![]() |
barra dietro i sedili - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: barra dietro i sedili (/thread-9134.html) |
barra dietro i sedili - makuso - 01-09-2010 scusate la domanda x i piu' stupida ma sento parlare di questa barra dietro i sedili della 1.8 ma a cosa serve e dove si monta, ci sono delle foto x capire meglio grazie a chi vorra' illuminarmi ![]() barra dietro i sedili - Florinda - 01-09-2010 Ciao Mak La barra era di serie sulla 1.8. Si monta poco dietro le colonnine delle cinture di sicurezza (mi pare dove verrebbe montato anche il frangivento). Serve a rinforzare un pò il telaio, è una barra di irrigidimento. Diciamo che tiene un pò più insieme la macchina. Da quando l'ho montata, ho notato meno torsione della macchina quando entro in garage (mega discesa con tanto di curva). Ecco la mia. ![]() barra dietro i sedili - makuso - 01-09-2010 grazie flo nn sembra male e se puoi irrigidisce il telaio puo' far solo che bene costa molto? e nn mi sembra complicata da montare......hai qualche link? vedo che szippi anche tu in TD^_^ barra dietro i sedili - TIGO - 01-09-2010 Per montarla su una '92 oltre alla barra c'è da comprare qualche plastica? :roll: . barra dietro i sedili - Number34 - 01-09-2010 sulla mia 1.6 del 97 per installare lo style bar che si attacca sugli stessi fori di questa barra ho dovuto forare la plastica però i buchi vengono coperti dallo style bar e quindi sono invisibili! barra dietro i sedili - CJ_ - 01-09-2010 TIGO Ha scritto:Per montarla su una '92 oltre alla barra c'è da comprare qualche plastica? Se non hai già la predisposizione si.. barra dietro i sedili - Florinda - 01-09-2010 makuso Ha scritto:grazie flo Su ebay.co.uk te le tirano dietro, e occhio perché pesa un paio di chili :haha: unzippo sempre.. ci tengo al mio lunotto... ![]() TIGO Ha scritto:Per montarla su una '92 oltre alla barra c'è da comprare qualche plastica? Oppure fori le tue. Un amico con una '90 ha faticato parecchio per montarla: credo abbia dovuto allargare i fori. Io la mia l'ho montata senza problemi perché era già stata adattata, credo cambiando i bulloni. (Grazie Peter!!! ![]() barra dietro i sedili - makuso - 01-09-2010 sono un po indeciso! mi piace l'idea che sia piu' rigida ma nn so esteticamente dal vivo come sia....dovrei vederne una dal vivo! dovro' andare alla ricerca di una NA con barra....mi sa x niente facile barra dietro i sedili - davidino - 06-09-2010 makuso Ha scritto:sono un po indeciso! mi piace l'idea che sia piu' rigida ma nn so esteticamente dal vivo come sia....dovrei vederne una dal vivo! E' carina con la barra, ma non puoi più mettere il frangivento originale (quello che si piega in due in plastica). barra dietro i sedili - makuso - 07-09-2010 davidino Ha scritto:makuso Ha scritto:sono un po indeciso! mi piace l'idea che sia piu' rigida ma nn so esteticamente dal vivo come sia....dovrei vederne una dal vivo! no penso di no! cmq nn credo che miata NA avesse un frangivento originale.....potrei sbagliare e cmq si aftermarket ce ne sono molti con roll bar e senza! |