![]() |
cornici retrovisori cromati - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: cornici retrovisori cromati (/thread-9021.html) Pagine:
1
2
|
cornici retrovisori cromati - rando83 - 23-08-2010 salve a tutti... sono un nuovo iscritto, e da poco sono in famiglia mx5.... ho purtroppo danneggiato uno specchietto retrovisore ![]() questo e il link.....http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ts_id/1424 vi ringrazio in anticipo!!!!! cornici retrovisori cromati - rando83 - 24-08-2010 ciao a tutti!!! mi scuso per l`inconveniente... sono appena iscritto e da poco possessore di una mx5, noto con piacere che la famiglia e ben allargata!!!!!!!! ancora un saluto!!!!! cornici retrovisori cromati - ggcapp - 24-08-2010 non saprei con certezza, non mi apre che dal 2008 ci sia stata una variazione di forma degli specchi ma non posso darti certezza...avanti ragazzi aiutiamo questo nuovo membro! cornici retrovisori cromati - CJ_ - 24-08-2010 Ciao. Non ho capito molto, ma, sei sicuro di avere una NC FL? cornici retrovisori cromati - belushi65 - 24-08-2010 Si, sulla NC-FL lo specchietto è cambiato completamente.....è + "spigoloso".. ![]() Miaooo(@)!!!! :chessygrin: . cornici retrovisori cromati - rando83 - 26-08-2010 .....infatti...... ho girato anche nei negozi tuning, ma sono solo buchi nell`acqua...... e proprio come dice belushi65, ho una 20th anniversary, e quindi non cedero facilmente al tuning, se lo faro sara molto soft, domani passero in mazda..... preferisco mantenerla originale la mia bimba...... grazie davvero a tutti...... io sono della provincia di imperia, sapete se c`e qualche iscritto della zona?.... grazie davvero ragazzi.... :-) cornici retrovisori cromati - belushi65 - 26-08-2010 rando83 Ha scritto:.....infatti...... ho girato anche nei negozi tuning, ma sono solo buchi nell`acqua...... e proprio come dice belushi65, ho una 20th anniversary, e quindi non cedero facilmente al tuning, se lo faro sara molto soft, domani passero in mazda..... preferisco mantenerla originale la mia bimba...... grazie davvero a tutti...... io sono della provincia di imperia, sapete se c`e qualche iscritto della zona?.... grazie davvero ragazzi.... :-) secondo me la Anny meriterebbe degli interni in pelle simili alla Niseko....color marrone testa di moro...sul bianco sono davvero un'accostamento azzeccato....anche se bisognerebbe x completare l'opera sostituire anche la capote in tinta con gli interni (come appunto la NISEKO)....poi molle x abbassarla il giusto....stop!!! Miaooo(@)!!! :chessygrin: cornici retrovisori cromati - *Julian-84* - 29-08-2010 rando83 Ha scritto:.....infatti...... ho girato anche nei negozi tuning, ma sono solo buchi nell`acqua...... e proprio come dice belushi65, ho una 20th anniversary, e quindi non cedero facilmente al tuning, se lo faro sara molto soft, domani passero in mazda..... preferisco mantenerla originale la mia bimba...... grazie davvero a tutti...... io sono della provincia di imperia, sapete se c`e qualche iscritto della zona?.... grazie davvero ragazzi.... :-) Ma la 20th anniversary non esce in versione RC o sbaglio??? cornici retrovisori cromati - rando83 - 29-08-2010 la anny esce con cerchi da 17" con bridgeston potenza 17x205x45 (il max da libretto), interni non in pelle, in pelle c`e solo il volante, il freno a mano ed il cambio; barra duomi sull`anteriore, pedaliera sportiva in alluminio... la cosa che mi ha deluso un pochino e la strumentazione, non ha computer di bordo!!!! ma daltraparte e una roadster cruda e forse cosi doveva essere..... mi piacerebbe poterla abbassare ma poi non potrei tornare a casa ![]() Riguardo allo specchietto: per vostra informazione specchio completo verniciato in cristal white euro 180 ivato!!!! ammetto che non siano pochi ma credevo costasse di piu!!!!! cornici retrovisori cromati - *Julian-84* - 29-08-2010 rando83 Ha scritto:la anny esce con cerchi da 17" con bridgeston potenza 17x205x45 (il max da libretto), interni non in pelle, in pelle c`e solo il volante, il freno a mano ed il cambio; barra duomi sull`anteriore, pedaliera sportiva in alluminio... la cosa che mi ha deluso un pochino e la strumentazione, non ha computer di bordo!!!! ma daltraparte e una roadster cruda e forse cosi doveva essere..... mi piacerebbe poterla abbassare ma poi non potrei tornare a casa Si lo so, mi riferivo al fatto che non mi sembrava uscisse con il tetto rigido "RC" per l'appunto, cmq io rinunciato all'anniversario soprattutto per i sedili in pelle mancanti (per me d'obbligo su qualsiasi spyder o cabrio)...l'anniversary d'altra parte è stata buttata tutta sull'estetica, infatti è stupenda, ma non ha tutti quei gingilli che fanno sempre piacere come computer di bordo, regolatore di velocità, vivavoce bluetooth ect...per quel che riguarda il computer di bordo da quel che ho capito non cambia molto rispetto alla versione che ce l'ha...ovvero con un tasto messo da qualche parte vedi i consumi, ma il "display" e la sua grandezza dovrebbero essere identiche... |