Mx5Italia
Battezzato! (E tornato da Varano con l'auto sana e salva) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Battezzato! (E tornato da Varano con l'auto sana e salva) (/thread-9166.html)

Pagine: 1 2 3

Battezzato! (E tornato da Varano con l'auto sana e salva) - Fiabeschi - 03-09-2010

Ce l'ho fatta finalmente a farmi il battesimo in pista. Veramente veramente figo, mi son divertito come un bambino di tre anni. Certo, ho girato anche sugli stessi tempi di un bambino di tre anni, ma amen. :chessygrin: :chessygrin:

Comunque viste dal vivo le catheram fanno MOLTA più paura che in video Big Grin

Grazie a magoo per i consigli, ho fatto attenzione agli specchietti, giuro! :chessygrin:

Edit: 1.32.4 e spicci, mortacci se sò lento :|

Battezzato! (E tornato da Varano con l'auto sana e salva) - Chosa - 03-09-2010

Wow! Thumbup

ma quanto hai speso e quanto hai girato?
Le gomme sono alle tele?

...quale sarebbe un tempo buono per un nc quasi stock?

Battezzato! (E tornato da Varano con l'auto sana e salva) - dmax23 - 03-09-2010

Grande!!!

Che emozione eh!!!

Guarda che 1.32 per una prima pistata non mi pare proprio male per niente!!!

Battezzato! (E tornato da Varano con l'auto sana e salva) - MarcObollo - 03-09-2010

complimenti! la prima è la più bella ed anche la meno pericolosa Big GrinBig Grin

Battezzato! (E tornato da Varano con l'auto sana e salva) - Gyu71 - 03-09-2010

E bravo il nostro Fiabeschi! Cool

Battezzato! (E tornato da Varano con l'auto sana e salva) - ggcapp - 03-09-2010

bravo, ben fatto!

Battezzato! (E tornato da Varano con l'auto sana e salva) - Fiabeschi - 04-09-2010

@Chosa 120 per open pit lane di 3h30', le gomme si sbrindellavano un poco ma sembrano ancora utilizzabili. Più che altro freni e frizioni, tra l'altro, qualcuno ha qualche suggerimento per la frizione che slitta??

@dmax fosse vero! Per l'ho fatto a metà, mentre pensavo di esser stato molto più veloce alla fine.

Comunque bello bello. Sopratutto coi controlli di trazione off... Big Grin E che mezzi c'erano in pista... una catheram, una xbow, mille elise, 997 turbo a fottere e una GT3... per la serie, non so da che parte schivarmi Big Grin

Battezzato! (E tornato da Varano con l'auto sana e salva) - TIGO - 04-09-2010

Grande!

Thumbup .

Battezzato! (E tornato da Varano con l'auto sana e salva) - MG10 - 04-09-2010

Grandissimo Thumbup ...fra poco la battezzerò anch'io ma al Mugello!! :angel2:

Battezzato! (E tornato da Varano con l'auto sana e salva) - Tiro! - 04-09-2010

Cool

D'ora in poi ti troveremo attivissimo nella sezione "freni e trasmissioni" alla ricerca di pastiglie più performanti, dischi baffati, frizioni più resistenti e volani alleggeriti, poi ancora nella sezione "gomme e cerchi" alla ricerca della migliore semi-slick, poi in quella "sospensioni e assetti" alla ricerca delle sway più cazzute, poi in quella "motore"....avrai scatenato un esercito di scimmie!
:haha: :haha: :haha: