Non pensate di stare al sicuro chiudendo il vano porta ogget - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: Non pensate di stare al sicuro chiudendo il vano porta ogget (/thread-9078.html) |
Non pensate di stare al sicuro chiudendo il vano porta ogget - texwiller - 28-08-2010 ciao a tutti. volevo solo segnalarvi che settimana scorsa, nell''installare il vano porta oggetti che ho acquistato dalla NC demolita, non ho avuto necessità di sostituire la serratura con quella originale della mia auto. Il cassetto porta oggetti si apriva e chiudeva benissimo anche utilizzando la serratura originale dell'altra auto! erghiamo che con qualsiasi chiave NC è possibile aprire tutti i cassetti NC... non molto fiho, sopratutto per chi lascia l'auto in TD (dovrei però fare una prova con un'altra NC, magari il demolitore ha dovuto forzare la serratura per smontare il cassetto) Non pensate di stare al sicuro chiudendo il vano porta ogget - Mrk - 28-08-2010 texwiller Ha scritto:ciao a tutti.quando ne trovi una parcheggiata da qualche parte ti fermi e provi :haha: :haha: :haha: non è molto bella però sta cosa.. :fuite: Non pensate di stare al sicuro chiudendo il vano porta ogget - Florinda - 28-08-2010 Sbaglio o nella serratura del cassetti porta oggetti la chiave non si inserisce per intero in tutta la sua lungezza? (almeno sulla mia NA è così). Evidentemente per risparmiare, le serrature interne sono generiche... e parte della chiave funge da passepartout. Beh, non è che mi sia mai fidata granché dei cassettini portaoggetti. Quando lascio l'auto top down, li chiudo, ma dentro ci puoi trovare al massimo fazzolettini di carta, matite e schede parcheggio. Non pensate di stare al sicuro chiudendo il vano porta ogget - Clarence - 28-08-2010 beh su NA credo proprio che se tiri si sradichi facilmente... Non pensate di stare al sicuro chiudendo il vano porta ogget - il Mamo - 28-08-2010 io non ho mai chiuso nessun cassettino e spesso lascio proprio aperta l'auto.. MX-5 = barbone, lo sanno tutti che non c'è niente da rubare Non pensate di stare al sicuro chiudendo il vano porta ogget - alluminio - 28-08-2010 Una volta m'han rubato lo stereo, nel portaoggetti (non chiuso a chiave) c'era il telecomando e il palmare, non c'hanno neanche guardato dentro Non pensate di stare al sicuro chiudendo il vano porta ogget - TIGO - 28-08-2010 Se guardano nel mio porta oggetti (sempre aperto, come l'auto), trovano le linguette per smontare lo stereo senza danneggiare la console! :roll: . Non pensate di stare al sicuro chiudendo il vano porta ogget - ale.sg - 28-08-2010 Florinda? Ha scritto:Sbaglio o nella serratura del cassetti porta oggetti la chiave non si inserisce per intero in tutta la sua lungezza? (almeno sulla mia NA è così). Evidentemente per risparmiare, le serrature interne sono generiche... e parte della chiave funge da passepartout. Beh, non è che mi sia mai fidata granché dei cassettini portaoggetti. Quando lascio l'auto top down, li chiudo, ma dentro ci puoi trovare al massimo fazzolettini di carta, matite e schede parcheggio. avevo lo stesso dubbio ma ho fatto la prova sul NA di Groover80 e la mia chiave non apre e viceversa, comunque a meno che non ci abbia posato dentro al volo, chiavi o cellulare , anch'io faccio come Il mamo, sempre aperto tutto. se proprio tentano di rubacchiare almeno non ci rimetto le serrature ed i segni Non pensate di stare al sicuro chiudendo il vano porta ogget - *Julian-84* - 28-08-2010 Beh dai anche se tutte le chiavi aprissero tutti i portaoggetti, di sicuro tra di noi non avremmo problemi visto che siamo UNA GRANDE FAMIGLIA!!! O SBAGLIO?!?!?! Cmq penso che sia meglio lasciare sempre aperto il portaoggetti e lasciarci sempre cose inutili così lo aprono senza scassinarlo e lo richiudono senza rubare niente.... IMPORTANTISSIMO ANCHE SE BANALE DIRLO: Mai lasciare le chiavi di casa in macchina (in molti lo fanno!!!) oLa Non pensate di stare al sicuro chiudendo il vano porta ogget - Florinda - 28-08-2010 ale.sg Ha scritto:avevo lo stesso dubbio ma ho fatto la prova sul NA di Groover80 e la mia chiave non apre e viceversa, Ah..ecco Effettivamente mi avete convinta... da oggi li lascio aperti pure io |