Mx5Italia
Futuro Miatista ( Si spera ) AAA cercasi Pareri : Grazie! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Futuro Miatista ( Si spera ) AAA cercasi Pareri : Grazie! (/thread-8980.html)

Pagine: 1 2 3

Futuro Miatista ( Si spera ) AAA cercasi Pareri : Grazie! - LaSuerte - 19-08-2010

Innanzitutto colgo l'occasione per salutare tutti quanti e farvi i miei complimenti per le splendide mx-5 in vostro possesso. Assorbito dalle mie ricerche d'auto mi è sfuggita di mente la presentazione, chiedo venia :oops:

Mi chiamo Alessio, ho 24 anni e vi scrivo dalla Sicilia, precisamente da Palermo: Sono anni che rincorro questo acquisto e - non per nulla - il nick che ho scelto per questo forum trasuda, appunto, la mia esasperazione :haha:

Ci vuole davvero un colpo di fortuna ( La Suerte ) per trovare qui in Sicilia una miatina 1.8 con un chilometraggio contenuto e condizioni degne di nota, ragion per cui ( tasche permettendo ) valuto acquisti in tutta italia. Che altro dire, è stato un colpo di fulmine, un giro di prova sulla mx-5 di un mio amico, e da lì, ossessione.

Spero presto di poter divenire presto un Miatista e lasciare che la mia vita scorra di .. traverso Tongue

Rinnovo i miei saluti per tutti quanti e vi faccio i miei complimenti per il forum: Una sezione tecnica redatta da gente davvero molto competente, esperta e ( da quel che ho potuto vedere ) molto disponibile.

:beerchug:

Futuro Miatista ( Si spera ) AAA cercasi Pareri : Grazie! - MMx - 19-08-2010

se cerchi una NA, questa qua non sembra male...

http://annunci.ebay.it/annunci/auto/pal ... er/7432808

Futuro Miatista ( Si spera ) AAA cercasi Pareri : Grazie! - LaSuerte - 19-08-2010

In realtà quella vettura è in vendita da secoli e - da alcune mie fonti - il chilometraggio non è effettivo: Tuttavia non mi sono preso la briga di contattare il proprietario in quanto, oltre alla selleria in pelle, mi piacerebbe agguantare una NbFl 2004/05 .

Grazie comunque per l'interessamento =) Anche tu alla ricerca ?

Futuro Miatista ( Si spera ) AAA cercasi Pareri : Grazie! - Nemesis84 - 19-08-2010

ben venuto, pensavo l'avessi già trovata, allora buona ricerca, quando vedrai quella giusta sarà amore a prima vista...
le macchine sono come le donne, in tutti i casi spendi un sacco di soldi.... :d
la miatina è la classica macchina che se ti piace non la cambi più

LaSuerte Ha scritto:Anche tu alla ricerca ?

si, anche se a breve spero di poter fare il grande passo, un bersaglio al momento ce l'ho, devo solo convincere chi firma gli assegni (il babbo) a farmi l'autografo... :chessygrin:

Futuro Miatista ( Si spera ) AAA cercasi Pareri : Grazie! - mxfive - 19-08-2010

nbfl 1.8 in sicilia?
.......che la suerte sia con te :chessygrin:
olè :gnigni:
bienvenida :beerchug:

mxfive Ha scritto:nbfl 1.8 in sicilia?
.......che la suerte sia con te :chessygrin:
olè :gnigni:
bienvenida :beerchug:

Dici sia un'impresa impossibile ? eppure qualcuna l'ho vista per strada, rigorosamente top down, seppur qui abbondino le 1.6 na - nb.

Se devo acquistarla " oltre mare " ahimè alle spese si aggiungono: viaggio, meccanico al seguito, pernottamento fuori e tanto stress :deg:

Non appena torna all'attivo post ferie la Concessionaria Mazda, vedo di contattarli per vedere se hanno dentro la rimessa qualche 1.8 dato in permuta per i neo acquisti NC .

Chi l'ha dura la vince :chessygrin:

LaSuerte Ha scritto:Non appena torna all'attivo post ferie la Concessionaria Mazda, vedo di contattarli per vedere se hanno dentro la rimessa qualche 1.8 dato in permuta per i neo acquisti NC .

stamani ho provato a fare altrettanto, trovandoli miseramente chiusi per ferie pure io... Banghead

Futuro Miatista ( Si spera ) AAA cercasi Pareri : Grazie! - LaSuerte - 24-08-2010

Ragazzi ho trovato una Sport 1.8 146 cv con 82.000 km a circa 6.500 euro ( Escluso passaggio etc etc )

L'auto ha qualche graffio qua e la ( nulla che non vada via con le dovute attenzioni di un buon carrozziere ) ed è stata immatricolata nel 2001. Nella descrizione viene classificata come Euro2, dunque, pur essendo stata immatricolata nel 2001, la costruzione della vettura " dovrebbe " risalire al 2000.

Premetto che non l'ho ancora vista di presenza ( L'autosalone in questione dista circa 150 km ) voi dite che come quotazione ci siamo ? Di seguito posto l'annuncio

http://www.subito.it/mazda-mx5-1-8-16v-pelle-6-marce-clima-siracusa-15188336.htm?last=1

Qualche parere ? Come vi sembra ? :a_32:

Edit for: Aggiungo che, la vettura in questione, ricordo d'averla sempre vista in vendita ( nel medesimo autosalone ) anche un anno fa.. La cosa mi fa riflettere/preoccupare non poco: 1. In sicilia non c'è molto mercato per mx5 1.8 ; 2. la vettura non se la fila nessuno per qualche arcano motivo..

Futuro Miatista ( Si spera ) AAA cercasi Pareri : Grazie! - alessandrogelsi - 24-08-2010

Nn deve farti riflettere piu di tanto la cosa, il prossimo anno la troverai dsempre li e fra due tra tre.........sara' sempre li !!!

Nn le vuole nessuno ste macchine tanto potenti che battono pure le Ferrari in pista!!!

Cambia forum e vai sul Barchetta Club cosi diventiamo amici di la !!! Smile