene) mx5 cup o challange - eziomx - 19-08-2010 l'ASTRA RACING di Pocapaglia le vendeva - le vetture complete - ma per cifre molto superiori. Avevano ancora qualche ricambio in magazzino ma soprattutto di carrozzeria (interno porte e cruscotto in carbonio più qualche spoilier ant e post...) e meccanica ( differenziali) . Le vetture sono state vendute tutte. Io sono andato due anni fa e il magazzino era semi-vuoto. C'era poi ancora uno stock di gomme slick..ma erano stagionate.. Ora invece lo stock è stato rilevato e si trova da un collezionista torinese ( compresa una vettura - perfetta rossa con coprifari bianchi e presa aria sx in carbonio nero ). Le MX 5 trofeo credo siano andate tutte distrutte o smembrate per ricambi- tranne forse due utilizzate ancora oggi per gare in salita ma pesantemente modificate. Ho visto qualche esemplare in competizioni di slalom ma non so se erano vecchie mx 5 trofeo. Ricordo che le centraline erano piombate e venivano date a sorteggio per la gara. La meccanica era di serie. mx5 cup o challange - imola33 - 19-08-2010 eziomx Ha scritto:l'ASTRA RACING di Pocapaglia le vendeva - le vetture complete - ma per cifre molto superiori. Grazie mille delle informazioni. Coem differenziale usavano il torsen di serie? mx5 cup o challange - eziomx - 19-08-2010 prova a vedere qui e/o telefonare...sono molto cortesi e disponibili.. www.astraracing.com usano ancora le mx 5 trofeo per fare selezione piloti. ( li puoi vedere girare a volte a Busca... ) |