Mx5Italia
Pessima giornata! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Pessima giornata! (/thread-9143.html)

Pagine: 1 2 3

Pessima giornata! - alessandrogelsi - 02-09-2010

Parto con la nave delle 5 direzione Firenze-Bologna-Parma-Livorno-Elba

Sulla nave trovo una tipa che mi chiede un passaggio, mi chiede che macchina ho e io gli indico la mia serie 1 infondo alla nave, lei mi dice ..." quella che assomiglia alla 147?? " Io odio le Alfa !!! Vabbhe!!

Tutto funziona, scarico la tipa a Bologna senza che me l'abbia data....e proseguo per Parma, mi si accende la spia di una lampada bruciata, ma nn gli do molto peso e viaggio....

Mi afffianca la stradale,mi fa accostare e mi indica un faro nn funzionante,nn mi fanno nessun verbale e mi lasciano andare via. mi incazzo pensando a quanto possa costare una lampada allo xenon..........quindi arrivato a Livorno corro subito in BMW e chiedo che me la sistemino.

Mi chiama il capofficina e mi dice......... " complimenti l'han fatta fesso !! " ...." Scusi??? "

Mi porta sotto la macchina e mi mostra un sottoparaurti strappato, e mi han fregato la centralina xenon !!

PAZZESCO!!!!!

840 eurozzi e son tornato a casa invasellinato ben bene!!!

Ma come caxxo si fa ad avere il coraggio di sdraiarsi sotto una macchina in mezzo alla strada e rubare una centralina !!!

Barboni di medda !.........so' troppo incaxxato!!!

Pessima giornata! - SHARK - 02-09-2010

Pessima giornata... e' un po' riduttivo !
Dai , pazienza anche se non e' facile far passare l'inc.....tura.
Sono barboni e ... :a_39:
Che peste li colga.!!!!!
Bye

Pessima giornata! - Inner Frei - 02-09-2010

il gelsi invasellinato? no è impossibile.

comunque mi spiace, non provo nemmeno a domandarti se si poteva montarne una aftermarket perchè già mi vedo il pregiato impianto elettrico che si suicida quando si avvicina a meno di 3 m da una centralina da barboni!

Pessima giornata! - Fiabeschi - 02-09-2010

Ma non ho capito, quando te l'avrebbero fatta su sta centralina? Sulla nave?

Pessima giornata! - mr.magoo87 - 02-09-2010

nemmeno io ho capito come hanno fatto a rubartela.
Ti sei fermato in qualche autogrill?

Pessima giornata! - davidino - 02-09-2010

Gelsi mi dispiace per la centralina.
Mentre per la tipa, che ti succede? Inizi a perder colpi? :roll:

Pessima giornata! - Miller - 02-09-2010

davidino Ha scritto:Gelsi mi dispiace per la centralina.
Mentre per la tipa, che ti succede? Inizi a perder colpi? :roll:
La tipa non ci sta mica con uno con la 147!

Ma nn so davvero dove me la possan aver fregata, scendendo dalla nave funzionava, ho il vizio di guardarfe i riflessi dei fari sulle macchine davanto per vedere se funzionavano, la segnalazione nn l'ho provio vista, perche il triangolino e la scritta sul navi le ho viste solo dopo la segnalazione della stradale, la macchina l'ho lasciata mezz'ora in centro a Bologna.......

la tipa, nn nascondo che almeno un succhiotto ci poteva scappare, ma si e' ribellata dicendomi che sono uno che prende solo per il ***** e nn me l'ha data !!!............. pero' gli ho scroccato la colazione

Pessima giornata! - Megaboy - 02-09-2010

cosi impari a prenderla coi fari allo xenon Big Grin

Una volta si limitavano a rubarti i tergicristalli o una scrittina senno tutta la macchina !!

Ora le smontano in mezzo alla strada a tempo di record !!!